Mr. Robot - su Premium Stories dal 3/03/2016

Guardato anch'io ieri il quinto episodio, l'impressione che ho è che sia partita in quarta con molte aspettative, ora si è un'attimo assestata a livelli più standard. Continua a piacermi, sia chiaro :)

Guardato anch'io ieri il quinto episodio, l'impressione che ho è che sia partita in quarta con molte aspettative, ora si è un'attimo assestata a livelli più standard. Continua a piacermi, sia chiaro :)

Beh, i colpi di scena mica sono arrivati. Sono solo 10 episodi. 2/3 (anche gli ultimi 2 non piaceranno a qualcuno) è inevitabile siano interlocutori.
Per esempio, arriva alla 8 e poi ne riparliamo :) E come ho già scritto, questa serie non piacerà a molti...io non sono di certo tra questi :)

Quinto episodio .....e si comincia a salire, per me, a questo punto appare evidente che Mr.Robot interagisce solo con Elliot...
Il povero Elliot dovrà anche vedersela con il pusher della sua spacciatrice/fidanzata????
Intrigante davvero...

Visto il quinto, si conferma ottima. Ma vogliamo parlare delle musiche di questa serie? Stupende

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Vianello, non dovevi ripulire, doveva prima leggere il mio ultimo post (poi cancellavo io stesso) che era chiarissimo, così magari capiva.
Io non ho mai spoilerato nulla. Quindi il regolamento è inutile citarlo ed è una discussione surreale. Fa fatica a comprendere e si è fossilizzato.
Continuerò a commentare come sempre fatto la serie perché non ho infranto nessun aspetto del regolamento. Altrimenti me lo avrebbero fatto notare gli altri.
Ho solo reclamizzato la serie e serenamente discusso della stessa con gli altri. Su argomenti trattati da chi la segue ora, senza spoiler..
Usasse l'ignore list. Così non legge i miei post (che sono in tema e non violano un bel niente) e la smette di sporcare il topic.

Ultima modifica:
Diamoci un taglio, non voglio vedere nessun commento su cose che anticipano le puntate, siamo stati chiari al riguardo

recuperati i 5 episodi.

la serie mi piace come impostazione, regia foto e da informatico come argomenti.
tuttavia mi sa tutto di già visto , non che sia un male, ma ci trovo un po di alias, un po di matrix, un po di lost, un po di quinto potere, un po di fight club.

Su questo ti do in parte ragione ma ormai dopo anni ed anni di prodotti/film/serie, quasi tutto sa di 'già visto' ;)

Quinto episodio su play di nuovo in SD, 2 episodi su 5 caricati solo in SD.
Efficienza da veri dilettanti, finita questa serie non ne seguirò più su Mediaset premium

Quinto episodio su play di nuovo in SD, 2 episodi su 5 caricati solo in SD.
Efficienza da veri dilettanti, finita questa serie non ne seguirò più su Mediaset premium

Io la quinta ce l'ho in HD e l'ho vista in HD e considerando che è uguale per tutti o hai problemi di connessione o proprio non capisco

Non mi aspettavo un finale di episodio del genere:5eek:

Anche il sesto episodio è promosso:)

Io la quinta ce l'ho in HD e l'ho vista in HD e considerando che è uguale per tutti o hai problemi di connessione o proprio non capisco

Il test della linea dice che posso vedere i contenuti in HD (velocità 9 mb).
Per un motivo o per l'altro non riesco a vedere gli episodi in HD quindi per me comunque non funziona come dovrebbe

Tornando sulla serie, quinto episodio che mi è piaciuto un po' meno, alcuni cose mi sembrano un po' forzate, in generale forse c'è troppa voglia di andare sopra le righe

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso