Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
____chelo71....... che paranoie ti stai facendo ???
Devi formattare la penna USB in Fat32, e dopo ci trascini sopra la cartella "intera" denominata sf4008.
Non pensare minimamente a togliere od aggiungere file alla cartella.......
_____naturalmente, dopo aver effettuato il download dal sito OpenATV, bisogna "un-zippare" il file ( estrai tutto)
Win-zip o Win-rar.
mail'HD serve per le registrazioni, braluca.
Ma -perdona la domanda- hai mai avuto un decoder Enigma ?
stiamo a aspettà la recensione di qualcuno....![]()
![]()
vado con ordine?mia recensione tecnica: ma de che stamo a parla' qualsiasi appassionato lo deve compra'![]()
mia recensione tecnica: ma de che stamo a parla' qualsiasi appassionato lo deve compra'
l'ho testato finora poco ma vi posso dire questo:
veloce, niente blocchi o inchiodamenti per ora, symbol rate sotto i 1000, il miglior tuner di sempre, multistream che filano lisci, il dvb-s2xx sui 33est ricevuto, i 4k fluidi
ah sì per ora ho individuato un difetto non ha l uscita scart
saluti
____Follia pura..... un ricevitore 4K con presa scart ????????
::::::::: cerca meglio.... questo non e' un difetto..... e' un pregio !!!! ****![]()
non ha alcuna uscita analogica ? nemmeno CVBS/RGB ?
____Follia pura..... un ricevitore 4K con presa scart ????????
::::::::: cerca meglio.... questo non e' un difetto..... e' un pregio !!!! ****![]()
troppo tardiho editato il post![]()
Una scart nel 2017?se ti si guasta l'uscita hdmi , cosa non improbabile visto che sono molto delicate che fai ?
almeno con la scart o con uscita component (gestisce segnali full hd ) avresti un'alternativa.
non pensavo di innescare una polemica per la scart
a me serve solo perché ho un modulatore analogico che mi permette di vedere il sat in tutta casa, tutto qua
poi tra l'altro l'avevo scritto in forma ironica dopo averne lodato tutte le qualità
ps 200€ per le mie tasche sono un enorme investimento
un caro saluto
non solo per le tue...fidati...
io purtroppo in questi giorni sono KO per una brutta influenza e non l'ho ancora tirato fuori dalla scatola...![]()
E io mi sono rotto le taniche di farmi domande e problemi, quindi al prossimo stipendio faccio un piccolo strappo e rompo anzitempo uno dei miei porcellini salvadanaio, e vada come vada...mia recensione tecnica: ma de che stamo a parla' qualsiasi appassionato lo deve compra'
l'ho testato finora poco ma vi posso dire questo:
veloce, niente blocchi o inchiodamenti per ora, symbol rate sotto i 1000, il miglior tuner di sempre, multistream che filano lisci, il dvb-s2xx sui 33est ricevuto, i 4k fluidi...
saluti