In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Ho capito qual è il problema per i telesystem :) Il canale trasmette con il parametro Not running !! ;) Sui canali VOA ti succede la stessa cosa?

Ho capito qual è il problema per i telesystem :) Il canale trasmette con il parametro Not running !! ;) Sui canali VOA ti succede la stessa cosa?

Hai ragione, anche i VOA sulla 12226 V hanno lo stesso identico problema si vedono e sentono solo 1 secondo e poi nessun servizio disponibile.

Avviso subito Eutelsat per far modificare quel parametro in Running

Grazie ;)

Hai ragione, anche i VOA sulla 12226 V hanno lo stesso identico problema si vedono e sentono solo 1 secondo e poi nessun servizio disponibile.

Grazie ;)
Io i VoA ad esempio non li ho mai visti in tanti anni sempre per questa ragione credo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io i VoA ad esempio non li ho mai visti in tanti anni sempre per questa ragione credo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche sugli ADB non si vedono hanno lo stesso problema sono configurati come Not Running e sul Telesystem 4K si vedono e sentono solo 1 secondo, vedo se riesco ad avvisare in qualche modo anche VOA.

Eutelsat l'ho appena avvisata, quindi sicuramente per C4k360 sistemano

Tra l'altro prima che venisse spenta, era stato aggiunto il canale TEST SEB. Chissà cosa stava trasmettendo... :)

Trasmettevano un bellissimo monoscopio come quello della Rai, ma versione 16/9. Purtroppo era upscalato, ma l'ho registrato. Ormai se ne vedono in giro pochi..

Anche sugli ADB non si vedono hanno lo stesso problema sono configurati come Not Running e sul Telesystem 4K si vedono e sentono solo 1 secondo, vedo se riesco ad avvisare in qualche modo anche VOA.

Eutelsat l'ho appena avvisata, quindi sicuramente per C4k360 sistemano

Ho avvisato anche VOA per la 12226V

Vediamo che esce fuori, ormai se ne parla lunedi :)

Si esatto

Vediamo cosa mi dicono, li ho avvisati oggi

Ok grazie per il tuo interessamento, stiamo ora a vedere cosa vorranno fare, mi sembra assurdo trasmettere con un parametro che non ti permette di essere visto da una buona fetta di utenti, ma non si sa mai, quelli di VOA praticamente con il mio decoder non si sono quasi mai visti, tranne che in poche rare occasioni.

Se su diversi decoder si vedono, su quelli che non si vedono, non potrebbero risolvere con un aggiornamento?

Movimenti transponder di HOT BIRD 13° est

I Decoder che non li riescono a vedere, seguono il giusto algoritmo di trasmissione. Perché se un canale è settato su "Not Running" automaticamente il Decoder non fa passare l'emittente finale, se invece è settato su "Running" è giusto che sia visibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Esatto deve essere l'emittente a trasmettere correttamente

Vediamo domani se Eultesat sistema e se anche VOA risponde alla mia mail

I Decoder che non li riescono a vedere, seguono il giusto algoritmo di trasmissione. Perché se un canale è settato su "Not Running" automaticamente il Decoder non fa passare l'emittente finale, se invece è settato su "Running" è giusto che sia visibile

Ma dove lo avete visto che il canale è settato su not running?

@satlinea, guarda l'immagine...

Guardando i valori di emissione sono settati proprio male. Innanzitutto FunBox trasmette con il Service Type 25 mentre C4K360 ha il Service Type primario. Solo che però se vengono corretti entrambi come Service Type 31, alcune TV Samsung del 2014 si troverebbero senza quei canali

Grazie ;)

Stamattina hanno risolto. Il canale C4k360 trasmette ora in Running :) ;)

@Salvuccio9239 Per FunBox 4K è da qualche settimana / mese che hanno cambiato il service type in "HD". I canali Hot Bird 4k1 e 4k2 HDR ma anche Rai 4K sono visti come canali "SD" ;)

Stamattina hanno risolto. Il canale C4k360 trasmette ora in Running :) ;)

@Salvuccio9239 Per FunBox 4K è da qualche settimana / mese che hanno cambiato il service type in "HD". I canali Hot Bird 4k1 e 4k2 HDR ma anche Rai 4K sono visti come canali "SD" ;)

Si hanno sistemato 15 minuti fa, stasera verifico sul Telesystem 4K.

Mica pettiniamo le bambole :D

Indietro
Alto Basso