Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche...oltre al fatto che è una serie che attira chi sta davanti al pc tutto il giornoQuali ragioni? Il fatto che sia diventata così chiacchierata e popolare?
Che è quello che scrissi giorni fala storia è, una volta di più, Elliot.
C'è il rischio non piaccia (è comunque tra i migliori prodotti del 2015) se vista come complottista o altro (che poi l'argomento viene trattato anche in maniera banale) perchè Il focus narrativo è Elliot, non la pseudo rivoluzione...
Non rimarrai delusoE quindi vediamo questo ottavo che ci dirà![]()
Che è quello che scrissi giorni fa![]()
Io non ho mai anticipato/spoilerato nulla di concreto. La situazione se mi permetti è surreale.KK23 e gli altri
Non anticipate nulla, e sottolineo nulla.
Altrimenti dovrò considerare il tutto come spoiler, con le relative sanzioni.
Grazie.
Un hacker giustiziereTi confesso che però, se avessero affiancato alla scoperta di Elliot anche la linea che sembravano tracciare nel pilot (quindi non solo la pseudo rivoluzione, ma anche Elliot stesso alla prese con persone che smascherava) mi sarebbe piaciuto di più. Non a caso il pilot e la 1x06 sono gli episodi che considero migliori fin'ora proprio perchè c'era dentro un po' di tutto questo.
non c'è verso non gli entra proprio in testa...visto anche io il settimo episodio gran finale con elliot che rimbalza la psicologa...KK23 e gli altri
Non anticipate nulla, e sottolineo nulla.
Altrimenti dovrò considerare il tutto come spoiler, con le relative sanzioni.
Grazie.
Eh, lo dicevo...Adesso capisco perche si parla tanto dell'episodio 8![]()
Su cosa c'entri con gli hacktivisti di fsociety non ti spoilero, ma su 'chi sia' cosa vuoi capire? E' dirigente della Evil Corp. La stessa su cui verte tutta la serie dal primo ep![]()
Comunque sia, tra flashback, cliffhanger dopo i titoli di coda e tutto il resto, ti chiarirai le idee e attenderai la S2
Rivisto l'1x08: Regia, recitazione e musiche superbe!
A proposito di Tyrell: che topa Stephanie Corneliussen![]()