In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

La frequenza 12399 H utilizzata da Rai 4K é di proprietà della Rai o era in affitto? Mi é sparito da tivusat il canale
 
Era in affitto, o forse neanche quello... C'era una sorta di collaborazione... Da oggi la frequenza è stata riattivata con 10 canali service (in test). Tutti in HD. Ricordo che da mesi questa frequenza era spenta ;)
 
Quindi in arrivo tanti canali arabi... (sai che novità) :D :(
Grazie per aver controllato!

Visto che sono tutti in HD e che l'operatore è Etisalat, c' è da sperare che siano molto meglio della media (inguardabili) dei canali arabi.Se già fossero come il pacchetto presente sugli 11747 (dubai tv etc.) già sarebbe una buona cosa per chi ha un minimo di interesse per i canali di questa area geografica.
 
Arrivato su 11054 ditv algerie come detto in posts precedenti.spenta ora la 12399 freq.27500.2/3.dvbs2
 
La frequenza ha sempre questi valori? 12399 H 27500 2/3 DVB-S2
Devo controllare meglio sul decoder, se non sintonizza nulla e non c'è segnale, è spenta.



Arrivato su 11054 ditv algerie come detto in posts precedenti.spenta ora la 12399 freq.27500.2/3.dvbs2
In SD giusto?
 
Il FEC non so ma comunque si ;)

Prima che venisse spenta oggi, il canale SERVICE 10 è stato rinominto in SERVICE 10 test.
I canali Service 1 e Service 2 stavano trasmettendo. Il primo in SD H264 un canale con il logo di Dubai. Il secondo un canale arabo in HD, ma visto le scritte del logo in arabo non sono riuscito a identificarlo. Poi l'hanno spenta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso