• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multistream perfettamente funzionante su decoder enigma 2 spark 7111!

Da quello che ho potuto provare, rimanendo in standard Box, DUO2 con dietro la TBS 5925 usb e immagine SatDreamGR, è il meglio che si puo' ottenere, l'unico svantaggio effettivamente è il costo, ma al momento non c'e' niente che arriva a quel livello, esclusi gli apparecchi professionali che vanno ben oltre quelle prestazioni ed anche il costo.
Il Pingulux plus costa poco, bisogna vedere quanto è stabile, e se apre i 4.2.2 lasciando da parte il t2-mi che la 5925 riesce a fare.

Z.K.;)
 
Da quello che ho potuto provare, rimanendo in standard Box, DUO2 con dietro la TBS 5925 usb e immagine SatDreamGR, è il meglio che si puo' ottenere, l'unico svantaggio effettivamente è il costo, ma al momento non c'e' niente che arriva a quel livello, esclusi gli apparecchi professionali che vanno ben oltre quelle prestazioni ed anche il costo.
Il Pingulux plus costa poco, bisogna vedere quanto è stabile, e se apre i 4.2.2 lasciando da parte il t2-mi che la 5925 riesce a fare.

Z.K.;)

ciao ziokit
lo spark 7111 con l'immagine taapat è veramente stabile per la gestione del multistream
se a qualcuno interessa vedere i multistream (specie gli italiani) è un ottima soluzione

il 4:2:2 non l'ho provato ormai l'ho resettato per rivenderlo ma da quello che leggo in giro "per la sola gestione del multistream" è forse da preferire all'altra soluzione con tbs 5925 + vu+ o chi per lui (tipo l'edision os mini) e questo perché la gestione via tuner interno lo rende decisamente fluido e veloce.

il t2-mi è comunque al momento non visibile tramite decoder nonostante un team ci stia lavorando e si puo' vedere solo tramite 4t2 analyzer via pc...o mi sbaglio?

un saluto
 
...il t2-mi è comunque al momento non visibile tramite decoder nonostante un team ci stia lavorando e si puo' vedere solo tramite 4t2 analyzer via pc...o mi sbaglio?

un saluto

A prescindere che l tuoi test sono utilissimi, infatti quando c'e' qualcosa di interessante relativo agli ibridi o a qualche B.L che non conosco, mi soffermo e leggo vado a cercare in giro riscontri, info ecc... anche se non è detto che acquisti quell'oggetto, insomma sono sempre stato interessato alle macchine e novità nuove, sopratutto se hanno feature difficili da trovare o possono essere sviluppate.
Si il t2-mi si puo' vedere solo con l'uso di un PC, con il 4t2 analizer, lo davo per scontato che non era possibile con un B.L e la 5925. Quello che volevo dire io è che per es. che un Duo2 e 5925 hanno ampie piu' possibilità di un Openbox e di un Pingulux, per il fatto che non c'è solo il multistream, che fra l'altro il Duo2 fa molto bene, c'e' anche tutto il resto che gli altri due non fanno.
Ora visto quanto costa quel ricevitore va anche bene buttarci 70€ e sperare che poi abbia il supporto per il resto, lasciando da parte la qualita' video e le potenzialità di streaming in lan che conoscendo gli Edision per averne avuto tra le mani qualcuno per prova o uso non eccelle ai livelli di un Vu+.
Cmq sto seguendo la cosa in un paio di siti che parlano di questo ricevitore vediamo se arrivino piu' in alto di dove sono adesso.
Cmq ripeto la tua recensione è utilissima come fra l'altro è stata quella dell'Openbox SX4 infatti dopo un paio di mesi ho acquistato un SX6 ed è raro che mi metta in casa un ricevitore ibrido, amenoché non abbia delle feature interessanti.

Ciau

Z.K.;)
 
Ciao zio kit il pingulux come tutti gli spark 7111 sono vecchiotti e dunque di sicuro inferiori ad ogni vu+. Il multistream è al momento supportato solo dall immagine di questo taapat. È che manca l attenzione a sviluppare questa feature. Sono però in contatto con un ex membro di sat Dream gr molto attento al multistream che mi dice che forse sarà supportato in una futura immagine openatv.

