In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

... perchè non ce n'è bisogno (uno dei tre è sottoutilizzato e tutti e tre sono sufficienti anche per i backup d'emergenza). Se lanciano un nuovo sat di sicuro sarà troppo potente e mi si satura di nuovo il tuner. :D

...tra l'altro ormai la banda ku è già piena con 102 txp e non aggiungerebbe nulla, a meno di non fare il riuso delle frequenze per aree al di fuori della copertura attuale.. o al limite potrebbero aggiungere la banda ka, vista che l'eutelsat ha la concessione anche per i 13E.

Dopo settimane torno a parlare della freq. 11585 di Hotbird.
Da oggi ho un netto miglioramento... E cambiato qualcosa? Modulazione oppure hanno "potenziato" loro?
Sinceramente non ricordo che valori avessi prima dei problemi segnalati. Ma di sicuro da ieri a oggi c'è stato un netto miglioramento.

Anche altri notano dei miglioramenti?
Comunque tengo sotto controllo almeno 24 ore per essere certo del "miglioramento". Nel frattempo chiedo :)
Il C/N (dB) che mi indica il decoder è salito di due numeri!

Ho notato pure io un miglioramento seppur leggero in quanto lo humax 5600 non e' molto attendibile. Comunque oggi mi da come valori 70 e 100% mentre fino a ieri era 70-85 (qualche volta la qualita' arrivava anche a 90 o 95%).

Personnalisable 11?

Sul Clarke Tech e parabola da 100 è salito da 12 a 14,6 dB (da 82% a 89%).

La 11013 H dei Rai HD che con parabola da 100 era gia' tra le piu forti sui 16dB, da ieri sfiora i 17dB.

uhm... non stiamo parlando di potenza..ma di MER, cioè qualità! che dipende da tutta la catena quindi anche dall'uplink usato!!!

Come indicato anche su kingofsat & co, Sky ha abbandonato la 12731.00 H.
Non ne capisco il senso. Come si può "comprimere" la roba in poche frequenze?

Confermo, a me ha sintonizzato un canale dati sui decoder non Sky.
Facendo un test frequenze sul myskyhd, compaiono sempre tutte e 25 tra cui la 12731 H.

Probabilmente sarà in manutenzione quella frequenza visto che era la frequenza più bassa come intensità del segnale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vantano di avere il SuperHD quando poi, tecnicamente parlando, per liberare una frequenza,avranno sovraccaricato le altre!

Ultima modifica:
La 11013 H dei Rai HD che con parabola da 100 era gia' tra le piu forti sui 16dB, da ieri sfiora i 17dB.
E' di nuovo scesa.
Dei TP su Hotbird, la maggior parte, sembrano sempre sugli stessi valori anche per anni, altri sono più ballerini variano anche a distanza di giorni, da cosa dipende?
Non parlo di variazioni mie locali ma quando ci sono queste variazioni vengono notate da altri utenti, in altre zone e ovviamente altri impianti.

A me invece lo humax 5600 me la da a 100% sia di qualita' che di livello negli ultimi giorni.

Prima invece capitava spesso che fosse 90 e a100%

Indietro
Alto Basso