Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presente ... in locoSabato 21
Ore 10.05 SS10 Malijai/Puimichel 1
Ore 16.05 SS13 Malijai/Puimichel 2
L'anno scorso per le prime settimane è stato possibile acquistare l'annuale a €89.99WRC+ l'annuale é a 99 euro. il mensile 10.99 per coprire il mondiale
finalmente si sono decisi a togliere quella boiata del fanboost...
stavo facendo il solito calcolo pre monte se conviene l'annuale o fare mese per mese WRC+ l'annuale é a 99 euro. il mensile 10.99 per coprire il mondiale, che sono 13 eventi, servono 7 mesi. praticamente ogni mese due rally tranne che per il messico che é singolo. il problema é che quest'anno hanno inserito anche il WRX, facendo il gioco dei mesi, si perdono 5 eventi del WRX e alcuni sono nello stesso WE del rally. per l'ERC invece si perdono 4 rally.
ci sono 22 euro di differenza quindi tra l'annuale e i mensili, ora, considerando che l'ERC e il WRX non se lo fila davvero nessuno, quindi il rischio spoiler é minimo se non nullo, io sono sempre dell'idea di andare con i mensili e recuperare se mi va, quello che perdo on demand. l'unica cosa che l'ultima tappa del WRX rimane fuori dai giochi, quindi se il mondiale fosse in bilico alla fine dovrei cacciare ulteriori 10 euro.
ora la domanda é, perché nessuno al WRC fa gli stessi conti che faccio io e mette l'annuale a 70 euro cosí siamo tutti felici e contenti?
PS il rally di Roma Capitale rimane dentro i mesi WRC se a qualcuno interessa.
io vado di annuale quest'anno.. fatto ad inizio stagione credo abbia senso
Dall'inizio non sembra. Ti resta ancora possibile "alla fine".vedere il Belga dominare dall'inizio alla fine
Anche Solberg non scherza a riguardo, anzi. Evans è incredibile come guidi "proiettato" in avanti, senza sfruttare la comodità di sedili che costeranno almeno 3k€ ciascuno.voglio vedere che guida a bocca aperta! mi faceva impazzire quando era in Msport e si vedeva che guidava così! spero ritorni la possibilità di vederlo così.
In conferenza stampa ha commentato con "sarete d'accordo con me che "69" è meglio di "1"".Già Rovampera inizia a starmi sul maroni perché non ha scelto di correre con il numero 1
Secondo me la differenza di prezzo non è così elevata. Prova a guardare le quotazioni e/o il fatturato 2022 di Prada e vedi subito se aveva maggiori disponibilità.Bertelli ha rotto il salvadanaio di famiglia per prendere una Toyota quest'anno?
Dall'inizio non sembra. Ti resta ancora possibile "alla fine".
Anche Solberg non scherza a riguardo, anzi. Evans è incredibile come guidi "proiettato" in avanti, senza sfruttare la comodità di sedili che costeranno almeno 3k€ ciascuno.
In conferenza stampa ha commentato con "sarete d'accordo con me che "69" è meglio di "1"".
Secondo me la differenza di prezzo non è così elevata. Prova a guardare le quotazioni e/o il fatturato 2022 di Prada e vedi subito se aveva maggiori disponibilità.
Due prove della prima gara dell'anno non possono di certo fornire indicazioni "definitive", ma c'è sentore che non sarà l'anno della Hyundai (e nemmeno quello di M-Sport).