Mourinho onnipotente: «Dio pensa che sono un bel tipo»

bisognerebbe chiedere ai tifosi del Real cosa pensavano di Mourinho dopo lo 0-5 @ Barça! :lol:
quando trova una squadra più forte della sua se ne scappa a gambe levate. Ecco perchè credo che a giugno vada via. Ha capito che contro il Barça non ce la fa.

Anakin83 ha scritto:
bisognerebbe chiedere ai tifosi del Real cosa pensavano di Mourinho dopo lo 0-5 @ Barça! :lol:
quando trova una squadra più forte della sua se ne scappa a gambe levate. Ecco perchè credo che a giugno vada via. Ha capito che contro il Barça non ce la fa.
non credo andrà via senza aver vinto qualcosa di tangibile non credo potrebbe mai permettere che qualcuno gli dica zero tituli :D :D :D

Lui ha sempre allenato fior di campioni, ed è ovvio che vince.
Se allenasse una squadra di secondo piano probabilmente non farebbe gli stessi risultati.

Poi dico io, tutti quelli che hanno una bella vita e sono stati fortunati pensando di essere simpatici a Dio...io sono sicuramente uno di questi ;)

Anakin83 ha scritto:
no ha perso delle partite in Champions in casa con l'Inter
Si, una però :evil5: Inter - Panathinaikos 0-1 (26 novembre 2008)

Ultima modifica:
certo che comunque non vincere con una formazione dello scorso anno era un delitto

beh ci sono stati allenatori che non hanno vinto con Inter molto più forti di quella dell'anno scorso. qualche merito lui l'ha avuto in Champions. Poi ci vuole anche fortuna.

erano solo complessati... ma già con l'Inter di Mancini avevo la sensazione che se gli giravano giuste due partite, la musica cambiava... gli episodi sono girati giusti a Mou (come sempre, neanche a dirlo :D)

CHRIS 86 ha scritto:
erano solo complessati... ma già con l'Inter di Mancini avevo la sensazione che se gli giravano giuste due partite, la musica cambiava... gli episodi sono girati giusti a Mou (come sempre, neanche a dirlo :D)

Quindi Mou finisce per avere ragione...:D

oggi però non gli è andata così bene in quanto a fortuna... :D palo e traversa del Real, Lione che segna con la palla che arriva a Gomis dopo un doppio rimpallo... comunque l'1-1 è un ottimo risultato lo stesso

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso