Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da abbonato direi che ne ha pochiS7efano ha scritto:Spero di no, ne ha fin troppi di tp...
-.-
Secondo me ne ha tantissimi, se poi li usa per continui "nuovi canali in arrivo", versioni +1, +2, SD, HD, ecc..., è naturale che non saranno mai abbastanzadarkmoon ha scritto:Da abbonato direi che ne ha pochi
Inoltre quest ultimo transp potrebbe andare a SKY per un fatto
Nuovi canali in arrivo
Arguta riflessione...Flask ha scritto:Una cosa è certa. Con le continue espansioni delle pay tv su HB presto non ci sarà più spazio per i canali fta.
mi dici quali canali (in percentuale) free stanno su HB che trasmettono cose buone?? direi meno del 10%...quindi...Flask ha scritto:Una cosa è certa. Con le continue espansioni delle pay tv su HB presto non ci sarà più spazio per i canali fta.
Si ma sai qual è il problema? Che sarà quel 10 % che sparirà...landtools ha scritto:mi dici quali canali (in percentuale) free stanno su HB che trasmettono cose buone?? direi meno del 10%...quindi...
landtools ha scritto:mi dici quali canali (in percentuale) free stanno su HB che trasmettono cose buone?? direi meno del 10%...quindi...
infatti volevo dire quello... su HB, ci sono tanti 899 e televendite...e mi chiedo... se una tv pertrasmettere sul sat in FTA, spende 5000 euro al mese, li guadagnera'??? cioe ci sta un sacco di gente che chiama quei numeri allora.....Flask ha scritto:Sono daccordo che la maggior parte dell'fta su HB è spazzatura ma moltissimi canali in lingua non italiana sono di qualità. Il fatto che l'italiano medio non li segua è altra storia.
peppechennedy ha scritto:Salve a tutti! oggi (come riporta king of sat) si è liberato un altro tp con la frequenza 10.971H dove c'erano telenova e la 9,in questi giorni su hb ci sono molti cambi di frequenza
Flask ha scritto:Quindi questa frequenza a differenza di come si diceva pochi post fa non è stata presa da Sky?
facciamo di una manoFlask ha scritto:...su HB le tv in chiaro decenti si contano sulle dita di due mani![]()
Flask ha scritto:Una domanda forse sciocca. Ma esiste qualche legge che obbliga un broadcaster satellitare a fittare una certa percentuale di frequenze a tv in chiaro o HB può senza problemi arrivare a saturare le frequenze con solo tv pay? Perché noto che i tp delle pay tv aumentano sempre più a sfavore di quelli in chiaro. Non che me ne lamenti, su HB le tv in chiaro decenti si contano sulle dita di due mani![]()
babene ha scritto:Tra questi spostamenti ci dovrebbe essere la collocazione mediaset extra su tivusat?