Mp A Modena

Sul canale 22 mi è comparso un canale chiamato Videostarquattro, qualcuno sa di cosa si tratta?
La IV banda è puntata verso Modena, abito nella bassa modenese.
Ciao
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Humax 4000
Philips 6610

Credo che ormai ci siamo dovrebbe essere acceso MP sul 52

Confermo: attivazione avvenuta. :D
Oggi pomeriggio verifico la copertura sulla provincia..(sopratutto la bassa Modenese) poi vi faccio sapere...:evil5:

jamz ha scritto:
Confermo: attivazione avvenuta. :D
Oggi pomeriggio verifico la copertura sulla provincia..(sopratutto la bassa Modenese) poi vi faccio sapere...:evil5:

Ottimo speriamo che arrivi fino a Finale Emilia, io TeleModena lo vedevo bene, sono preoccupato solo dal fatto che TelePace mi entrava sul ch52....

gimmy68 ha scritto:
Sul canale 22 mi è comparso un canale chiamato Videostarquattro, qualcuno sa di cosa si tratta?
La IV banda è puntata verso Modena, abito nella bassa modenese.
Ciao
Dubito fortemente tu abbia una banda quarta su Modena... secondo me l'hai puntata sul veronese...

gimmy68 ha scritto:
Sono sicuro di avere la IV banda girata verso Modena.
Ho un filtro per vedere rai 2 da monte venda.

Comunque sia, che fosse orientata sul Venda oppure su Serramazzoni, è strano che arrivi quel canale: se è quello che penso io dovrebbe essere Videostar ma trasmette dalla bergamasca...

AlexRamones ha scritto:
Comunque sia, che fosse orientata sul Venda oppure su Serramazzoni, è strano che arrivi quel canale: se è quello che penso io dovrebbe essere Videostar ma trasmette dalla bergamasca...

Comunque è strano perchè ho la banda 3 su monte venda e mi è entrata super tv da brescia.
Saranno propagazioni di segnali strani.

Clark tech 2100
Stab h120
Parabola 130
2 schifobox

Rilevazione segnale:
CH 52 Mediaset Premium a Modena Centro
76 dB
Ber -4
Mer 24

Qua a vignola si vede mediaset premium,ma di canale 5 non c'e traccia o forse ho visto male io il decoder mi ha beccato 10 canali sul 52

liebherr ha scritto:
Misurati come???

:D Hai ragioe Liebherr... tutto è relativo....
Palazzo 10 piani:
Antenna 42 elementi sulla sommità
50 mt di cavo 6,7mm
Amplificatore 15 db
Altri 30mt di cavo
Unaohm ep 3000

spalla72 ha scritto:
Qua a vignola si vede mediaset premium,ma di canale 5 non c'e traccia o forse ho visto male io il decoder mi ha beccato 10 canali sul 52

A Cavezzo ricezione di MP sul 52 perfetto.
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Humax 4000
Philips 6610

a spezzano tutto ok con MP,circa 80 % ma l'antena è da risistemare!!!!
zioe

Ho ricevuto segnalazioni di ricezioni perfette anche nei comuni di Rubiera (RE), Maranello e Formigine, mentre a Castelfranco Emilia non ho un riscontro positivo...
Qualk1 riesce a riceverlo a CastelFranco?

Indietro
Alto Basso