Mp A Modena

gigiota ha scritto:
Quindi dalla tue parole evinco che MP non riuscirà mai a comprare il ch52 di TeleModena per coprire finalmente Modena a provincia ?
questo non lo so sinceramente io lo darei al 50% forse con qualche scambio di canale ma non so azzardare lo scenario

Di certo c'è che mediaset non ha mai avuto la seria intenzione di accendere il 69 cosa che ho sempre sostenuto anche io

Guardate che Mediaset ha già comprato il ch 52! Se lo dicono i funzionari di Mediaset alle riunioni davanti a centinai a di persone non credo non sia vero.....

jamz ha scritto:
Guardate che Mediaset ha già comprato il ch 52! Se lo dicono i funzionari di Mediaset alle riunioni davanti a centinai a di persone non credo non sia vero.....
non ho problemi a crederti resta solo da capire quindi se telemodena chiude o dove finirà

I miei dubbi erano principalmente sul consorzio fra alcune locali modenesi

Ora l'operazione pare definirsi

Telemodena si sposta sul 66; mantova tv ha avuto in cambio il 64 da torricelle ex sportitalia e migliora decisamente la copertura in larga parte della provincia di mantova

La beffa è che con questa configurazione ora nella bassa mantovana manccheranno sia telemantova che mantova tv mentre prima nella bassa si prendeva bene mantova tv appunto sul 66 da serramazzoni

liebherr ha scritto:
Ora l'operazione pare definirsi

Telemodena si sposta sul 66; mantova tv ha avuto in cambio il 64 da torricelle ex sportitalia e migliora decisamente la copertura in larga parte della provincia di mantova

La beffa è che con questa configurazione ora nella bassa mantovana manccheranno sia telemantova che mantova tv mentre prima nella bassa si prendeva bene mantova tv appunto sul 66 da serramazzoni

Ottima notizia Lieb, ma la fonte ?

temo che dovrai vedere a lungo etv-antenna uno in analogico sul canale 47 mentre in digitale sarà solo un ricordo!!

AlexRamones ha scritto:
Ottima notizia Lieb, ma la fonte ?
Che sia una good news dipende dai punti di vista...per come la vedo io non lo è

Comunque è tutto deciso pure la data di digitalizzazione del 52 ex telemodena(15 luglio)

Sul 64 di torricelle dovrebbe già esserci mantova tv credo la versione sat forse in attesa di collegare il ponte terrestre

L'ottimo per mantova tv sarebbe stato farsi dare il 39 sempre ex sportitalia ma quello và dramamticamente bene per il dvb-h

Il guaio è che alle condizioni attuali il 64 passa di poco il po

liebherr ha scritto:
.....Comunque è tutto deciso pure la data di digitalizzazione del 52 ex telemodena(15 luglio)
.....
Sicuro il 15 Luglio? Fonte?

Omai ci siamo i tempi sono stati accellerati rizzate le antenne

ci fai un riassunto della frequenza,per andare a colpo sicuro!!!!
zioe

liebherr ha scritto:
Omai ci siamo i tempi sono stati accellerati rizzate le antenne

Dai dacci qualche data, qualche news .........
Finalmente anche qua a Finale Emilia potremmo vedere Mediaset Premium sul ch52 ex TeleModena ?????

Ma insomma a modena e provincia vedevate telemodena sul canale 52 da serramazzoni?? immagino di si e allora al posto di telemodena presto ci sarà MP1 cosa c'è ancora da chiarire???

Poi se quel canale arriva a finale emilia io non lo so non essendo di quelle parti ma credo proprio di si

Discorso diverso per i vari rieptitori sull'appennino che sono restati tutti a telemodena

liebherr ha scritto:
Ma insomma a modena e provincia vedevate telemodena sul canale 52 da serramazzoni?? immagino di si e allora al posto di telemodena presto ci sarà MP1 cosa c'è ancora da chiarire???

