Motorsport - stagione 2025

Ecco, mi sono appena spoilerato il nome del vincitore.
Assurdo che dopo 26 ore dal termine della gara non ve ne sia traccia nell'on demand.

Il fatto che l'ondemand ci sia "a singhiozzo ", per essere buoni, lo sai benissimo. Come sai benissimo la soluzione. È abbastanza inutile dirlo ad ogni evento che non vuoi/puoi seguire in diretta

Ma il GP di Indy di due settimane fa é stato caricato il giorno dopo.
Qui siamo a martedì sera e ancora niente... Stiamo rasentando il ridicolo

OT.. come si chiama l’inviata dal muretto in NASCAR che ogni tanto fa qualche intervento?

Jessie Punch, figlia di Dr. Jerry Punch, ex illustre inviato e noto esperto di ESPN., Motor Rancing Network prima, ed altro... ;)

Notevole sicuramente :D

Novità di quest'anno e, novità di questo weekend è invece un reporter della ARCA Series (qui mi sfugge il nome) che l'ha sostituita per la prima volta durante le gare di X-Finity e Truck Series negli "International Updates".

Ultima modifica:
Hanno corso ed io, per il tuo stesso dubbio mi sono spoilerato il finale.. anzi.. diceva una delle charlotte più lunga di sempre..
Comunque secondo me le due cose sono collegate.. è come se non avessero chiuso il feed
A meno di metà gara i piloti si sono aperti al pit radio a dire come questa sarebbe stata una delle gare più lunghe di sempre :laughing7:

Chiaramente i 'tennici' del TrackPass erano andati a dormire e ciao ciao, lasciando aperto il feed; sorpreso però dal fatto di averla vista inserita ondemand nei tempi giusti; senza esagerare, pensavo di averla persa definitivamente.

Ultima modifica:
Rally Italia Sardegna - 5° prova campionato italiano Rally

SS1 Olbia Gio 01/06 Ore 18.00
Raiplay e Sky Sport Action; Differita Raisport + Ven 02/06 Ore 10.50

SS14 Sab 03/06 Ore 13.30
Raisport + e Sky Sport Action

SS16 Colluna - Loelle Sab 03/06 Ore 16.00
Raiplay e Sky Sport Action

SS19 Sassari - Argentera Dom 04/06 Ore 09.00
Raiplay e Sky Sport Action ; Diff. Raisport + Dom 04/06 Ore 10.25

SS21 Power Stage Dom 04/06 Ore 12.00
Raiplay e Sky Sport Action ; Differita Raisport + Dom 04/06 Ore 13.10

Telecronaca RAI : Lorenzo Leonarduzzi e Andrea Pietro Renzo Nicoli;
è molto probabils che su Sky ci sarà al microfono Rosario Triolo o Lucio Rizzica

Ultima modifica:
Rally Italia Sardegna - 5° prova campionato italiano Rally

SS1 Olbia Gio 01/06 Ore 18.00
Raiplay e Sky Sport Action; Differita Raisport + 03/06 Ore 10.50

SS14 Sab 03/06 Ore 13.30
Raisport + e Sky Sport Action

SS16 Colluna - Loelle Sab 03/06 Ore 16.00
Raiplay e Sky Sport Action

SS19 Sassari - Argentera Dom 04/06 Ore 09.00
Raiplay e Sky Sport Action ; Diff. Raisport + 04/06 Ore 10.25

SS21 Power Stage Dom 04/06 Ore 12.00
Raiplay e Sky Sport Action ; Differita Raisport + Ore 13.10

Telecronaca RAI : Lorenzo Leonarduzzi e Dario Nicoli;
è molto probabils che su Sky ci sarà al microfono Rosario Triolo o Lucio Rizzica

Si chiama Andrea Pietro Renzo Nicoli e non Dario..comunque bene che sia utilizzato Raiplay,per quanto riguarda Sky Triolo disse che per questa gara tornava Rizzica

La differita di stage 1 era sbagliata, la correggo. Mi scuso con Nicoli che però ha troppi nomi.

Ma ormai mamma Rai si è evoluta questa settimana va perfino il motocross su Raiplay ;) A proposito :

MOTOCROSS

Mondiale - GP Francia

Dom 05 /06

Ore 13.00 Mx2 - Gara 1 Eurosport Player /Discovery +
Ore 14.00 Mxgp - Gara 2 Raiplay /Eu Player/Discovery +; Differita Raisport Ore 15.00
Ore 16.00 Mx2 - Gara 1 Eurosport Player /Discovery +
Ore 17.00 Mxgp - Gara 2 Raiplay /Eu Player/Discovery +; Differita Raisport Ore 17.55

Tutte le gara vanno anche sull'apposito pass.

Formula E - GP Giacarta

Ven 03/06 Ore 10.20 Schakedown
@.Sportmediaset.it

Sab 04/06 Ore 06.00 Qualifiche
@Sky Sport Action; Differita Eurosport 1 Ore 09.00

Sab 04/06 Ore 10.00 Gara
@ Italia 1, Sky Sport Action, Eurosport 1

Formula E - GP Giacarta

Ven 03/06 Ore 10.20 Schakedown
@.Sportmediaset.it

Sab 04/06 Ore 06.00 Qualifiche
@Sky Sport Action; Differita Eurosport 1 Ore 09.00

Sab 04/06 Ore 10.00 Gara
@ Italia 1, Sky Sport Action, Eurosport 1
In Italia Eurosport non ha i diritti, tranne per il magazine che va al martedì

Aggiungo al solerte articolo di digital news, che gara 2 della Porsche Carrera cup Italia sarà anche in diretta in chiaro su Cielo, preceduta da una sintesi di gara 1

Estremi per la bandiera rossa non ce n'erano a mio avviso, anche qui si è voluto (/si vuole, dato che si è ancora in corsa) privilegiare lo spettacolo; anche in questo caso le cose semplici sono le migliori: basterebbe modificare una piccola regola ma le tradizioni oltre oceano paiono parecchio importanti...

Concordo, sarebbe sufficiente avere l'overtime (o gwc, overtime mi fa schifo come nome). Tra l'altro non so come la pensi ma io sarei per estremizzarlo ulteriormente e non dare mai caution in caso di incidente l'ultimo giro: l'idea è che una volta che tutti hanno passato il traguardo, un incidente nelle retrovie in curva 1 non influenza in alcun modo la lotta per la vittoria quindi li lasci correre fino al traguardo, tanto dal luogo dell'incidente non ci passano più. Naturalmente se l'incidente è nei pressi del traguardo gialla e un altro tentativo.
Perchè onestamente di vedere specialmente nei superspeedway lotte tra 2 4 6 piloti a metà backstretch interrotte da una caution perché Yeley nome a caso 27° e sotto di un giro è andato a muro da solo in curva 1 comincio a essere stufo.

Dici quindi che salta la testa del direttore dell Indianapolis Motor Speedway come saltó quella di Masi? oppure il fatto che non sia cambiato l'ordine fa fare pace e patta a tutti? :)

sulla penalità di Dixon, si é visto in diretta la sbandata all'ingresso della pit lane perché troppo veloce. sinceramente un errore da principiante che non mi sarei mai aspettato da uno esperto come lui. per me edizione della 500 miglia sotto tono.

Non salta nessuna testa perché ha fatto una delle due cose corrette e sensate che poteva fare: red flag e ripartenza oppure andare e avanti e terminare sotto caution. Ha scelto la migliore per lo spettacolo ma sarebbero andate bene entrambe.

Masi ha fatto una schifezza ibrida che non sta nè in cielo nè in terra che ha falsato la gara (sottolineo la gara, non il campionato) ed è un'oscenità indipendente dal fatto che il risultato sportivo sia cambiato o meno. Quello che ha fatto Masi è da ban permanente non solo da tutti i circuiti ma anche da tutti i forum motoristici della galassia.
Tra l'altro il fatto che peggiora la situazione è che non doveva inventarsi niente di nuovo dato che aveva fatto la stessa identica cosa 7 giorni prima, non 7 anni, 7 GIORNI, bandiera rossa e ripartenza dopo un incidente che avrebbe richiesto tempo per rimettere tutto in sicurezza. Fatico a comprendere, ma posso capire, che non si sia ricordato di Baku che era avvenuto ben 6 mesi prima (come se fossero tanti, ma glielo concediamo), ma che non sia stato in grado di ripetere la procedura della settimana precedente questo no non è accettabile.

Concordo, il direttore di gara di Indianapolis è stato un signore.
Non seguivano la 500 miglia dai tempi di Alonso e non ricordavo fossero regolari tutti i cambi di direzione fatti da Ericsson.
Li ho trovati esageratamente pericolosi

CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO

Da Misano

Gara #1 Sab 04/06 Ore 19.00
@Raisport +
@ Aci Sport tv
@Canali social ACI e motorsport IT

Gara #2 Dom 05/06 Ore 15.20
@ Raiplay ; Differita Raisport + Ore 19.00
@ Aci Sport TV
@ Canali social ACI e motorsport IT

Giusto per informazione Eurosport ha trasmesso la formula E??

Indietro
Alto Basso