Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi puoi dire quali dati vedi sul timhub?Ciao a tutti, sto vedendo la partita, ho appena verificato sul Tim hub + e finalmente il multicast risulta attivo. La settimana scorsa invece era inattivo.
Piccola curiosità, quando ho aperto l'App Dazn dal Timvision mi dava sul display fisso l' errore di connessione ma la partita era visibile, ho quindi dovuto forzare l'arresto dell'app Dazn e riavviarla.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
ti stai dimenticando una cosa importante....il DRM! per questo non vedi nulla, il trasporto è in chiaro, il contenuto no
La scorsa settimana il multicast risultava inattivo quindi i frame erano a 0Ma quei valori M-cast frame salgono solo quando il decoder accede al multicast
o magari salgono comunque, con decoder nella home timvision o spento?
Tim box vecchio modello con Android 8, Fritzbox 7590 quello della Tim, si anche io flusso solo giallo. Primi 12 minuti si vede bene e nessun problema però. Vedremo l'inter stasera.
Hai il Timbox?
Fritz 7590 TIM oppure International No Brand con configurazione modificata ??? ... io ho il 7590 International ma niente di niente .. ho modificato la configurazione come da procedura ma di traffico IPTV neanche l'ombra ... solo giallo Internet
Anche da me su Fritz nessun multicast con dazn si timbox. Si attiva solo sul canale 1005
Fritz 7590 TIM oppure International No Brand con configurazione modificata ??? ... io ho il 7590 International ma niente di niente .. ho modificato la configurazione come da procedura ma di traffico IPTV neanche l'ombra ... solo giallo Internet
per chi ha difficoltà col Fritz, può provare a fare un backup della configurazione e verificare se nel file testo che ne esce sono previsti la connessione iptv su vlan 836 e l'utilizzo del protocollo igmp v2. basta una ricerca nel file.
io ho preso come aggiornamenti sia la 7.27 che la 7.28, ma quest'ultima non ha alterato il settaggio della versione igmp (v2).
Mi sembra a occhio congruente come fonte di difficoltà aver preso direttamente la 7.28 senza aver digerito prima la 7.27
igmp_version_for_upstream = 3;
igmp_version_for_other = 3;
igmp_prio = 48;
ssm_enabled = yes;
Se è hwupgrade è gia stato linkato qui, se non ricordo male