• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multistream perfettamente funzionante su decoder enigma 2 spark 7111!

Non è esatto, il DUO2 con Cam certificata di Fransat riceve benissimo i Francesi in HD audio compreso, idem Openbox SX6 con la precitata Cam e scheda.

Z.K.;)

Stasera ho provato con l'mvision (se non ricordo male lo avevi definito un ibrido) su Servus Tv Deutschland HD che ha anche una traccia in Dolby e una in Dolby Digital Plus, ebbene con il dolby e basta sento, DD+ non rilascia alcun suono. Forse come indicato qui potrebbe essere colpa del firmware, io non ne ho a disposizione di più recenti, sentiremo 4Him (che ringrazio per l'ulteriore video dei 5° ovest) cosa ci può dire nel passare da France 3 HD a France 4 HD.
 
Stasera ho provato con l'mvision (se non ricordo male lo avevi definito un ibrido) su Servus Tv Deutschland HD che ha anche una traccia in Dolby e una in Dolby Digital Plus, ebbene con il dolby e basta sento, DD+ non rilascia alcun suono. Forse come indicato qui potrebbe essere colpa del firmware, io non ne ho a disposizione di più recenti, sentiremo 4Him (che ringrazio per l'ulteriore video dei 5° ovest) cosa ci può dire nel passare da France 3 HD a France 4 HD.

Devi chiedere nella sezione mvision, fa parte di quei box che hanno il fw sviluppato su piattaforma linux ma è chiuso dalla ditta che lo produce quindi non da spazio a ecclatanti modifiche oppure proprio non è possibile farne, vengono definiti ibridi.
Il Pingulux non lo conosco, cmq nulla a che vedere con un Base Linux puro tipo il Dreambox o il Vu+. Da cmq la possibilità di caricare immagini E2 quindi è una buona cosa, bisogna vedere quanti team lo supportano.
Resto cmq dell'idea se interessa passare l'hobby per il dx quindi ricevere anche i 4.2.2 e il t2-mi meglio puntare su una TBS fra l'altro se usb da alcuni mesi è possibile usarla con alcuni ricevitori Base Linux.

Z.K.;)
 
HIM è questo?

Non è quello del link a cui fai riferimento. Cmq guardando nella lista postata da 4him c'e' quindi dovrebbe essere supportato monta lo stesso procio. Se cerchi delle immagini nel web vedrai che il posteriore dei due ricevitori è completamente diverso, il Pingulux Plus esternamente sembra di fattura migliore, naturalmente è un mio parere soggettivo.

Z.K.;)
 
buongiorno e scusate se rispondo con lentezza:il tempo è poco

@salvuccio: sì ma serve l'immagine e2 di taapat
@chelo: per il 4.2.2. spero se trovo un feed in serata di provare oggi. il link che mi hai mandato fa riferimento al modello mini, più recente, che però sembra ok in quanto sembra avere il chipset spark 7111

ieri sera ho scaricato un plugin per il controllo del motore e quindi ho risolto uno dei problemi

cmq farò altri test e credo che a breve lo venderò: i decoder e2 o linux based credo non facciano per me, mille opportunità ma troppa poca immediatezza per i miei gusti

vi tengo aggiornato su eventuali sviluppi

saluti
 
Devi chiedere nella sezione mvision, fa parte di quei box che hanno il fw sviluppato su piattaforma linux ma è chiuso dalla ditta che lo produce quindi non da spazio a ecclatanti modifiche oppure proprio non è possibile farne, vengono definiti ibridi.

(...)

Z.K.;)
Grazie ancora, sono stati rilasciati parecchi firmware alternativi, e con l'ultimo (risalente a due anni fa) il DD+ non si sente, pensavo che il problema potesse riguardare anche questo decoder (o questa versione del firmware).
 
buongiorno e scusate se rispondo con lentezza:il tempo è poco

@salvuccio: sì ma serve l'immagine e2 di taapat
@chelo: per il 4.2.2. spero se trovo un feed in serata di provare oggi. il link che mi hai mandato fa riferimento al modello mini, più recente, che però sembra ok in quanto sembra avere il chipset spark 7111

ieri sera ho scaricato un plugin per il controllo del motore e quindi ho risolto uno dei problemi

cmq farò altri test e credo che a breve lo venderò: i decoder e2 o linux based credo non facciano per me, mille opportunità ma troppa poca immediatezza per i miei gusti

vi tengo aggiornato su eventuali sviluppi

saluti

Grazie per la risposta. Appena puoi, puoi fare una foto al Decoder? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
buongiorno e scusate se rispondo con lentezza:il tempo è poco

@salvuccio: sì ma serve l'immagine e2 di taapat
@chelo: per il 4.2.2. spero se trovo un feed in serata di provare oggi. il link che mi hai mandato fa riferimento al modello mini, più recente, che però sembra ok in quanto sembra avere il chipset spark 7111

ieri sera ho scaricato un plugin per il controllo del motore e quindi ho risolto uno dei problemi

cmq farò altri test e credo che a breve lo venderò: i decoder e2 o linux based credo non facciano per me, mille opportunità ma troppa poca immediatezza per i miei gusti

vi tengo aggiornato su eventuali sviluppi

saluti
dove lo hai preso quello che hai tu?che differenza cè tra i 2?
 
Indietro
Alto Basso