Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eusa_shifty: ____chelo71....... che paranoie ti stai facendo ???
Devi formattare la penna USB in Fat32, e dopo ci trascini sopra la cartella "intera" denominata sf4008.
Non pensare minimamente a togliere od aggiungere file alla cartella.......

_____naturalmente, dopo aver effettuato il download dal sito OpenATV, bisogna "un-zippare" il file ( estrai tutto)
Win-zip o Win-rar.

ok,era x non fare danni

stiamo a aspettà la recensione di qualcuno.... :eusa_whistle: :D

mia recensione tecnica: ma de che stamo a parla' qualsiasi appassionato lo deve compra'

l'ho testato finora poco ma vi posso dire questo:
veloce, niente blocchi o inchiodamenti per ora, symbol rate sotto i 1000, il miglior tuner di sempre, multistream che filano lisci, il dvb-s2xx sui 33est ricevuto, i 4k fluidi

ah sì per ora ho individuato un difetto non ha l uscita scart

saluti

Ultima modifica:
mia recensione tecnica: ma de che stamo a parla' qualsiasi appassionato lo deve compra'

veloce, niente blocchi o inchiodamenti per ora, symbol rate sotto i 1000, il miglior tuner di sempre, multistream che filano lisci, il dvb-s2xx sui 33est ricevuto, i 4k fluidi

ah sì per ora ho individuato un difetto non ha l uscita scart

saluti

:eusa_wall:____Follia pura..... un ricevitore 4K con presa scart ????????
::::::::: cerca meglio.... questo non e' un difetto..... e' un pregio !!!! **** :laughing7:

::::::::: cerca meglio.... questo non e' un difetto..... e' un pregio !!!! **** :laughing7:

a parte che era ironico...:)
in realtà per me è un problema. ho ancora un modulatore analogico che utilizza la scart e dovrò utilizzare il clarke per questo

@vakula appena possibile :)

saluti

se ti si guasta l'uscita hdmi , cosa non improbabile visto che sono molto delicate che fai ?
almeno con la scart o con uscita component (gestisce segnali full hd ) avresti un'alternativa.

se ti si guasta l'uscita hdmi , cosa non improbabile visto che sono molto delicate che fai ?
almeno con la scart o con uscita component (gestisce segnali full hd ) avresti un'alternativa.
Una scart nel 2017? :eusa_wall:
Ma per piacere.
Se si rompe l'uscita HDMI?
Ne compri uno nuovo! ;)
200€ di decoder e vi fate ste menate?

non pensavo di innescare una polemica per la scart
a me serve solo perché ho un modulatore analogico che mi permette di vedere il sat in tutta casa, tutto qua
poi tra l'altro l'avevo scritto in forma ironica dopo averne lodato tutte le qualità

ps 200€ per le mie tasche sono un enorme investimento:)

un caro saluto

non pensavo di innescare una polemica per la scart
a me serve solo perché ho un modulatore analogico che mi permette di vedere il sat in tutta casa, tutto qua
poi tra l'altro l'avevo scritto in forma ironica dopo averne lodato tutte le qualità

ps 200€ per le mie tasche sono un enorme investimento:)

un caro saluto

non solo per le tue...fidati...;)

io purtroppo in questi giorni sono KO per una brutta influenza e non l'ho ancora tirato fuori dalla scatola...:doubt:

vabbè, si fa per chiaccherare, anche se voglio sperare satlinea fosse ironico con quella affermazione. Oltretutto se si rompe la HDMI mi aspetto di poter usufruire della garanzia, non vado certo a comprare un decoder nuovo per una cosa del genere.
Comunque una uscita analogica fa/farebbe comodo. Spero che composito, component/RGB o una qualche alternativa comunque ce l'abbia.

veloce, niente blocchi o inchiodamenti per ora, symbol rate sotto i 1000, il miglior tuner di sempre, multistream che filano lisci, il dvb-s2xx sui 33est ricevuto, i 4k fluidi...

saluti
E io mi sono rotto le taniche di farmi domande e problemi, quindi al prossimo stipendio faccio un piccolo strappo e rompo anzitempo uno dei miei porcellini salvadanaio, e vada come vada...

Anch'io sono totalmente ignorante in materia e non lo nascondo (anche perché comunque voi conoscitori lo capireste subito, ed è meglio una brutta figura subito che tante brutte figure dopo :D) ma ormai la curiosità mi assale ed ha preso il sopravvento: è ora di provare (almeno) ad imparare qualcosa di nuovo :qright1:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso