In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Attualmente sulla 11373H esiste solo lo stream 1 (del mux cairo), è lo stesso pure a 12539H.... comunque tutti i mux mediaset, dfree, compreso cairo, sono trasmessi a 5°W (eutelsat 5wa).

Update: anche a 9°E (12341V) è trasmesso solo lo stream 1 con il mux cairo... sembra che usano il mux cairo come una specie di test sui vari transponder.

Ultima modifica:
Credo si riferisse ai mux di RETE A ;)
Una volta mi pare fossero anch'essi sui 12,5° ovest... ora non saprei.

Mi riferivo a questo:
Questi i canali presenti sulla frequenza citata:
2igk3mh.png

e questo:

Sempre sulla stessa frequenza 11373 H 27500, sullo stream 2 sono presenti i canali Mediaset in chiaro + 1 canale servizio8 codificato in seca

2hgcnsz.png

Non so i mux Rete A, adesso dove vengono veicolati... sui 12,5°W, almeno sul transponder a 12719H, vengono trasmessi solo i mux timb (i tre regolari, più il mux 2 provvisorio).

Non è che se lo fa Mediaset lo devono fare tutti, non è detto che il motivo per cui fanno questi spostamenti debba essere lo stesso anche per altri operatori.
TIMB ad esempio è stabile sui 12°.5 ovest e non ha bisogno di fare test.
Ogni operatore si organizza come meglio crede. ;)

Attenzione inoltre che qui parliamo di movimenti sui 13° est, e non delle frequenze in multistream degli operatori che trasmettono in terrestre, per quelle c'è già questa discussione: http://www.digital-forum.it/showthr...-Rai-TIMB-Cairo-Due-e-ReteA-su-satelliti-vari

Attualmente sulla 11373H esiste solo lo stream 1 (del mux cairo), è lo stesso pure a 12539H.... comunque tutti i mux mediaset, dfree, compreso cairo, sono trasmessi a 5°W (eutelsat 5wa).

Update: anche a 9°E (12341V) è trasmesso solo lo stream 1 con il mux cairo... sembra che usano il mux cairo come una specie di test sui vari transponder.

Scusate, non vorrei andare fuori tema, ma a proposito di Cairo Due su HB 13° doveva partire LA 7 HD freq. 12539 pol .H SR 27500 2/3, ma a oggi non c'è nessun segnale: ne sapete qualcosa?
Buona giornata!

Scusate, non vorrei andare fuori tema, ma a proposito di Cairo Due su HB 13° doveva partire LA 7 HD freq. 12539 pol .H SR 27500 2/3, ma a oggi non c'è nessun segnale: ne sapete qualcosa?
Buona giornata!

I canali di Cairo ci sono a 12539, ma per il momento sono in Multistream.

Stiamo andando OT... ;)

Vi ricordo che queste frequenze appartengono a Mediaset che userà a breve per i suoi canali Premium sul sat. La7 HD e La7d HD non sono previsti su Hotbird e difficilmente arriveranno su queste frequenze... anzi... direi impossibile ;)

Torniamo in tema :)

Stiamo andando OT... ;)

Vi ricordo che queste frequenze appartengono a Mediaset che userà a breve per i suoi canali Premium sul sat. La7 HD e La7d HD non sono previsti su Hotbird e difficilmente arriveranno su queste frequenze... anzi... direi impossibile ;)

Torniamo in tema :)
OK, scusate, posso solo sapere/dove trovare spiegazione su Multistream?

Frequenza 11566 quasi libera. Al momento sono stati eliminati tutti i canali tranne 3 (TBN Russia, Smile of a child e Child Russia)... ;)

Frequenza 11566 liberata. Nessun canale al suo interno al momento. La frequenza però è ancora accesa.

Un po come la 11013. Accesa ma vuota.

Indietro
Alto Basso