Interessante, grossomodo rispecchia la mia situazione, sebbene la rilevazione sia di qualche giorno fa.
I dati vengono aggiornati periodicamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Interessante, grossomodo rispecchia la mia situazione, sebbene la rilevazione sia di qualche giorno fa.
Grazie, le ho messe in base a come trovavo i canali sulla mia lista![]()
Interessante, grossomodo rispecchia la mia situazione, sebbene la rilevazione sia di qualche giorno fa.Stamattina c'era il telefono di mia madre in carica sulla stessa presa vicino al televisore.. per il resto non c'è nient'altro di collegato in casa..
Tra l'altro, ho dimenticato di segnalare la 11013, ma questa l'ho sempre avuta debole qui in montagna, e la 11766 con i 3 generalisti Rai... e Mediaset squadretta. Quindi la situazione mi sta peggiorando... è inquietante
Direi che le piccole variazioni ci possono stare... le altre sempre uguali. Solo la 11179 H penso abbia qualche serio problema al momento.
Come al solito anche quella![]()
Confermo![]()
Le problematiche e le lamentele del 13G, hanno portato i ritardi al 13F, sicuramente hanno voluto fare maggiori controlli, perché sicuramente all'inizio il 13G aveva problemi
10949 V sta testando DVB-NIP quindi non è disponibile per e2, puoi fornire una prova della tua richiesta?Da me tutto regolare e fra le frequenze citate ci sono alcune che sono sul 13G
Aggiornamento a 13°E
Le frequenze 10949 V e 11471 V hanno cambiato standard passando dal DVB-S2X al DVB-S2 8PSK e sono di nuovo ricevibili
su tutti i decoder DVB-S2 con un SR di 27500 e un FEC di 2/3
La 10949 V contiene anche lo stesso canale IP già presente sulla frequenza 12073 V
La 11471 V contiene un canale in HEVC con il nome "Demo"
Nuovo aggiornamento a 13°E:
Riaccese anche le frequenze 10775 H e 11315 V sul 13G entrambre in DVB-S2X ma il segnale non é ancora stabile perché sono in test
le due frequenze sono con un SR 27500