Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche anno fa aveva fatto dei giri di pista col suo pickup blindatoMr President per lo start?
Si, niente Trump, quest'anno Captain America per lo start.Qualche anno fa aveva fatto dei giri di pista col suo pickup blindato
Solo una "vetrina". Al primo stacco pubblicitario, che non hanno mandato su YouTube, comparso un cartello fisso che invitava ad usare il loro sito e/o app.nascar visibile anche sul canale yt fox sports
Chi l'ha fatto il commento in italiano? Sul sito della NASCAR ,ho visto che ci sono anche i link dei siti dell'IMSA ,dell'HSR e dell'ARCA Menards e di FloRacing (l'app che trasmette il Motorsport live) . Ma è vero che l'IMSA e l'ARCA Menards sono di proprietà (o sono gestite) della NASCAR? E se si ,quali altri campionati e/o serie motoristiche gestiscono (volevo dire ,fanno parte del Portfolio della NASCAR)? Scusate se lo chiedo ,ma è 1 curiosità che hoIntanto, ho visto adesso, il sito NASCAR alla pagina NASCAR International (e solo quella) ha tra le opzioni la lingua italiana...![]()
Chi l'ha fatto il commento in italiano? Sul sito della NASCAR ,ho visto che ci sono anche i link dei siti dell'IMSA ,dell'HSR e dell'ARCA Menards e di FloRacing (l'app che trasmette il Motorsport live) . Ma è vero che l'IMSA e l'ARCA Menards sono di proprietà (o sono gestite) della NASCAR? E se si ,quali altri campionati e/o serie motoristiche gestiscono (volevo dire ,fanno parte del Portfolio della NASCAR)? Scusate se lo chiedo ,ma è 1 curiosità che ho
Ma è vero che l'IMSA e l'ARCA Menards sono di proprietà (o sono gestite) della NASCAR? E se si ,quali altri campionati e/o serie motoristiche gestiscono?
Sul gruppo telegram della NASCAR c'è già chi si dispera perché Atlanta non si vedrà su YouTube.. io continuo a sperareIn area MENA (Middle East & North Africa) i diritti per la NASCAR sono passati a Dubai Media, mentre l'Italia è sparita tra i paesi presenti nella lista di chi detiene i diritti.
Tornando a Dubai Media, il sito ufficiale è un po durotto da capire (con Chrome c'è la traduzione) ma ci sono tre live streaming non geobloccati (Dubai Sports 1, 2 e 3) con EPG limitata a tre giorni mentre sul satellite Eutelsat 7 West A, alla frequenza 12418 H, 30000, 3/4 ci sono i canali in HD Dubai Sports 1, Dubai Sports 2, Dubai Racing e Dubai Racing 2; vedrò di capire la programmazione nel fine settimana per le gare di Atlanta.
Ok ,grazie x l'info . La prossima gara dell'IMSA è il 15 Marzo con la Sebring 12 HoursSì è vero, sono controllati dalla NASCAR.
Non so se la Nascar controlli anche altro
Mentre non mantengono il WEC, che rimane solo su EurosportNella presentazione del calendario dei motori Sky ha annunciato che la indycar sarà fino al 2027 (quindi credo abbia esteso di ulteriori 2 anni (curioso: stessa scadenza per quelli di F1))
Ma lo scorso anno non lo avevano acquisito tipo dopo Le Mans? Magari aspettano uno sconto anche quest'annoMentre non mantengono il WEC, che rimane solo su Eurosport