Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No se hsi qualche soldo da spendere ti fai mettere un filtro ed una antenna da VR che tanto a Vignola si riceve benespalla72 ha scritto:Ho capito che io che abito a Vignola e l'antenna verso Serra,per vedere MP devo aspettare ancora un bel pò,che palle!!!
jamz ha scritto:Giovedì all'incontro a Bologna di Mediaset per gli addetti ai lavori hanno confermato l'acquisizione del canale 52 da Telemodena.![]()
Entro Agosto sarà attivato. Trasmetteranno dalla postazione in localita Case Mazzoni nel comune di Serramazzoni.
Jamz
AlexRamones ha scritto:Apperò, non male come news!!!
Quindi presumo che Telemodena chiuda i battenti a sto punto....
Tra l' altro sarebbe in iso con la frequenza del Mux A da Reggio...
gigiota ha scritto:Però questa finalmente è una grande news ! questo porta che chi come me da Finale Emilia non vede MP sul 67 da VR possa finalmente vedere MP?
AlexRamones ha scritto:Apperò, non male come news!!!
Quindi presumo che Telemodena chiuda i battenti a sto punto....
Tra l' altro sarebbe in iso con la frequenza del Mux A da Reggio...
AlexRamones ha scritto:Se non hai il modulo del 52 nella centralina a filtri attivi nisba...
gigiota ha scritto:Beh direi che se ora sul ch.52 vedo TeleModena bene quando trasmetterà MP non dovrei aver problemi. Giusto?
jamz ha scritto:Da altre indiscrezioni sembra che Telemodena, VideoModenaTelestar, Teleradiocittà,Telestudio facciano un consorzio e trasmetteranno tutte su di un transponder in dtt
jamz ha scritto:secondo la mia fonte, che è abbastanza attendibile, il canale più probabile è il 53 anche se mi diceva qualcke giorno fa che non è ancora stato definitivamente deciso.
Se ho qualcosa di più concreto ve lo faccio sapere.
liebherr ha scritto:Trc che possiede anche videomodena telestar gode di ottima salute......dubito anzi sono sicuro del contrario che si mettano assieme a telestudio modena e men che meno che telestudio modena digitalizzi 24h il suo canale principale ossia il 53 grazie a cui incassa un sacco di soldi avendo direttamente i numeri mangiasoldi e relativo centro servizi
Quanto a puntomedia cioè mantova tv telemodena e altra tv a brescia qualche riorganizzazione forse l'hanno in programma ma fino ad ora non pare siano in ritirata e incassare per le frequenze
Io ci avrei scommesso l'esatto contrario quando hanno preso da nicolini telemodena e mantova tv
Ricordo che la puntomedia collabora con profit
Quanto alla Rai è fermo ormai da una vita e stà perdendo tutti i treni ormai se anche dovesse ritornare sul mercato a cercare canali ormai rischia di non trovare + nulla o quasi