Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei proprio sicuro? La seconda stagione è stata resa disponibile il 30 dicembre 2015 quindi dovrebbe rientrare come eleggibilità nei prossimi golden globe.Della replica non ce ne facciamo nulla: è stata premiata la S2.
Fargo è ovvio che riguarda la seconda stagione,basti vedere gli attori nominati ._.Come per Fargo... se si parla della seconda stagione è FARGO 2... ostrega!!!
Fargo è ovvio che riguarda la seconda stagione,basti vedere gli attori nominati ._.
E poi i premi per l'anno scorso li ha già ritirati
Mi hai fatto venire il dubbio.Sei proprio sicuro? La seconda stagione è stata resa disponibile il 30 dicembre 2015 quindi dovrebbe rientrare come eleggibilitÃ* nei prossimi golden globe.
Confermata la vittoria della S2: http://www.amazon.com/Mozart-Jungle-Season-Official-Trailer/dp/B018JG6JHY/ref=o_disp_wbpivaap_soc_20150772&tag=o_disp_wbpivaap_soc_20150772-20
io ho iniziato a vederla per i fatti miei come già fatto per Transparent e Fargo.
Vorrei tanto capire chi gestisce i diritti a casa Sky
Boh ..date troppa importanza ai premi. Capire se la vittoria è attribuita per la seconda stagione, come se la prima fosse invece da scartare...questo bisogno di vedere a tutti i costi la seconda stagione subito dopo la vittoria del premio..bohh