In Rilievo Multicast Tim - Discussione Tecnica

no, non c'erano, ma finalmente sono riuscito, proprio ora, ad attivare questo multicast e mettendo sul canale 1005 tutta banda marrone ( prima era tutta gialla). Stasera vediamo con dazn, ma penso che cosi come non c'era flusso neanche per il canale 1005 ora ci sara anche per le partite. Trovata spiegazione su come fare modifica su un altro forum noto. Se volete la posto qui...

ho modem 7590 non brandizzato tim, e timbox vecchio 8.0

Se è hwupgrade è gia stato linkato qui, se non ricordo male

Ma con gli altri router dove vanno inseriti i parametri per il multicast?
Nel mio caso è un asus Rt Ac86u

Codice:
Per la fruizione ottimizzata (in modalità multicast) dei servizi Video Live su rete TIM, è necessario configurare una seconda connessione con i seguenti parametri: 

PROTOCOLLO: IPoE (Static IP)
IP ADDRESS: 10.10.10.2
IP SUBNET: 255.255.255.252
VLAN: 836
IGMP Proxy v2: abilitato, con forcing impiego IGMPv2
Routing: traffico multicast
Inoltre, sull’interfaccia LAN va abilitato l’IGMP snooping.

Si evidenzia che la disponibilità di una seconda connessione e dei relativi parametri sul modem/router non è comunque vincolante per la fruizione dei servizi Video Live.

ah ok, non l'ho visto, comunque funziona...
nessun errore ne disconnessioni dopo la modifica, ha solo resettato la password rimettendo quella iniziale del modem.

La password utente attivo da sistema? Quella per entrare nel box? Mi potresti dare il percorso esatto e come hai fatto. Ho lo stesso tuo problema.

Sentito assistenza Tim mi hanno fatto staccare il Tim box dall'alimentazione per 30 secondi e poi riaccendere. nessun risultato. Sempre guardando canale 5 (1005). Grazie

Ultima modifica:
La password utente attivo da sistema? Quella per entrare nel box? Mi potresti dare il percorso esatto e come hai fatto. Ho lo stesso tuo problema.

Sentito assistenza Tim mi hanno fatto staccare il Tim box dall'alimentazione per 30 secondi e poi riaccendere. nessun risultato. Sempre guardando canale 5 (1005). Grazie

la pass per entrare nella configurazione del fritzbox quella scritta sotto il modem

Da me adesso c'è traffico IPTV con timbox e dazn. 7530 modificato manualmente.

A me frtizbox modificato, che fino a 2 giorni fa funzionava il multicast, oggi solo traffico internet, sia su canale 5 che dazn con timbox 8... bah. Ho controllato il backup del router e le impostazioni ci sono

Scusate, visto che si parla del canale 1005 che trasmette in multicast e ho scoperto qui la sua esistenza, cosa sarebbero questi canali dal 1000 in poi?

Mi correggo, non è la zona è la partita, Salernitana Roma no multicast, Milan in multicast. Forse lo fanno solo per una partita per volta.

Indietro
Alto Basso