Pawz
Digital-Forum Senior Master
Battuto sul tempo, aggiungo link ad annuncio ufficiale: 104th Indianapolis 500 Presented by Gainbridge Rescheduled for Sunday, Aug. 23
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne parlavamo da tempo... Già mesi fa si vociferava della volontà di aumentare questi weekend doubleheader NASCAR/IndyCar come già è avvenuto in questi anni in Texas ad esempio in cui trovavamo in scena la Truck Series e la IndyCar (avevo messo il link alle notizie molte pagine indietro)..."The Indianapolis 500 has been postponed from May 24 to August 23 due to the COVID-19 virus outbreak. The Indianapolis Grand Prix, which normally runs prior to the 500, is now set for July 4, setting up the first-ever IndyCar/NASCAR double-header."
Anche per la IndyCar ci dobbiamo accontentare della gara virtuale che verrà svolta sabato su piattaforma iRacing.
Qui l'elenco iscritti: https://pbs.twimg.com/media/EUCclfYXgAISDdk.jpg in cui mi sembrano tutti (o quasi) professinisti titolari.
Delle massime serie mondiali, l'unica ad aver fatto la "baraccata" sembra sia stata la F1.![]()
Sono andato sulla piattaforma iRacing, non ho capito bene come funziona per cui chiedo qua che sicuramente qualcuno saprà dirmi, sarei curioso di vedere la gara virtuale ma ovviamente ci rinuncerei se dovessi fare la sottoscrizione a pagamento quindi:
Posso vedere la gara senza registrazione?
Posso vedere la gara registrandomi ma senza fare abbonamenti?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta!!
Sono andato sulla piattaforma iRacing, non ho capito bene come funziona per cui chiedo qua che sicuramente qualcuno saprà dirmi, sarei curioso di vedere la gara virtuale ma ovviamente ci rinuncerei se dovessi fare la sottoscrizione a pagamento quindi:
Posso vedere la gara senza registrazione?
Posso vedere la gara registrandomi ma senza fare abbonamenti?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta!!
https://www.indycar.com/News/2020/03/03-26-Entry-List
The event, which will last approximately 90 minutes, will be streamed through INDYCAR.com for fans to enjoy the virtual action. The event also will be available on INDYCAR's YouTube and Facebook as well as iRacing's Twitch.
Tutto in maniera gratuita.
devi pagare se vuoi giocare ad iRacing, le dirette probabilmente saranno su twitch o youtube o facebook o il loro sito gratis. guarda il loro sito o segui la indycar su youtube e vedrai trovi la gara, anche on demand.
Gara virtuale IndyCar in avvio tra meno di 10 minuti.
Nel frattempo, sessione di qualifiche (e poi gara) nella pagina Twitch di Scott McLaughlin (pilota che arriva dalla Supercars australiana), dove lo si potrà seguire all'opera.
Di seguito elenco dei partecipanti: Spotter Guide
E ora invece ha sfondato un muro di gomme!E comunque Jimmie Johnson ha invaso il territorio...![]()