La 11013 è già occupata da Mediaset...BillyClay ha scritto:Ah giusto per rispolverare il 3d e mettere un po' di ansia...con l'assegnazione del 123 (10971H) alla tv svizzera per il dvb-S2, ora su HB resta solo 1 txp vuoto: il 125 (11013H)!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La 11013 è già occupata da Mediaset...BillyClay ha scritto:Ah giusto per rispolverare il 3d e mettere un po' di ansia...con l'assegnazione del 123 (10971H) alla tv svizzera per il dvb-S2, ora su HB resta solo 1 txp vuoto: il 125 (11013H)!!!
Vuoi dire la 11096H... (TP 129) ? Sulla 11013H ci sono i MediasetBillyClay ha scritto:Ah giusto per rispolverare il 3d e mettere un po' di ansia...con l'assegnazione del 123 (10971H) alla tv svizzera per il dvb-S2, ora su HB resta solo 1 txp vuoto: il 125 (11013H)!!!
BillyClay ha scritto:allegri! Stanno liberando anche il txp 11 11411h...non so per chi...
Cosa intendi?S7efano ha scritto:PS: Non so se qualcuno s'è accorto.. ma la 12149V ora è di Eutelsat, non piu Antenna Hungaria.
Premetto che non ho mai notato l'identificativo che mi compare facendo la scansione (solo un decoder di quelli che ho me lo riporta).ZWOBOT ha scritto:Cosa intendi?Il network che compare facendo la scansione di quel transponder è sempre stato identificato con "EUTELSAT".
Mentre i provider sono svariati, tra i quali anche AH-EDP, cioè Antenna Hungaria, precisamente sui canali CCTV4, LiderTV, Khabar ed alcune radio.
S7efano ha scritto:Io però ricordo che il trasponder era di Antenna Hungaria in toto (a prescindere dagli identificativi di provider che appaiono con la scansione)... quindi in pratica mi riferisco alla stazione di uplink.
quindi ora non ci sono piu frequenze libere su questi satelliti??BillyClay ha scritto:Acceso da Orange in dvb-S2 l'ultimo txp libero di HB a 11096....e anche Astra (in attesa degli SO di fine anno) è full!
Flask ha scritto:Sicuramente si libereranno presto. Ci sono ancora tantissimi tp pieni di canali fuffa e televendite quindi sono tutti tp che si posson liberare a favore dei grossi network.