• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo no, è una meraviglia di Madre Natura :D

Forza che potrebbe essere l'ultimo anno di Danica, se non ci sono sponsor il prossimo anno va a fare anche lei la commentatrice cosi te la assorbi pure mentre starnazza al microfono :laughing7:

Sono troppo finti sti americani: già aveva messo le mani avanti dicendo "mah, ormai ho una certa età, i pericoli sono tanti, si prendono tante botte ad ogni gara..." (per carità, vero tutto) e poi escono i discorsi sugli sponsor che ne cominceranno pure loro prima o poi ad averne le taniche piene di tirare fuori il contante senza vedere risultati; così si è coperta le spalle e se uno sponsor non arriva potrà dire di aver già deciso da tempo...

Comunque spazio ai giovani, anche se dicono ogni volta che Junior si ritira da pilota Full-Time, lo specificano bene, quindi lo vedremo in macchina in qualche gara anche per i prossimi anni (probabilmente Daytona e Talladega), con Bowman (tester al simulatore a tempo pieno) che lo sostituirà in via progressivamente definitiva... Poi spero arrivi Bubba Wallace che mi piace parecchio (sabato è tornato su un Pick-Up dopo Homestead 2014 e ha vinto) e magari qualche altro giovane (spero Christopher Bell ma mi sa che è presto ancora).

PS: come cacchio hai fatto? :laughing5:

secondo te? trovo delle informazioni sulla F1 che nessuno al mondo ha, e faccio fatica a trovare nome e account instagram di una monster girl? :evil5: fosse per me la inviterei anche a cena, ma siamo su continenti diversi:) io sono la CIA.
 
Junior l'anno prossimo non torna. Anzi non dovrebbe neanche partecipare al clash.
E poi sarebbe sciocco non far correre Bowman alcune gare perché gli farebbe perdere l'eleggibilità per i PO.

se deve tornare per fare sedicesimo allora é meglio che stia a casa o nel boot di NBC, e lo dico da suo fan n #1 :)
 
Quindi da quanto dovrebbe stare a casa?
Capisco che te e Massimo siete suoi tifosi ma a conti fatti è un po' (almeno 2/3 anni) che è li solo per l'hype e non per i risultati.
 
Quindi da quanto dovrebbe stare a casa?
Capisco che te e Massimo siete suoi tifosi ma a conti fatti è un po' (almeno 2/3 anni) che è li solo per l'hype e non per i risultati.

per me ha fatto minimo 2 anni di troppo, ma é facile dirlo ora dopo l'incidente e l'infortunio, a fine 2014 Jr ha preso come sponsor Nationwide e credo che paghi dei bei soldi perché c'é Jr non perché ci potrebbe essere Bowman, quindi a parte l'hype io credo che Jr abbia corso solo per obblighi di sponsorizzazione, lo vedevi prima dell'incidente, ma anche nel 2015 quando qualcosa andava storto era cmq rassegnato, non aveva la cattiveria di uno che é li per mangiare l'asfalto. poi l'infortunio é stato il colpo di grazia, ma non aveva la stessa velocitá da prima dell'infortunio.
 
hvnyat.jpg

GP Germania - Lausitzring:
.

Sabato 19:

SBK Superpole > 10.30 > Italia 2 Eurosport 2 HD
.
SBK Gara 1 > 13.00 > Italia 1 HD Eurosport 1 HD

Domenica 20:

Superport Gara > 11.30 > Italia 2 Eurosport 1 HD
.
SBK Gara 2 > 13.00 > Italia 1 HD Eurosport 1 HD

Calendario
 
Ultima modifica:
devo ammettere di essere crollato a darlington ieri sera intorno al giro 200..240 non ricordo... tre gare in un solo giorno, specialmente con lo stress della F1 solo troppe:)
 
E ti sei messo a guardare a quell'ora la più lunga delle 500 miglia in calendario ;)
Io ho iniziato a vedere il pregara 20 minuti fa e, nonostante taglierò le pubblicità del pregara e quelle poi in caution farò ben tardi, poi andrò dritto a dormire... Felice e contento, perchè è Darlington :glasses2:
 
E ti sei messo a guardare a quell'ora la più lunga delle 500 miglia in calendario ;)
Io ho iniziato a vedere il pregara 20 minuti fa e, nonostante taglierò le pubblicità del pregara e quelle poi in caution farò ben tardi, poi andrò dritto a dormire... Felice e contento, perchè è Darlington :glasses2:

eh che devo dirti, NBC ha pressato tantissimo sulla tripletta F1 indycar e nascar che mi sono lasciato prendere, ti diró di piú ho guardato il pregara della F1 con loro, poi quando partono le pubblicitá sono inguardabili e ho girato...
 
Ciao
C'è per caso una "cartina" con tutte le gare della Nascar come fanno vedere nelle grafiche di F1 e in WRC ?
Non posso vedere sul sito causa spoiler, vado indietro di due gare :D
 
Ultima modifica:
Ciao
C'è per caso una "cartina" con tutte le gare della Nascar come fanno vedere nelle grafiche di F1 e in WRC ?
Non posso vedere sul sito causa spoiler, vado indietro di due gare :D

io uso il calendario di google.

http://calendar.nascar.com/schedule

non so se ti puó aiutare se sei dietro di due gare, ma basta guardare a 2 settimane prima:) io trovo utilissimi gli alert, se sono in posizione guardo la corsa, altrimenti postpongo a quando posso e l'alert si ripresenta:) abitudini.

cmq adesso comincia la chase! sará una gara conciliarla con il football. io penso che andró di differite, ma tanto so giá che le guarderó live:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso