Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, mi sono appena spoilerato il nome del vincitore.
Assurdo che dopo 26 ore dal termine della gara non ve ne sia traccia nell'on demand.
OT.. come si chiama l’inviata dal muretto in NASCAR che ogni tanto fa qualche intervento?
A meno di metà gara i piloti si sono aperti al pit radio a dire come questa sarebbe stata una delle gare più lunghe di sempreHanno corso ed io, per il tuo stesso dubbio mi sono spoilerato il finale.. anzi.. diceva una delle charlotte più lunga di sempre..
Comunque secondo me le due cose sono collegate.. è come se non avessero chiuso il feed
Rally Italia Sardegna - 5° prova campionato italiano Rally
SS1 Olbia Gio 01/06 Ore 18.00
Raiplay e Sky Sport Action; Differita Raisport + 03/06 Ore 10.50
SS14 Sab 03/06 Ore 13.30
Raisport + e Sky Sport Action
SS16 Colluna - Loelle Sab 03/06 Ore 16.00
Raiplay e Sky Sport Action
SS19 Sassari - Argentera Dom 04/06 Ore 09.00
Raiplay e Sky Sport Action ; Diff. Raisport + 04/06 Ore 10.25
SS21 Power Stage Dom 04/06 Ore 12.00
Raiplay e Sky Sport Action ; Differita Raisport + Ore 13.10
Telecronaca RAI : Lorenzo Leonarduzzi e Dario Nicoli;
è molto probabils che su Sky ci sarà al microfono Rosario Triolo o Lucio Rizzica
In Italia Eurosport non ha i diritti, tranne per il magazine che va al martedìFormula E - GP Giacarta
Ven 03/06 Ore 10.20 Schakedown
@.Sportmediaset.it
Sab 04/06 Ore 06.00 Qualifiche
@Sky Sport Action; Differita Eurosport 1 Ore 09.00
Sab 04/06 Ore 10.00 Gara
@ Italia 1, Sky Sport Action, Eurosport 1
Estremi per la bandiera rossa non ce n'erano a mio avviso, anche qui si è voluto (/si vuole, dato che si è ancora in corsa) privilegiare lo spettacolo; anche in questo caso le cose semplici sono le migliori: basterebbe modificare una piccola regola ma le tradizioni oltre oceano paiono parecchio importanti...
Dici quindi che salta la testa del direttore dell Indianapolis Motor Speedway come saltó quella di Masi? oppure il fatto che non sia cambiato l'ordine fa fare pace e patta a tutti?
sulla penalità di Dixon, si é visto in diretta la sbandata all'ingresso della pit lane perché troppo veloce. sinceramente un errore da principiante che non mi sarei mai aspettato da uno esperto come lui. per me edizione della 500 miglia sotto tono.
Direi piuttosto Campionato del MONDO Rally (WRC)Rally Italia Sardegna - 5° prova campionato italiano Rally