Cit. Fantozzi è lei ?
forse identico IP di Fracchia quindi anche questo bannato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cit. Fantozzi è lei ?
Hai notizie certe ?Io lo sto tenendo d'occhio con la telemetria casereccia perché ormai ci ho preso gusto...
Stavo facendo una rilevazione ora e salvo errori o svista clamorosa (ma non mi sembra) non ricevo più quella frequenza![]()
che si sia momentaneamente fermato a 12°E e ha cambiato frequenza passando all'altra che avevi segnalato e che si trova sul sito di Capitan Uncino? sto facendo varie ricerche, la, posizione 13°E è "affollata" ma non vorrei prendere fischi per fiaschi
![]()
Tanto per un calcolo approssimato i 10E li hai a quanti impulsi ?403 impulsi di posizionatore, i 13°E li ho a 397 ...
Tanto per un calcolo approssimato i 10E li hai a quanti impulsi ?
Il CapitanoFalso allarme, ora la ricevo, era una questione di polarità... prima la ricevevo con il decoder in polarità Hora la ricevo con il decoder in in polarità V
![]()
13°E : 398 impulsi
Hobird 13F: 405 impulsi
e il passaggio della frequenza 11704,60 in circolare
Stavo facendo una rilevazione ora e salvo errori o svista clamorosa (ma non mi sembra) non ricevo più quella frequenza![]()
->cut<- ma non vorrei prendere fischi per fiaschi![]()
![]()
cambiando polarità l'ho ritrovato...Falso allarme, ora la ricevo, era una questione di polarità... prima la ricevevo con il decoder in polarità Hora la ricevo con il decoder in in polarità V![]()
![]()
Se era a 12.2°E ieri alla 18 e si muove a 0.68°/giorno fino a questa sera/notte non sara' in posizione...lo ripeto sarebbe arrivato già da ieri notte al 13°E:
Stando ai vari siti di tracking satellite ed ai software di tracking, Hotbird 13F sembrerebbe aver raggiunto i 13°E
Il mio tracking personale più o meno lo conferma.