Motorsport - stagione 2025

Lato Mola tutto ok.. hanno fatto molto professionalmente il veglione 🤣.. complimenti a loro per la tenacia e la professionalità!!

Vero.. ho provato anche io.. ma che strano.. io l’ho vista lunedì mattina in replica ed andava alla perfezione

Ora su Mola ok
E finalmente vaaa... :p

Ho preso un po di paura perchè all'inizio si sente solo l'audio ambiente ma andando avanti ho sentito che sono entrati i cronisti; non sono affatto male ma sono ormai abituato da troppi anni all'audio originale.
Data la durata mi sa che ne ho per stasera e domani (anche se non mi piace affatto fare così).

Ecco, diciamo, ogni tanto un errorino di interpretazione ma chiunque si "immoli" a commentare sta cosa merita tutto il rispetto di questo mondo; promossi sempre, a differenza del TrackPass, servizio fantasma ma a pagamento che fa un passo in avanti (prima negli anni l'aggiunta della Truck Series, poi l'introduzione di un inviato dedicato per gli spettatori "International" che interviene nelle pause americane) e dieci indietro (se piove il problema non è quello che non si corre, il problema è quello che l'ondemand salta per incapacità/menefreghismo - d'altronde siamo in quattro gatti, randagi - e poi dirette saltate per inserimento di orari sbagliati... Semplicemente incommentabile, solo un disperato come me accetta ancora di pagare ma non meritano niente :evil:)...

Ultima modifica:
Se invece pensi che.. Mola è gratuita (questa cosa l’ho capita poco.. come vivono?), commento piacevole ed attento.. poi sempre due voci anche affiatate tra loro.. sentire due voci italiane sulla NASCAR non lo avrei mai detto.. mai mai

Ultima modifica:
Se invece pensi che.. Mola è gratuita (questa cosa l’ho capita poco.. come vivono?)...i
Mah...vendono sigarette in Indonesia! ;) ...comunque, sto vedendo ora le prove del WTCR, su EU_Player, da Vila Real (Portogallo) circuito cittadino. La cosa curiosa è che il logo sullo schermo, in alto a dx, è di “ Motortrend+“.

Io spero che su Mola TV si vedano e commentino le grafiche che spiegano dettagli tecnici delle NASCAR NextGen; il feed è lo stesso pure per il TrackPass ma FOX e NBC (chi per loro in ogni caso) gestiscono il tutto in maniera diversa: FOX durante quelle pause manda immagini della camera centrale, invece NBC (proprietaria pure del servizio OTT) tende a mandare pure immagini destinate al pubblico USA...

Molto interessanti.

La trasformazione dell'ovale di Atlanta dopo la riconfigurazione dello scorso anno (con polemiche) è un qualcosa di impressionante; già vista nella "inedita" Spring Race precedente, gare totalmente diverse da quelle a cui si era abituati in questo circuito; ci sono motivi per cui era meglio prima ma ce ne sono almeno altrettanti per cui è meglio adesso.

FORMULA E NEW YORK GARA #2

Sky

Tutto su @ Sky Sport Action

Mediaset

Prove Libere 3 - dalle ore 12.55 alle ore 13.40: Sportmediaset.it
Qualifiche 2 - dalle ore 14.30 alle ore 16.15: Sportmediaset.it
Gara 2 - alle ore 19.00: canale 20 e Sportmediaset.it.

qualcuno ha seguito la SBK questo WE?

se si, vi siete resi conto di come si dovrebbero commentare le competizioni in pista? Vercellesi non ha nemmeno 30 anni ma mangia in testa a Vanzini e Meda uniti alla dragonball in un essere unico. é assurdo che una TV sportiva come Sky abbia a libro paga Vercellesi e Pittaccio e gli faccia fare i comprimari lasciando a degli urlatori le competizioni piú prestigiose che meriterebbero il miglior commento possibile.

oggi Vercellesi in 23 giri di gara non ha mai detto, "dobbiamo capire", "c'é da vedere", "aspettiamo il replay per capire", "ahhhh", ha regolarmente commentato l'azione in pista, senza cercare di inventarsi sfide, senza cercare di psicanalizzare qualcuno, senza perdere mai il filo, anche nelle retrovie, e non era di certo in cabina a Donington. e Temporali al suo fianco ha fatto un ottimo lavoro. si sanno completare, si esaltano anche loro per quello che vedono in pista, ma lo commentano, non urlano e basta.

fino a che Meda sará il capo della redazione motori, la mediocritá di sky non finirá mai, perché c'é un telecronista 100 volte meglio di lui, ma essendo il capo di certo non si auto retrocede a fare le minimoto, ma non sarebbe capace nemmeno di fare quelle, come non é stato capace di fare Top Gear Italia del resto. ripeto, fossero tutti piú scarsi di Meda e Vanzini a Sky, pace, ma ci sono due telecronisti nettamente migliori di quelli che fanno motoGP e F1 e sono relegati a rincalzi. un pizzico di meritocrazia sarebbe necessaria, perché a livello di diritti non si é mai avuto un offerta cosí spettacolare, ma é in mano agli esaltati dell'urlo. agli psicologi del casco. peccato, occasione persa!

Applausi a scena aperta per il nuovo Chicago Street Circuit che esordirà in NASCAR la prossima stagione; anche questo, come la riconfigurazione di Atlanta, uscito da iRacing ma almeno Atlanta si è visto avere un senso, questo invece è di un insipido che non vi dico...

https://m.nascar.com/news-media/202...for-2023-cup-series-seasons-july-1-2-weekend/

"Mancava un evento in un'area importante come Chicago"...

Peccato che fino a poco tempo fa c'era il Chicagoland,dismesso a causa delle insulse regole aerodinamiche (e di limitazione motore) introdotte negli ultimi anni delle Gen-6.

Ultima modifica:
Questo week end Live su Raisport e Sky Sport il Rally di Roma Capitale,gara valida per il campionato italiano assoluto rally sporco e l'ERC Europeo Rally:

Su Raisport HD previste 2 stage LIVE

Venerdì 22 Luglio 2022 ore 20:00 in simulcast con Sky?
Domenica 24 Luglio ore 8:00 su Raisport HD no simulcast Sky

Non trovo gli orari confermati
Ore 16 di Domenica 24 Luglio su Sky Sport altra stage live?

Indietro
Alto Basso