MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Monster Energy NASCAR Cup Series @ Pocono Raceway: free sul satellite su Sport 1 DE (Astra @ 19.2° East) / Clean Feed @ 10° East 10.962 V, 7200 (encrypted) / Online con NASCAR Track Pass...

Green Flag @ 21.18 CEST.

Ultima modifica:
Se non ho le traveggole...

Jeff Gordon: "Kyle Larson is the new Jimmie Johnson"... :5eek: :5eek: :5eek:

Bravo è bravo ma prima aspettiamo qualche anno, e qualche titolo...!

Darrel 'Bubba' Wallace Jr. al suo esordio nella massima serie con la bottiglia di Coca Cola personalizzata "Bubba"... Greatness...

Qualcuno controlli Sport 1 che io l'antenna bloccata sui 10° Est... :)

Troppa pubblicità ma sono in diretta ;)

Probabilmente mandano la pubblicità come la mandano in America, invece di mandare gli onboard o la telecamera centrale durante le pause come si vede dal feed e dal servizio internet; anni fa ricordo che AB Moteurs mandava il feed pulito e rimaneva sempre collegata.

Probabilmente mandano la pubblicità come la mandano in America, invece di mandare gli onboard o la telecamera centrale durante le pause come si vede dal feed e dal servizio internet; anni fa ricordo che AB Moteurs mandava il feed pulito e rimaneva sempre collegata.
Sì infatti su sport 1 hanno messo la pubblicità e poi sono andato sul feed e infatti facevano solamente vedere le macchine e non c'era audio del telecronista. Tornato in diretta il feed, non c'era più pubblicità su sport 1

non vorrei passasse in secondo piano, ma siamo nella settimana della 24 ore...

Mi pare che la diano integralmente o quasi, e tutta su Eurosport 1.
Quindi pay ma anche free su Astra.

Però sono poco preparato sulla 24h e per me a perso un po' di fascino da quando non c'è più il mio conterraneo che si faceva la notte sull'Audi LMP1, i primi anni vincenti delle Audi diesel, o quando ero incuriosito dalla presenza di altri altri piloti noti come Genè e Villeneuve. Recentemente ha partecipato e anche vinto Nico Hulkemberg, ma in quell'anno non era in F1 che gli hanno lasciato fare la 24h?

Qualche spezzone lo guarderò, mi piace già solo la location e vederli andare ai 300 e più all'ora di notte.

Le Mans 24

Domani, mercoledi 14 giugno, dalle 16.00 alle 20.00, in diretta su Eurosport 1 Prove Libere da Le Mans; dalle 22.00 a mezzanotte le Qualifiche.

Mi pare che la diano integralmente o quasi, e tutta su Eurosport 1.
Quindi pay ma anche free su Astra.

Però sono poco preparato sulla 24h e per me a perso un po' di fascino da quando non c'è più il mio conterraneo che si faceva la notte sull'Audi LMP1, i primi anni vincenti delle Audi diesel, o quando ero incuriosito dalla presenza di altri altri piloti noti come Genè e Villeneuve. Recentemente ha partecipato e anche vinto Nico Hulkemberg, ma in quell'anno non era in F1 che gli hanno lasciato fare la 24h?

Qualche spezzone lo guarderò, mi piace già solo la location e vederli andare ai 300 e più all'ora di notte.

sei conterraneo di Capello?

io sono in trepidante attesa per la classe GTE, ford ferrari porsche corvette e aston martin... il LMP2 abbiamo un team tutto italiano per cui tifare! Villorba corse #47!!

si annunciano record nella pole position della LMP1 prevedono un 3.15 su giro secco!

Si è nato o risiede a poche decine di Km da me, e allargandomi un pochino ci sono anche Filippi e Briatore. :D
Poi dovrei essere parente acquisito con Audetto anche se non ci siamo mai incrociati, e guardando su Wikipedia c'era uno che correva a inizio 900 col mio stesso cognome che non è molto comune. Ho i motori nel sangue anche se non ho mai corso oltre che sui videogiochi. :D

Ah segnalo che c'è il rally di Alba nel fine settimana se capitate da queste parti, Langhe e Alba appunto.

io non so quale equipaggio seguire, penso che andró con calado pierguidi e di grassi, ma anche il team americano, con vilander e fisico... ma Risi non ha una bella livrea:)

Sto guardando la registrazione delle prove libere, le qualifiche sono già iniziate e mi sa che le recupero domani, come mi sa che quest'anno faccio il record di copertura complessiva...
Durante la gara credo dormirò solo quattro, cinque ore al massimo; voglio vivere comunque i due momenti twilight.

Ultima modifica:
Sto guardando la registrazione delle prove libere, le qualifiche sono già iniziate e mi sa che le recupero domani, come mi sa che quest'anno faccio il record di copertura complessiva...
Durante la gara credo dormirò solo quattro, cinque ore al massimo; voglio vivere comunque i due momenti twilight.

4 o 5 ore? dilettante!!!

io ieri sera mi sono abbioccato durante le qualifiche, sto invecchiando....

Quest'anno purtroppo io dovrò seguire poco... spero di esserci nei momenti clou pero.
Speriamo sia l'anno buono per Toyota

Le Mans 24

Altra giornata di prove libere e qualifiche da Le Mans: alle 13.00 la replica delle qualifiche 1 di ieri; stasera in diretta dalle 18.45 alle 22.0 le prove libere e dalle 22.00 a mezzanotte le qualifiche 2.

se in GTE devono fare lo schifo di ieri tanto vale andare a letto. il BOP é una presa per il fondelli, questi frenano per paura di essere penalizzati dal BOP in gara. specialmente Ford é ridicola. arrivano con 4 macchine da campioni in carica e poi vanno 3 secondi al giro piú lenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso