MTV HD e MTV MUSIC HD attivi su TIMB2 dal 17/06/11

RobyOneKenobi ha scritto:
Resta il fatto che se hanno deciso che per le aree ancora non all-digital non vengano trasmessi contenuti HD, perchè dire, senza senso ed erroneamente che TIMB fa schifo e RAI e MDS no? Allora dire che è ingiusto in generale, non accusare solo un operatore.
...
Tra un anno sarà tutto all-digital ma al solito ci sarà sempre chi si lamenterà, e non per ragione ma solo per il gusto di lamentarsi, tipico sport di noi meridionali ;)
Perdonami, ma il mio pensiero é proprio l'opposto di quello che mi attribuisci...
Innanzitutto io non sto dicendo che TIMB fa schifo e RAI e MDS no...
Se dobbiamo vedere i comportamenti, vedo che TIMB spende per innovazione tecnica e RAI e MDS se ne fregano... Proprio perché TIMB sta dimostrando questa buona volontà, speravo in un passo più deciso visto che si parla di prove su mux mezzi vuoti...

Su RAI e MDS ho perso ogni speranza non da ora... Posso solo parlare del vuoto più assoluto e di ogni mancanza di volontà da parte loro (anche voi già switchati non vedete nulla di HD nativo su mds...), quindi se devo accusare, accuso RAI e MDS, non TIMB...

PS: Sugli sport preferiti dei meridionali, preferisco stendere un velo pietoso... ;)

luke66 ha scritto:
Perdonami, ma il mio pensiero é proprio l'opposto di quello che mi attribuisci...
Ah ok, dal messaggio iniziale avevo intuito una presa di posizione "a prescindere", era questa che non mi tornava giusta.
Tutto chiaro adesso ;)

Vorrei cercare questi due canali manualmente mi potete dire cosa devo settare su VHF CH. ?

Non è sulla frequenza VHF, ma sulla UHF, comunque è il MUX TIMB 2 Ch 60 (Freq 786 Mhz).
(Per adesso non c'è ancora nulla).

Credo sia già stata posta questa domanda,quando inizieranno a trasmettere questi due canali?
Grazie mille per le risposte.

Grazie per l'aiuto, comunque MTV HD e MTV MUSIC HD stanno trasmettendo proprio adesso!

Siamo lontani dall'upscaling di La7HD (su questo 3750 ci aveva avvisati), però sempre meglio di niente! Ora aspetto di vedere qualche clip per dare giudizi :D

Non fate commenti su qualità video ... e - soprattutto - non fate paragoni con La7 HD ... ;)

Indietro
Alto Basso