Mr. Robot - su Premium Stories dal 3/03/2016

Comunque....mettiamo anche che arrivi in estate su infinity, qualche mese non è La fine del mondo...
Ci sono talmente altre serie da vedere nel frattempo( perché Mr.Robot pur bella che sia non è la sola)....
E subito dopo sarà sui canali free.....

Ma questo non è il Thread di Infinity, quindi non ha senso logico quello che dice, poi se vogliamo discutere del ritardo dell'arrivo su Infinity si va sul thread apposito e si discute quanto si vuole

Ma questo non è il Thread di Infinity, quindi non ha senso logico quello che dice, poi se vogliamo discutere del ritardo dell'arrivo su Infinity si va sul thread apposito e si discute quanto si vuole

Certo.....lo so....

Ma infatti ho sbagliato a quotare te..

Volevo rispondere a chi rosicava sul non poterlo vedere......😆😆
Cioè ai non abbonati Premium

ho gia sky e netflix . Al massimo aspettero' che la trasmettino su Italia1
Un mese di prova gratuito e senza vincoli non fa male. Hd, niente pubblicità, disponibilità on demand dell'intera serie. Era solo un consiglio

Record? Premetto che sono ancora al primo episodio, la ritengo una serie interessate ma Mediaset ha mandato di meglio.
Questo dimostra che strapubblicizzare le serie come fa Sky non fa male e a Mediaset ci hanno messo anni a capirlo.

Probabilmente se l'avessero ritenuta adatta a Italia 1 l'avrebbero mandata in anteprima in chiaro.
Ci andrà quando avranno uno slot libero da occupare e probabilmente in seconda serata.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Anche Belen guarda Mr. Robot ( secondo lo spot :laughing7: ).
Dovrebbero pubblicizzare così anche altre serie

Si ma non ti addebitano nulla. Comunque qui siamo ot, per colpa mia. Magari se hai bisogno di informazioni scrivi in sezione Infinity

Il resto è psichedelico :D
Sicuramente in quel sogno di Elliot c'è più di qualche indizio su qualcosa che ci sveleranno nei prossimi episodi.

Episodio 4 ....si effettivamente semi inutile, almeno per ciò Che sappiamo al momento.
Una considerazione, molto verosimile per la parte informatica( superiore alle mie conoscenze) un po meno sulle conseguenze dall'assunzione di droghe....
inviato da Lumia 830

Indietro
Alto Basso