Guardato anch'io ieri il quinto episodio, l'impressione che ho è che sia partita in quarta con molte aspettative, ora si è un'attimo assestata a livelli più standard. Continua a piacermi, sia chiaro 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardato anch'io ieri il quinto episodio, l'impressione che ho è che sia partita in quarta con molte aspettative, ora si è un'attimo assestata a livelli più standard. Continua a piacermi, sia chiaro![]()
ripulito il 3D ma bisogna chiarire che non si può anticipare nulla degli episodi che verrano sennò è inutile...sul forum a farmi dire cosa succederà non è che mi torni tantoRipulito il 3d![]()
ok grazie visto che con me è un po' duro speriamo ora capiscaDiamoci un taglio, non voglio vedere nessun commento su cose che anticipano le puntate, siamo stati chiari al riguardo
Quinto episodio su play di nuovo in SD, 2 episodi su 5 caricati solo in SD.
Efficienza da veri dilettanti, finita questa serie non ne seguirò più su Mediaset premium
Io la quinta ce l'ho in HD e l'ho vista in HD e considerando che è uguale per tutti o hai problemi di connessione o proprio non capisco