Mp A Modena

certo che arriva a castelfranco non c'è motivo per cui non dovrebbe coprire castelfranco

Anche se io a castelfranco non ci sono mai stato per cui se c'è qualcuno in zona e che conferma è meglio

jamz ha scritto:
Ho ricevuto segnalazioni di ricezioni perfette anche nei comuni di Rubiera (RE), Maranello e Formigine, mentre a Castelfranco Emilia non ho un riscontro positivo...
Qualk1 riesce a riceverlo a CastelFranco?

Quando era Telemodena arrivava a Lavino.... senza contare che a Castelfranco Telemodena è sempre arrivata tranquillamente, per cui...

canale 35 e 41 da modena

Ho problemi a ricevere il 35 Mediaset 2 con canale 5 ecc. e il 41 con DFREE
da modena qua nella bassa modenese con una sola antenna girata verso modena con 4 e 5 banda insieme.
C'è qualcuno che li riceve senza problemi?
Grazie

Humax4000
Philips 6610

Sei fuori tread! il tread si chiama MP a Modena e tu chiedi info sul 35 e il 41.....:eusa_wall:

Ciao a tutti purtroppo per me sono appena ritornato dalle ferie, ho notato ieri sera che sul ch52 (MP1) ogni 2-3 minuti il segnale scompare e ritorna dopo al 100 % della qualita', io sono di Finale Emilia
Capita anche a voi ?
Grazie

capita anche a me a Rubiera. fino a venerdì qualità 100% segnale 80.
colgo l'occasione per chiederti se ricevi il mux dfree sul 39v o sul 41o.
io lo ricevevo sul 39 ma da una ventina di giorni non lo prendo più o meglio il segnale c'è ma il mio humax 4000 non lo aggancia.

Io il Dfree lo vedo sil 41 quasi sempre bene.

mefystole ha scritto:
capita anche a me a Rubiera. fino a venerdì qualità 100% segnale 80.
colgo l'occasione per chiederti se ricevi il mux dfree sul 39v o sul 41o.
io lo ricevevo sul 39 ma da una ventina di giorni non lo prendo più o meglio il segnale c'è ma il mio humax 4000 non lo aggancia.

Quindi da quel che capisco il ch52 ha dei problemi generali, confermate ?

anche a me da Spezzano,ogni tanto mi dà assenza segnale e non caica boing
zioe

DFREE a Rubiera

Anch'io ho problemi nel ricevimento del DFREE, in particolare etv. Mentre gli altri canali Dfree sono perfettamente visibili con buona qualità.

Ho letto che etv non copre più Modena e Reggio :)mad: ) in seguito a recenti accordi/vendite con una nuova tv entrata nel digitale... qualcuno sà dirmi qualcosa di più? :5eek:

Grazie
Matteo

Da ieri mi sono accorto che il segnale è ora sempre al 100 %
Quindi avranno risolto i problemi......

Quindi da quel che capisco il ch52 ha dei problemi generali, confermate ?[/QUOTE]

mattenet ha scritto:
Anch'io ho problemi nel ricevimento del DFREE, in particolare etv. Mentre gli altri canali Dfree sono perfettamente visibili con buona qualità.

Ho letto che etv non copre più Modena e Reggio :)mad: ) in seguito a recenti accordi/vendite con una nuova tv entrata nel digitale... qualcuno sà dirmi qualcosa di più? :5eek:

Grazie
Matteo

Dfree con E' Tv non c'entra assolutamente nulla: sono due Mux ben distinti.
Riguardo al Mux di E'Tv se ne è parlato nel thread copertura Reggio Emilia e provincia.

C'è qualche novità da serramazzoni?Qualcuno sa se prossimamente verrà attivato qualche altro canale?

Indietro
Alto Basso