Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ok, ma fino a settimana scorsa a 11373 vi erano 2 stream.Attualmente sulla 11373H esiste solo lo stream 1 (del mux cairo), è lo stesso pure a 12539H.... comunque tutti i mux mediaset, dfree, compreso cairo, sono trasmessi a 5°W (eutelsat 5wa).
Sempre sulla stessa frequenza 11373 H 27500, sullo stream 2 sono presenti i canali Mediaset in chiaro + 1 canale servizio8 codificato in seca
![]()
Attualmente sulla 11373H esiste solo lo stream 1 (del mux cairo), è lo stesso pure a 12539H.... comunque tutti i mux mediaset, dfree, compreso cairo, sono trasmessi a 5°W (eutelsat 5wa).
Update: anche a 9°E (12341V) è trasmesso solo lo stream 1 con il mux cairo... sembra che usano il mux cairo come una specie di test sui vari transponder.
Scusate, non vorrei andare fuori tema, ma a proposito di Cairo Due su HB 13° doveva partire LA 7 HD freq. 12539 pol .H SR 27500 2/3, ma a oggi non c'è nessun segnale: ne sapete qualcosa?
Buona giornata!
OK, scusate, posso solo sapere/dove trovare spiegazione su Multistream?Stiamo andando OT...
Vi ricordo che queste frequenze appartengono a Mediaset che userà a breve per i suoi canali Premium sul sat. La7 HD e La7d HD non sono previsti su Hotbird e difficilmente arriveranno su queste frequenze... anzi... direi impossibile
Torniamo in tema![]()