• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Probabilmente infatti, ieri ho visto più di due ore il canale FOX e nella barra delle informazioni avevo il FEC 3/4, mentre stamattina appena ho letto il FEC era già 5/6 quindi qualcosa si sarà aggiornata questa notte verso le 3:00 perché ho settato così il mio Dreambox che durante la notte fa la scansione automatica e ho preferito lasciare il FEC AUTO su tutti i Transponder

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
No credo che il cambio sia avvenuto gia ieri pomeriggio perche a me gia' verso le 15:45 me l'ha agganciata con fec 5/6.

Decoder Humax 5600.
 
Ho notato che le serie tv americane o comunque in lingua inglese hanno un doppiggio a dir poco imbarazzante visto che si sente in sottofondo la voce degli attori che parlano inglese!
Non è imbarazzante, è tipico... ;)
Ho sentito in Polonia gente dire che a loro piaceva di più così...dopo cinquant'anni ci han fatto l'abitudine...lo chiamavano scherzando qualcosa tipo il sottotitolo parlante...
 
Scusate non so se mi trovo nella discussione giusta, vi chiedo se Roma uno ha smesso le trasmissioni sul Sat.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non è imbarazzante, è tipico... ;)
Ho sentito in Polonia gente dire che a loro piaceva di più così...dopo cinquant'anni ci han fatto l'abitudine...lo chiamavano scherzando qualcosa tipo il sottotitolo parlante...
Se almeno le tracce rimanessero indipendenti... uno potrebbe seguire l'audio originale... invece è tutti "fuso" (almeno fino anni fa non ricordo doppi audio sui canali polacchi...poi non ho più controllato)...
 
Se almeno le tracce rimanessero indipendenti... uno potrebbe seguire l'audio originale... invece è tutti "fuso" (almeno fino anni fa non ricordo doppi audio sui canali polacchi...poi non ho più controllato)...

c'è poco da meravigliarsi.... sui documentari di discovery è ancora cosi
 
King of sat segnala la 7hd la 7d hd sulla 12539 in multistream in chiaro fta
Novita in vista?
 
Se almeno le tracce rimanessero indipendenti... uno potrebbe seguire l'audio originale... invece è tutti "fuso" (almeno fino anni fa non ricordo doppi audio sui canali polacchi...poi non ho più controllato)...




Non potendo verificare con mano :D :D, pare che alcuni canali di cinema e serie abbiano il doppio audio, avevo guardato su Lyngsat... :)
 
Se non ricordo male... ultimamente La7 e La7d (Mux Cairo) era in multistream sulla 11373 che non è in DVB-S... ;) Se ora sono passati sulla 12539 evidentemente sullla 11373 arriverà altro o sarà utilizzata per altro... ;)
 
Stamane su frequenza 12539 h arrivati i due canali Hd di la7 e la7d ma ora tutto spento fonte king of sat

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non è spento... è in multistream... sempre in orbita mediaset... ogni tanto le spostano da una frequenza all'altra... è così da anni... ;)
 
Flysat riporta che sulla 12539 in multistream e' presnete solo la 7d hd.
 
Quasi sicuramente flysat si sbaglia (metto il quasi solo perchè ora non ho modo di verficare).
Teniamo sempre presente che i mux vengono composti per il terrestre e trasmessi sul satellite solo come feed, e quindi non c'è motivo per cui debbano essere diversi.
Se in terrestre vediamo sia La7 HD che La7d HD, significa che questi sono presenti anche sul satellite.
 
Indietro
Alto Basso