Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo dico sommessamente, a bassa voce, e con tutto il rispetto per tutti quelli che hanno espresso giudizi lusinghieri, ma non posso proprio fare a meno di dirlo:
a me è venuta in mente la celebre battuta di Fantozzi dopo aver visto "la corazzata Potemkin".
La S2 verrà trasmessa sempre su Stories o in HD?
Se alludi alla sceneggiatura e gli argomenti trattati (la rivoluzione per altro fallita, le corporazioni, e tutto il resto) ci sta definirla una caxxata
Anche io la definisco 'pasticciata' ed a tratti banale-parac.ula
Se però alludi alla regia, fotografia, colonna sonora, acting, sei proprio fuori strada.
Per altro il focus è Elliot-Malek. E Parliamo di una interpretazione oltremodo superba che ha tenuto a galla tutta la serie.
Comunque, in merito, mi sono espresso meglio nelle 2 pagine precedenti.
Si spera che la 'nuova gestione' non sia poco intelligente come quella attuale.Secondo me la trasmettono in autunno la seconda stagione![]()
Io lo sto guardando per inerzia. Ma non lo boccio. Solo che mi irrita il protagonista, a volte mi verrebbe voglia di dargli uno schiaffo per dargli una svegliata quando fa la faccia da deficiente con gli occhi spalancati. Mi piace. Va dall'analista, ma si fa pure.lo dico sommessamente, a bassa voce, e con tutto il rispetto per tutti quelli che hanno espresso giudizi lusinghieri, ma non posso proprio fare a meno di dirlo:
a me è venuta in mente la celebre battuta di Fantozzi dopo aver visto "la corazzata Potemkin".
sì, sono d'accordo; il fatto è che, per quanto mi riguarda, in una serie privilegio sceneggiatura, trama e argomenti a tecnica&co.Se alludi alla sceneggiatura e gli argomenti trattati (la rivoluzione per altro fallita, le corporazioni, e tutto il resto) ci sta definirla una caxxata
Anche io la definisco 'pasticciata' ed a tratti banale-parac.ula
Se però alludi alla regia, fotografia, colonna sonora, acting, sei proprio fuori strada.
Per altro il focus è Elliot-Malek. E Parliamo di una interpretazione oltremodo superba che ha tenuto a galla tutta la serie.
Comunque, in merito, mi sono espresso meglio nelle 2 pagine precedenti.
Pensa che quelli a cui NON è piaciuta la serie salvano solo una cosa: proprio l'interpretazione 'alienata' di Malek.....Solo che mi irrita il protagonista, a volte mi verrebbe voglia di dargli uno schiaffo per dargli una svegliata quando fa la faccia da deficiente con gli occhi spalancati. Mi piace. Va dall'analista, ma si fa pure. �� Invece mi piace il personaggio della hacker con gli occhi chiari.
La sceneggiatura non è malvagia eh, può non piacere. Più che altro è il tema trattato che la 'espone' a dei limiti e la spinge verso certi cliché o ad un po di confusione (specie negli ultimi ep).sì, sono d'accordo; il fatto è che, per quanto mi riguarda, in una serie privilegio sceneggiatura, trama e argomenti a tecnica&co.
In originale, coverizzata o semplicemente campionata, è stata usata da altri artisti, in più film, serie e credo anche videogameWhere is my mind dei pixies era usata anche in the leftovers.....beh come dargli torto un gruppo seminale un pezzo pauroso
Ci sarebbe Narcos....La migliore serie del 2015 insieme a Fargo 2 IMHO.
Altra grande serie, però la metto un gradino sotto alle altre due. Ma parliamo di differenze veramente lieviCi sarebbe Narcos....![]()