Anche se l immagine che supporta il multistream è abbastanza recente anche se secondo me poco pubblicizzata (è per questo che l ho comprato e testato,per far conoscere questa possibilità) è sviluppata per decoder comunque di 4-5 anni fa che non potranno mai competere tecnicamente con vu+ o enigma2 recenti.

Un caro saluto
 
ciao ziokit
lo spark 7111 con l'immagine taapat è veramente stabile per la gestione del multistream
se a qualcuno interessa vedere i multistream (specie gli italiani) è un ottima soluzione

il 4:2:2 non l'ho provato ormai l'ho resettato per rivenderlo ma da quello che leggo in giro "per la sola gestione del multistream" è forse da preferire all'altra soluzione con tbs 5925 + vu+ o chi per lui (tipo l'edision os mini) e questo perché la gestione via tuner interno lo rende decisamente fluido e veloce.

il t2-mi è comunque al momento non visibile tramite decoder nonostante un team ci stia lavorando e si puo' vedere solo tramite 4t2 analyzer via pc...o mi sbaglio?

un saluto

il 4t2 analyzer è un programmino?
come funziona?
 
Ultima modifica:
fatto esperimento con decoder Amiko 8900. Bene i bulgari a 45 est e gli italiani a 5 ovest anche se la procedura di inserimento dati è piuttosto laboriosa ma non sono riuscito ancora a prendere i francesi a 5 ovest (12648 v) . Ho notato che in questo caso il pls è in good e non in root e tuttavia pur inserendo i dati che sembrano esatti non mi da alcun segnale.
 
fatto esperimento con decoder Amiko 8900. Bene i bulgari a 45 est e gli italiani a 5 ovest anche se la procedura di inserimento dati è piuttosto laboriosa ma non sono riuscito ancora a prendere i francesi a 5 ovest (12648 v) . Ho notato che in questo caso il pls è in good e non in root e tuttavia pur inserendo i dati che sembrano esatti non mi da alcun segnale.

_______questi i parametri esatti ricavati dal mio Vu+Duo2 con Tbs 5925 interna.......
.... sto ricevendo i canali con Toroidale da 90_____;)


 
Grazie. adesso ci sono riuscito ma anch'io non ho audio sule tv francese.
per il resto il report è identico a quello di 4Him compreso il bug su cbc sport che rende invedibile il canale
 
fatto esperimento con decoder Amiko 8900. Bene i bulgari a 45 est e gli italiani a 5 ovest anche se la procedura di inserimento dati è piuttosto laboriosa ma non sono riuscito ancora a prendere i francesi a 5 ovest (12648 v) . Ho notato che in questo caso il pls è in good e non in root e tuttavia pur inserendo i dati che sembrano esatti non mi da alcun segnale.

scusa,ma il Amiko 8900 si vedono i canali in multistream?
 
Posso confermare che su amiko 8900 si vedono dato che l'ho acquistato apposta (tra l'altro è un ottimo ricevitore per il suo prezzo, provato si iptv player, le prestazioni sono identiche e forse migliori rispetto a quelle di ricevitori che costano almeno il triplo).Purtroppo resta il problema dell'audio dei francesi a 5 ovest (non solo in multistream, anche su France 2, che trasmette da sempre in chiaro in normale modalità, non riesco a sentire nulla con nessuna delle modalità audio riconosciute e se qualcuno avesse qualche suggerimento per tentare di risolvere il problema, ciò sarebbe ben gradito).
Un controllo di stamattina evidenzia invece che i canali Rai (1,2 e 3) sempre su 5 ovest, pur riconosciuti, non sono visibili. Un altro bug, a parte quello già ricordato di CBC sport, sembra essere la non visibilità (verifica effettuata tramite confronto con altri ricevitori, tra l'altro anche l'openbox x6 sembra avere lo stesso problema) del greco ERT 1 (al contrario di ert 2 e 3 che invece si vedono) sui 3 est, a parte il segnale oscillante del relativo trasponder, almeno per me qui a Roma.
 
@improjazz
anche io ho notato che non si vedono tutti i canali rai 1 o rai 2
se cancelli i doppi canali si vede.
sara un problema della software .gm 990 spark.

saluti fatal
 
Indietro
Alto Basso