Poi se quel canale arriva a finale emilia io non lo so non essendo di quelle parti ma credo proprio di si

Discorso diverso per i vari rieptitori sull'appennino che sono restati tutti a telemodena

Direi ottimo io vedo ora sul ch52 in analogico TeleModena quindi finalmente vedrò MP1 !!!
Le date ? Confermi metà luglio ?
Grazie ....

gigiota ha scritto:
Direi ottimo io vedo ora sul ch52 in analogico TeleModena quindi finalmente vedrò MP1 !!!
Le date ? Confermi metà luglio ?
Grazie ....

Probabilmente prima

Però in questo momento o meglio da ieri pomeriggio dovrebbe esserti sparita telemodena sul 52 :D

Non ho ben capito ma forse il 52 finisce in condominio con la emissione principale su modena carpi e la bassa a MP1 in digitale e forse anche se mi sembra strano mantenuto verso pavullo e simili da telemodena in analogico

Liebherr scusa ma hai fonti certe per l'accensione imminente di Mp sul 52?
Perchè le mie dicono che ancora E.I. non ha comunicazioni in merito....
Il fatto che Telemodena spegnesse la prima o seconda settimana di luglio il 52 e passasse sul 66 lo si sapeva da circa metà marzo....

jamz ha scritto:
Liebherr scusa ma hai fonti certe per l'accensione imminente di Mp sul 52?
Perchè le mie dicono che ancora E.I. non ha comunicazioni in merito....
Il fatto che Telemodena spegnesse la prima o seconda settimana di luglio il 52 e passasse sul 66 lo si sapeva da circa metà marzo....

Speriamo bene sul ch52 a MP1 ..........
certo che se TeleModena viene spostato sul ch66 il ch52 rimane vuoto quindi....

Certo che si!! visto che mediaset ha scambiato un canale a verona dato a mantova tv (stesso gruppo di telemodena) con appunto il 52 di modena di telemodena

Poi quando lo accendano non so di peciso ma credo che la cosa sia imminente

Se ci vorrà un po di tempo è perchè ufficialmente uno scambio del genere non sarebbe possibile(per i paletti imposti a mediaset quando ha comperato SI) per cui prima mediaset ha venduto il 64 di verona ex sportitalia e mantova tv(già passato di mano) e poi telemodena vende a mediaset premium il 52 e qui forse dovranno passare dall'antitrust

Credo comunque che tutto sia già in dirittura di arrivo e si stia già lavorando al canale 52 di modena

gigiota ha scritto:
Speriamo bene sul ch52 a MP1 ..........
certo che se TeleModena viene spostato sul ch66 il ch52 rimane vuoto quindi....

Ma quale vuoto come fà a restare vuoto se ci trasmetterà MP???

liebherr ha scritto:
Certo che si!! visto che mediaset ha scambiato un canale a verona dato a mantova tv (stesso gruppo di telemodena) con appunto il 52 di modena di telemodena

Poi quando lo accendano non so di peciso ma credo che la cosa sia imminente

Se ci vorrà un po di tempo è perchè ufficialmente uno scambio del genere non sarebbe possibile(per i paletti imposti a mediaset quando ha comperato SI) per cui prima mediaset ha venduto il 64 di verona ex sportitalia e mantova tv(già passato di mano) e poi telemodena vende a mediaset premium il 52 e qui forse dovranno passare dall'antitrust

Credo comunque che tutto sia già in dirittura di arrivo e si stia già lavorando al canale 52 di modena

Confermo da ieri sul ch52 non c'è più TeleModena (vedo un Telepace molto male) e sul ch66 non c'è più MantovaTV e c'è TeleModena.
Una domanda per voi esperti : quando mp1 trasmetterà sul ch52 (speriamo presto...) TelePace non è che mi romperà le scatole come avviene ora sul ch67 che TeleStudio non mi permette di vedere mp1 da VR ?
Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso