ddtandy72 ha scritto:salve a tutti... mi sa che l'altra volta me la sono gufata da solo:
è toccato anche a me il problema di Moliber (ma a me con la usb da 16 Gb - e già formattata da decoder)... vale a dire che all'avvio di una reg programmata, o premendo il tasto rec x una istantanea... il deco registra anche meno di un secondo e poi blocca da se' la reg.I file già presenti sulla usb, però, a me il deco riesce a leggerli, come se nulla fosse successo.
Dopodiché, andando a verificare in "gestione registrazioni" non compare nessuna nuova registrazone - nemmeno di 1 sec - e tuttavia - ci ho fatto caso - la capacità di "registrazione libera" risulta lo stesso ridotta (ripetendo la prova sono sempre meno i Gb disponibili). Mi pare che accada proprio come diceva Moliber, ossia, all'incirca: "pare ci sia una memoria che si sta lentamente riempiendo sempre più".
Mi dispiace che sia successo anche a te! Io non ho gufato, giuro!
Da quando ho formattato non ho più avuto problemi... e ho registrato anche tanto! Anche due programmi contemporaneamente (uno su cielo e l'altro su rai movie) e ti confermo che con il disco fisso fila tutto liscio..
Visto che tu registri su chiavetta non possiamo neppure dare la colpa all'hdd uguale che abbiamo noi 2.
Anche a me leggeva tutto... ma pian piano dava sempre più problemi fino a non registrare più nonostante i vari trucchetti. Però io vedevo il nome della registrazione interrotta dopo 1 sec. in elenco, anche se era da 0 kb e quindi non la leggeva.
Secondo me riformattando risolvi..
Io mi ero messa qualche registrazione di quelle cancellate su una chiavetta... ma non l'ho neppure inserita perchè non ho voglia di ricominciare coi problemi.
Magari quelle sono "salve" ma... mi piace sendermi sul divano e rilassarmi davanti alla tv senza troppi pensieri...
Facci sapere