Motorsport - stagione 2025

Le dirette del rally di Montecarlo su Sky Sport F1

Le due speciali di domenica anche su Sky Sport Uno.

Il programma:

Giovedì 19

Ore 20.00 SS1 La Bollène-Vèsubie/Col de Turini 1

Sabato 21

Ore 10.05 SS10 Malijai/Puimichel 1
Ore 16.05 SS13 Malijai/Puimichel 2

Domenica 22

Ore 09.05 SS16 La Bollène-Vèsubie/Col de Turini 2
Ore 12.18 SS18 La Bollène-Vèsubie/Col de Turini 2

Sabato 21

Ore 10.05 SS10 Malijai/Puimichel 1
Ore 16.05 SS13 Malijai/Puimichel 2
Presente ... in loco :laughing7:

WRC+ l'annuale é a 99 euro. il mensile 10.99 per coprire il mondiale
L'anno scorso per le prime settimane è stato possibile acquistare l'annuale a €89.99
Mi aspettavo che quest'anno facessero lo stesso, ma così non è stato.
Altra possibilità un'offerta promozionale per il lancio di RallyTV, ma la nuova piattaforma "centralizzata" sarà disponibile solo a metà stagione.
Codici sconto non escono ormai da alcuni anni. Tocca pagare, e fine.

un britannico ha vinto la Formula E. hanno messo la bandiera sbagliata sul podio. ma non sbagliata tipo quella tedesca o francese, hanno messo una versione della union jack con i colori sbagliati.

mi sa che un'occhiata a questa gen 3 gliela darò alla fine.

Comunque questa gara ha messo in evidenza il problema delle gomme Hankook che sono troppo dure e non permettono di avere un grip decente (vedi l'uscita di strada della Maserati): vedremo se riusciranno a modificarle a breve. Peccato per Frijns che si è fratturato il polso...

finalmente si sono decisi a togliere quella boiata del fanboost...

meglio tardi che mai!

quando si renderanno conto che anche le limitazioni di Kw sono sbagliate allora si che ci sarà da divertirsi. per adesso rimane la versione seria di Mario Kart.

menomale che riparte il mondiale rally questo fine settimana. Montecarlo

tutt'altro mondo rispetto alla FE..

stavo facendo il solito calcolo pre monte se conviene l'annuale o fare mese per mese WRC+ l'annuale é a 99 euro. il mensile 10.99 per coprire il mondiale, che sono 13 eventi, servono 7 mesi. praticamente ogni mese due rally tranne che per il messico che é singolo. il problema é che quest'anno hanno inserito anche il WRX, facendo il gioco dei mesi, si perdono 5 eventi del WRX e alcuni sono nello stesso WE del rally. per l'ERC invece si perdono 4 rally.

ci sono 22 euro di differenza quindi tra l'annuale e i mensili, ora, considerando che l'ERC e il WRX non se lo fila davvero nessuno, quindi il rischio spoiler é minimo se non nullo, io sono sempre dell'idea di andare con i mensili e recuperare se mi va, quello che perdo on demand. l'unica cosa che l'ultima tappa del WRX rimane fuori dai giochi, quindi se il mondiale fosse in bilico alla fine dovrei cacciare ulteriori 10 euro.

ora la domanda é, perché nessuno al WRC fa gli stessi conti che faccio io e mette l'annuale a 70 euro cosí siamo tutti felici e contenti?

PS il rally di Roma Capitale rimane dentro i mesi WRC se a qualcuno interessa.

io vado di annuale quest'anno.. fatto ad inizio stagione credo abbia senso

avevo provato a fare un mese di WRC+ credo nel 2018, 19... forse ci riprovo

io quest'anno spero che, oltre a vedere il Belga dominare dall'inizio alla fine, alla Toyota abbiano cambiato il casco di Evans o almeno dove posizionano la telecamera interna, perché voglio vedere che guida a bocca aperta! mi faceva impazzire quando era in Msport e si vedeva che guidava così! spero ritorni la possibilità di vederlo così.

Già Rovampera inizia a starmi sul maroni perché non ha scelto di correre con il numero 1. dannati giovincelli, noi boomer vogliamo vedere il campione del mondo con il numero 1. punto.

Bertelli ha rotto il salvadanaio di famiglia per prendere una Toyota quest'anno?

Riguardo al Rally di Montecarlo.

Oltre alla programmazione Sky ed allo streaming WRC+, su Red Rull TV sono disponibili, in diretta e on-demand, i recapp giornalieri ed altri contenuti, in Inglese.

I recapp giornalieri saranno trasmessi alle ore 22.00 di Venerdi 20, Sabato 21 e Domenica 22 Gennaio.

vedere il Belga dominare dall'inizio alla fine
Dall'inizio non sembra. Ti resta ancora possibile "alla fine".

voglio vedere che guida a bocca aperta! mi faceva impazzire quando era in Msport e si vedeva che guidava così! spero ritorni la possibilità di vederlo così.
Anche Solberg non scherza a riguardo, anzi. Evans è incredibile come guidi "proiettato" in avanti, senza sfruttare la comodità di sedili che costeranno almeno 3k€ ciascuno.

Già Rovampera inizia a starmi sul maroni perché non ha scelto di correre con il numero 1
In conferenza stampa ha commentato con "sarete d'accordo con me che "69" è meglio di "1"".

Bertelli ha rotto il salvadanaio di famiglia per prendere una Toyota quest'anno?
Secondo me la differenza di prezzo non è così elevata. Prova a guardare le quotazioni e/o il fatturato 2022 di Prada e vedi subito se aveva maggiori disponibilità.

Due prove della prima gara dell'anno non possono di certo fornire indicazioni "definitive", ma c'è sentore che non sarà l'anno della Hyundai (e nemmeno quello di M-Sport).

Dall'inizio non sembra. Ti resta ancora possibile "alla fine".

Anche Solberg non scherza a riguardo, anzi. Evans è incredibile come guidi "proiettato" in avanti, senza sfruttare la comodità di sedili che costeranno almeno 3k€ ciascuno.

In conferenza stampa ha commentato con "sarete d'accordo con me che "69" è meglio di "1"".

Secondo me la differenza di prezzo non è così elevata. Prova a guardare le quotazioni e/o il fatturato 2022 di Prada e vedi subito se aveva maggiori disponibilità.

Due prove della prima gara dell'anno non possono di certo fornire indicazioni "definitive", ma c'è sentore che non sarà l'anno della Hyundai (e nemmeno quello di M-Sport).

sai tirare su di morale! ottimo direi! :crybaby2:

Indietro
Alto Basso