Anche la IndyCar Series esordisce al rinnovato Texas Motor Speedway: stanotte ore 02.20, Sky Sport 2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppa pubblicità ma sono in diretta...
Qualcuno controlli Sport 1 che io l'antenna bloccata sui 10° Est...![]()
Troppa pubblicità ma sono in diretta![]()
Sì infatti su sport 1 hanno messo la pubblicità e poi sono andato sul feed e infatti facevano solamente vedere le macchine e non c'era audio del telecronista. Tornato in diretta il feed, non c'era più pubblicità su sport 1Probabilmente mandano la pubblicità come la mandano in America, invece di mandare gli onboard o la telecamera centrale durante le pause come si vede dal feed e dal servizio internet; anni fa ricordo che AB Moteurs mandava il feed pulito e rimaneva sempre collegata.
Mi pare che la diano integralmente o quasi, e tutta su Eurosport 1.
Quindi pay ma anche free su Astra.
Però sono poco preparato sulla 24h e per me a perso un po' di fascino da quando non c'è più il mio conterraneo che si faceva la notte sull'Audi LMP1, i primi anni vincenti delle Audi diesel, o quando ero incuriosito dalla presenza di altri altri piloti noti come Genè e Villeneuve. Recentemente ha partecipato e anche vinto Nico Hulkemberg, ma in quell'anno non era in F1 che gli hanno lasciato fare la 24h?
Qualche spezzone lo guarderò, mi piace già solo la location e vederli andare ai 300 e più all'ora di notte.
Sto guardando la registrazione delle prove libere, le qualifiche sono già iniziate e mi sa che le recupero domani, come mi sa che quest'anno faccio il record di copertura complessiva...
Durante la gara credo dormirò solo quattro, cinque ore al massimo; voglio vivere comunque i due momenti twilight.
Io sono allo sfascio ormai4 o 5 ore? dilettante!!!
io ieri sera mi sono abbioccato durante le qualifiche, sto invecchiando....