Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda... Ma il Ricevitore ha gli slot CI o CI+ ???

Thanks

Z.K.;)
Io sto usando Neotion CONAX CI+ con la card abbonamento ufficiale DigitAlb. Va come una scheggia, decripta il canale in 0,5 secondi.
f1b8fad7492559ee4be8d6d32c6dc597.jpg

_____dimmi che satelliti ti servono nel file xml, che te lo preparo....
Cortesemente, potresti preparare un file satellites.xml aggiornato per me con tutti i satelliti che contengono i canali in multistream + 16E/19.2E/13E/5W e T2-mi, grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
sui 5W le frequenze 12606V35000 e 12669H350000 a me non li apre?

____prova dal SatFinder se hai segnale.... con questi dati di riferimento....
Naturalmente, sono da eseguire ben 2 ricerche per frequenza..... con Imput Stream ID 1 ed Imput Stream ID 2.
Io non ho problemi di ricezione con disco Maximum 85 e Lnb Inverto Black fuori fuoco di circa 10°.......

facendo la scansione manuale non trova neanche i canali canale5-italia1 in hd?

Complimenti per l'acquisto e Grazie! ___ braluca, per la tua mini-recensione....:thumbsup:.....
Comunque, ero molto dubbioso sul non funzionamento dei comandi diseqc 1.1, ed infatti..... avevo ragione...
Da quanto ho capito, per la ricezione del T2mi sui 4.5° Est, bisogna installare una patch..... nella cartella etc...
___ma qui, bisogna studiarsi il thread sul Forum OpenATV.....
Per usare DiseqC 1.1 faccio cosi´
Menu -> Setup -> Service searching -> Tuner Configuration
setto Tuner A: advanced
apro il Tuner A e poi setto
diseqC mode: 1.1
diseqC 1.1 command: con la porta dello switch DiseqC 1.1 voluta

E quelli in T2-MI a 4.8°E
Salvo strani escamotage, che danno l'impressione di ricevere tali canali via streaming (vedi video che girano in rete)

si vedono pure i t2-mi pare, non è via streaming. si devono fare delle modifiche a dei file e rimandarli al decoder.
il problema per me (per ora) è che reinviando tali file mi dice che li sovrascrive ma in realtà non lo fa.
spero di riprovarci quanto prima e di risolvere visto che alcuni già l'hanno fatto

saluti

si vedono pure i t2-mi pare, non è via streaming. si devono fare delle modifiche a dei file e rimandarli al decoder.
il problema per me (per ora) è che reinviando tali file mi dice che li sovrascrive ma in realtà non lo fa.
spero di riprovarci quanto prima e di risolvere visto che alcuni già l'hanno fatto

saluti

Ci ho provato pure io.
con pessimi risultati e incasinamento dei vai file.
Ho letto pure io la discussione sul forum openATV, ma spiegano la cosa a modo loro.....
dicono e non dicono, ogni giorno ci aggiungono un pezzetto.

Secondo me se un ricevitore è idoneo a ricevere tali frequenze, basta fare una scansione.
e invece......
vero che i canali che si ricevono, non interessano a nessuno, ma è giusto essere preparati per un eventuale futuro.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso