A
andy83
concordo pienamente .... vedi perchè uno dice se la pigliasse skysport che abbonati farebbe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è poco da scusarsi; è chiaro che non ha più i diritti, ma non può pensare che crediamo sia una cosa improvvisa.andy83 ha scritto:Eurosport si scusa con i proprti telespettatori...![]()
...ti pareva che se Eurosport non ha i diritti non fosse colpa di SKY?; prima di spingere il ditino sulla tastiera attivare il cervello, grazie.foxtre ha scritto:E ci aumentano il canone...
skdave ha scritto:niente da dire nei confronti di reggiani, e di porta e beltramo....ma meda proprio non lo sopporto... questo è il motivo per il quale vedevo il motomondiale su eurosport (e penso continuerò a seguirlo nonostante il commento in inglese), oltre alla simpatia dei due commentatori... troppo forti
bye,
dave
Calmati; sparare a zero su SKY è lo sport nazionale sul forum.foxtre ha scritto:Ma chi sei per usare un tono così nel forum? Ma stiamo scherzando? Richiamo l'intervento di un moderatore...
goldsun ha scritto:Calmati; sparare a zero su SKY è lo sport nazionale sul forum.
Non capisci che il tono è comunque scherzoso? ...anche se scherzando si dice spesso la verità...
Io forse non sono spiritoso, ma tu avevi detto "E ci aumentano il canone..."; sei tu lo spiritoso? Non mi sembra, non fa ridere.foxtre ha scritto:Beh, se pensi di essere umorista con interventi del genere non lo sei per niente. Rispetto prima di tutto.
Ho unitoconte70 ha scritto:Confermo quello che dici Meda non si sopporta proprio. Comunque io avevo aperto una discussione qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=29553 sullo stesso argomento. Un saluto a tutti.
Sì, ma non ho iniziato io con velate accuse...foxtre ha scritto:Certo, ma Goldsun si deve dare una regolata. Ha un tono che non mi piace. Comunque sia, c'è una notizia ufficiale del mancato commento del motomondiale in italiano per tutta la stagione su Eurosport?