• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Riattivata la frequenza 11585 con 5 canali ;)

3 canali con caratteri strani (impossibili da scrivere)
FOX
Fox Life

Tutti in chiaro ;) Direi canali russi.
 
3 canali con caratteri strani (impossibili da scrivere)

Vengono visualizzati caratteri incomprensibili, perchè non viene riconosciuto il carattere cirillico.... in reltà i canali sono questi: Русский иллюзион = Russian illusion / иллюзион+ = illusion plus / ЕВРОКИНО = EuroKino
 
EuroKino dovrebbe mandare in onda film europei, potrebbe essere un ottimo canale...ma in Russia é pay, come gli altri due, dubito che durerà :D :D
 
EuroKino dovrebbe mandare in onda film europei, potrebbe essere un ottimo canale...ma in Russia é pay, come gli altri due, dubito che durerà :D :D

anche i fox lo sono... ma che ci fanno su hotbird? anche se penso che cose tipo russian musicbox: su hotbird fta, su i satelliti "russi" tempo fa era pay (adesso non so.)
 
..e anche con secondo audio originale!!!...per quei pochi ignoranti che non capiscono il russo;)

Ho notato che le serie tv americane o comunque in lingua inglese hanno un doppiggio a dir poco imbarazzante visto che si sente in sottofondo la voce degli attori che parlano inglese!
 
EuroKino dovrebbe mandare in onda film europei, potrebbe essere un ottimo canale...ma in Russia é pay, come gli altri due, dubito che durerà :D :D

Fanno parte del pacchetto NTV plus a 36°E e 56°E e probabilmente saranno criptate in viaccess come: RTV International Europe, Detskiy Mir/TeleKlub e Nashe Lubimoe Kino
 
Ricapitolando ora le frequenze disponibili sono:
11013 (accesa ma vuota)
11296
11373
11432
12015
12245
12539

E da Novembre si aggiungerà la 11566.
 
Fanno parte del pacchetto NTV plus a 36°E e 56°E e probabilmente saranno criptate in viaccess come: RTV International Europe, Detskiy Mir/TeleKlub e Nashe Lubimoe Kino


Quindi potrebbero essere utilizzati per la ritrasmissione sulle pay via cavo estere come succede per gli Rtv?
 
La 11013 sa di sfigata :D (vedi al tempo (2011) con Mediaset per Mds Extra e Italia 2 ma anche prima quando la usavano altri operatori).
Meglio la 12015 :D

Se non erro però i principali operatori italiani su Hotbird: Rai, Mediaset, Telespazio, hanno sempre avuto una tendenza a prediligere le Verticali per i canali italiani, fin dagli inizi del sat (digitale)... magari è solo una coincidenza... (come tendenza eh, non come regola).

Quindi io punto su una verticale :D
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate ma il fec della frequenza 11.585 e' passato a 5/6? Perche' flysat riporta sempre 3/4 ma a me lo humax 5600 me lo sintonizza con 5/6!
 
A me inizialmente il Dreambox lo ha beccato con FEC 3/4 ma stamattina ho trovato il FEC a 5/6

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
A me inizialmente il Dreambox lo ha beccato con FEC 3/4 ma stamattina ho trovato il FEC a 5/6

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ah ecco grazie Salvuccio. Volevo ben dire allora, perche' a me con 3/4 il segnale si agganciava si' ma ci volevano alcuni secondi e questo mi ha fatto intuire che non fosse quello giusto e infatti non ho fatto nemmeno la prova a fare la ricerca. Poi mettendo su auto e subito dopo 5/6 mi ha sintoinizzato i canali.

Strano che ti abbia beccato all'inizio i canali con fec 3/4, forse il passaggio di fec e' avvenuto gia' ieri ma poco dopo che tu avessi fatto la prima ricerca!
 
Indietro
Alto Basso