Mp A Modena

Ho capito che io che abito a Vignola e l'antenna verso Serra,per vedere MP devo aspettare ancora un bel pò,che palle!!!

spalla72 ha scritto:
Ho capito che io che abito a Vignola e l'antenna verso Serra,per vedere MP devo aspettare ancora un bel pò,che palle!!!
No se hsi qualche soldo da spendere ti fai mettere un filtro ed una antenna da VR che tanto a Vignola si riceve bene ;)

E' passato un pò di tempo qualcuno ha notizie nuove riguardo la zona di Vignola?Ora che SI non trasmette più in analogico si è praticamente liberata una frequenza,quindi c'è possibilità che MP occupi quella frequenza?

La frequenza non è libera ma entro il 31 luglio 2006 sarà occupato dal servizio Dvb-H di Mediaset

Giovedì all'incontro a Bologna di Mediaset per gli addetti ai lavori hanno confermato l'acquisizione del canale 52 da Telemodena. :5eek:
Entro Agosto sarà attivato. Trasmetteranno dalla postazione in localita Case Mazzoni nel comune di Serramazzoni.

Jamz

jamz ha scritto:
Giovedì all'incontro a Bologna di Mediaset per gli addetti ai lavori hanno confermato l'acquisizione del canale 52 da Telemodena. :5eek:
Entro Agosto sarà attivato. Trasmetteranno dalla postazione in localita Case Mazzoni nel comune di Serramazzoni.

Jamz

Apperò, non male come news!!!
Quindi presumo che Telemodena chiuda i battenti a sto punto....
Tra l' altro sarebbe in iso con la frequenza del Mux A da Reggio...

AlexRamones ha scritto:

Però questa finalmente è una grande news ! questo porta che chi come me da Finale Emilia non vede MP sul 67 da VR possa finalmente vedere MP?

AlexRamones ha scritto:

Da altre indiscrezioni sembra che Telemodena, VideoModenaTelestar, Teleradiocittà,Telestudio facciano un consorzio e trasmetteranno tutte su di un transponder in dtt

AlexRamones ha scritto:
Se non hai il modulo del 52 nella centralina a filtri attivi nisba...

Beh direi che se ora sul ch.52 vedo TeleModena bene quando trasmetterà MP non dovrei aver problemi. Giusto?

Diciamo che hai molte probabilità di vederlo, ma non è sicuro al 100% in quanto segnali analogici si comportano in modo differente dai digitali.

jamz ha scritto:
Da altre indiscrezioni sembra che Telemodena, VideoModenaTelestar, Teleradiocittà,Telestudio facciano un consorzio e trasmetteranno tutte su di un transponder in dtt

Sai magari anche su che canale trasmetteranno ?
Escluso a questo punto il 52 di Telemodena, rimane il 46 di Trc (che non credo si privi del suo miglior segnale in quanto il 44 è una chiavica in città e pianura), il 57 di Vmt oppure uno tra il 53 ed il 67 di Tsm...

secondo la mia fonte, che è abbastanza attendibile, il canale più probabile è il 53 anche se mi diceva qualcke giorno fa che non è ancora stato definitivamente deciso.
Se ho qualcosa di più concreto ve lo faccio sapere.

jamz ha scritto:
secondo la mia fonte, che è abbastanza attendibile, il canale più probabile è il 53 anche se mi diceva qualcke giorno fa che non è ancora stato definitivamente deciso.
Se ho qualcosa di più concreto ve lo faccio sapere.

Denghiù... comunque si, effettivamente la scelta era uno dei due canali di Tsm: nessuna delle emittenti dovrebbe spegnere l' analogico anzitempo...

Temo che la tua fonte sia molto fantasiosa ma poco attendibile.....

magari,un po di pulizia non fa male,ma nel mux dove c'è trc lo lasciano li vuoto???
e per rai A nessuna nuova se qualcuno dal 50 non lo prende???
zioe

Trc che possiede anche videomodena telestar gode di ottima salute......dubito anzi sono sicuro del contrario che si mettano assieme a telestudio modena e men che meno che telestudio modena digitalizzi 24h il suo canale principale ossia il 53 grazie a cui incassa un sacco di soldi avendo direttamente i numeri mangiasoldi e relativo centro servizi

Quanto a puntomedia cioè mantova tv telemodena e altra tv a brescia qualche riorganizzazione forse l'hanno in programma ma fino ad ora non pare siano in ritirata e incassare per le frequenze
Io ci avrei scommesso l'esatto contrario quando hanno preso da nicolini telemodena e mantova tv

Ricordo che la puntomedia collabora con profit

Quanto alla Rai è fermo ormai da una vita e stà perdendo tutti i treni ormai se anche dovesse ritornare sul mercato a cercare canali ormai rischia di non trovare + nulla o quasi

liebherr ha scritto:
Trc che possiede anche videomodena telestar gode di ottima salute......dubito anzi sono sicuro del contrario che si mettano assieme a telestudio modena e men che meno che telestudio modena digitalizzi 24h il suo canale principale ossia il 53 grazie a cui incassa un sacco di soldi avendo direttamente i numeri mangiasoldi e relativo centro servizi

Quanto a puntomedia cioè mantova tv telemodena e altra tv a brescia qualche riorganizzazione forse l'hanno in programma ma fino ad ora non pare siano in ritirata e incassare per le frequenze
Io ci avrei scommesso l'esatto contrario quando hanno preso da nicolini telemodena e mantova tv

Ricordo che la puntomedia collabora con profit

Quanto alla Rai è fermo ormai da una vita e stà perdendo tutti i treni ormai se anche dovesse ritornare sul mercato a cercare canali ormai rischia di non trovare + nulla o quasi

Quindi dalla tue parole evinco che MP non riuscirà mai a comprare il ch52 di TeleModena per coprire finalmente Modena a provincia ?

Indietro
Alto Basso