Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@braluca

Purtroppo io ho soltanto 4 lnb e non posso testarvi il diseq 1.1

cbc1eb2f4d27987e5184685aab05e598.jpg

sembra che ci siano novità in tema T2-MI ... vedo se riesco a testare personalmente a 4.9e

Decoder arrivato oggi.
Con immagine Egami 7.2.16 ho provato se agganciava i canali in T2-MI, a 4.9°E, ma niente da fare.
tutto Ok per il Multistream su altri satelliti
tutto Ok DVB-S2X sia a 19.2°E, che a 33°E

Decoder arrivato oggi.
Con immagine Egami 7.2.16 ho provato se agganciava i canali in T2-MI, a 4.9°E, ma niente da fare.

visto che ha anche il blin scan sto articolo
mi provi a 3 est 11680 H
uno strano tp e stato trovato ma nessuno ha lock forse un s2x

fine OT

visto che ha anche il blin scan sto articolo
mi provi a 3 est 11680 H
uno strano tp e stato trovato ma nessuno ha lock forse un s2x

fine OT

Per il SAT il blind scan non é ancora stato implementato ma ci stanno lavorando perché lo vogliono presto implementare
é ufficiale
per adesso funziona solo per il DTT

Decoder arrivato oggi.

Prendi anche il canale 4k premiu.spor. multistream a 5w? Perchè con qviart undro 2 4k il canale esce solo nella lista radio, invece gli altri tutto ok.
La frequenza è questa:
12585 H
DVB-S2/8PSK
MPEG-2
MPEG-4
HEVC
ACM/VCM
Multistream
PLS: Root/8 35000 2/3

Prendi anche il canale 4k premiu.spor. multistream a 5w? Perchè con qviart undro 2 4k il canale esce solo nella lista radio, invece gli altri tutto ok.
La frequenza è questa:
12585 H
DVB-S2/8PSK
MPEG-2
MPEG-4
HEVC
ACM/VCM
Multistream
PLS: Root/8 35000 2/3
Sì io lo ricevo
Quando viene ricevuto come radio è xche non si ha un tuner hevc dtt o sat che sia
Saluti

l'HD serve per le registrazioni, braluca.
Ma -perdona la domanda- hai mai avuto un decoder Enigma ?

Decoder arrivato oggi.

Rifatta scansione oggi a 4.8°E
Mi aggancia e mi fa vedere bene lo stream 40. ma questo non dovrebbe essere in T2-MI
Questa immagine elenca i canali che mi memorizza.

Guardando i nomi dei canali, mi sembra che non corrispondono con quelli pubblicati sui vari siti tipo flysat, ecc.
forse sono in cirillico e non li capisco io.

ho scaricato openatv-6.0-sf4008-20170210_usb,dentro la cartella ci sono 4 file chiamati imageversion,kernel,noforce e rootfs.rar,quale il file dell'immagine ?

:eusa_shifty: ____chelo71....... che paranoie ti stai facendo ???
Devi formattare la penna USB in Fat32, e dopo ci trascini sopra la cartella "intera" denominata sf4008.
Non pensare minimamente a togliere od aggiungere file alla cartella.......

_____naturalmente, dopo aver effettuato il download dal sito OpenATV, bisogna "un-zippare" il file ( estrai tutto)
Win-zip o Win-rar.

Ultima modifica:
ho scaricato openatv-6.0-sf4008-20170210_usb,dentro la cartella ci sono 4 file chiamati imageversion,kernel,noforce e rootfs.rar,quale il file dell'immagine ?

non c'è "UN file immagine". Devi mettere tutto su una chiavetta ed inserirla nel decoder. Poi all'accensione dovrebbe partirti il flash (ogni decoder E2 varia un po' dall'uno all'altro, ma il concetto base dovrebbe esser questo).
...aaahhh, questi decoder Linux... :laughing7:

Rifatta scansione oggi a 4.8°E
Mi aggancia e mi fa vedere bene lo stream 40. ma questo non dovrebbe essere in T2-MI
Questa immagine elenca i canali che mi memorizza.

Guardando i nomi dei canali, mi sembra che non corrispondono con quelli pubblicati sui vari siti tipo flysat, ecc.
forse sono in cirillico e non li capisco io.

Si sono quelli dello stream 40, che non è T2-MI a differenza degli altri 3 stream 10 20 30

Guardando il canale 17819 della tua immagine, è facilmente traducibile in Eskulap TB; e ad ulteriore conferma se vai su kingofsat, lo trovi scritto con i nostri caratteri latini e poi passandoci col mouse vedi la scritta originale in cirillico e vedrai che corrisponde al tuo canale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso