Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene tolto tutti i dubbi :)

:evil5: ____apeo, non so se il tuo problema sia scarso segnale.... o cosa....
ma sappi che per la ricerca canali, e' indispensabile un file xml completo di tutti i dati
per la ricezione dei canali multistream.
Qui sotto un link, dove puoi prelevarlo.... e' originale Octagon, l'ho rieditato... togliendo tutti i satelliti
inutili fuori Europa. E' consigliata l'impostazione ricerca canali con ricerca rete.

https://drive.google.com/file/d/0B-0K98J7aMliYjQ4Q0QwaHRxckU/view?usp=sharing

avevo gai' usato un file xml preparato ma grazie del tuo ....

ma solo ora ho seguito quello diceva marzullo fatti una domanda e datti la risposta
e mi sono fatto la domanda giusta :)
e solo ora mi viene in mente che per quanto riguarda il FEC i francesi sono 8/9 gli italiani 3/5,
ho ritrovato i dati in un vecchio post di Capitan Uncino e cambia molto il minimo necessario per il lock

:evil5: ____apeo, non so se il tuo problema sia scarso segnale.... o cosa....
ma sappi che per la ricerca canali, e' indispensabile un file xml completo di tutti i dati
per la ricezione dei canali multistream.
Qui sotto un link, dove puoi prelevarlo.... e' originale Octagon, l'ho rieditato... togliendo tutti i satelliti
inutili fuori Europa. E' consigliata l'impostazione ricerca canali con ricerca rete.

https://drive.google.com/file/d/0B-0K98J7aMliYjQ4Q0QwaHRxckU/view?usp=sharing

___ Non so com'e' disposto il tuo impianto......
Poco segnale, significa antenna multi-feed con puntamento 5.0° Ovest.... con eccessivo fuori-fuoco.
Per esempio, l' Utente braluca, dalla Germania.... che ho gia' indirizzato per sistemare alla meglio
il puntamento della sua Maximum 85 con problemi di ricezione..... 6.0 dB. di segnale sulla frequenza di La7HD.
Tutto e' risolvibile, comunque....... ;) ______ultima spiaggia......: parabola fissa dedicata.

:dontknow:_____se tu non trovi cosi' complicato scrivere un file di testo vuoto......
... altri Utenti, non trovano cosi' complicato installarsi l'addon, che una volta installato ti resta a vita nel pannello Plugin....

Io faccio il backup sull'hard-disk, dove ritrovo anche tutte le mie registrazioni video personali.
Faccio backup, quasi ogni 2 giorni..... e lo prelevo dall'hard-disk tramite FTP, per spedirlo sulla PenDrive.
Per il discorso del decoder che si blocca e non riparte..... che te ne fai di un firmware sull'Usb ???
= portare in assistenza per flash corrotta.
Io sul Pc, ho sempre salvati piu' backup.... prelevabili ed installabili "immediatamente".... :eusa_shifty:

Digitalbi, io ho dato un suggerimento ma poi ovviamente uno fa quello che vuole. Tu stai dando delle informazioni ma è evidente che sai sia scrivere un file vuoto, sia fare operazioni di livello informatico più elevato visto che mi stai suggerendo di portare via FTP i backup da internamente al decoder verso l'esterno. L'utente comune o alle prime armi (quello che non sa scrivere un file di testo vuoto) lo sa fare ? Inoltre stai dando per scontato che con l'avere i backup delle immagini su HDD un utente alle prime armi si senta tranquillo.
Il discorso del decoder bloccato non intendevo certo la flash corrotta, ma la necessità di un nuovo flash.
Senza polemica, eh, è solo per mettere alcuni punti fermi nella discussione ;)
andiamo avanti con l'octagon, su. Cerchiamo di non fossilizzarci sulle discussioni riguardanti Enigma
:)

ciao, sto seguendo questo bel forum sul questo decoder che ho acquistato da poco...tutto funziona perfettamente...però come si fa ad installare il T2 mi sui 4.8 est? ho letto delle risposte qui nel forum ma non ho capito come installare il tutto...

ciao, sto seguendo questo bel forum sul questo decoder che ho acquistato da poco...tutto funziona perfettamente...però come si fa ad installare il T2 mi sui 4.8 est? ho letto delle risposte qui nel forum ma non ho capito come installare il tutto...

Esiste gia una immagine Open Atv 6 / T2MI dove funziona , basta caricarla con la chiavetta, io ce l´ho gia sul mio computer ma non ho ancora il decoder ; aspetto quando verrá implementato il blindscan nel dekoder e se questo decoder lascerá impostare i numeri ID da menu per sincronizzare il mio Egis + il posizionatore Titanium ASC1 come lo fa un Dream con Blech Hole , allora si che ci faró un pensierino !!

Ultima modifica:
___ Non so com'e' disposto il tuo impianto......
Poco segnale, significa antenna multi-feed con puntamento 5.0° Ovest.... con eccessivo fuori-fuoco.
Per esempio, l' Utente braluca, dalla Germania.... che ho gia' indirizzato per sistemare alla meglio
il puntamento della sua Maximum 85 con problemi di ricezione..... 6.0 dB. di segnale sulla frequenza di La7HD.
Tutto e' risolvibile, comunque....... ;) ______ultima spiaggia......: parabola fissa dedicata.
e mi stai tentando non poco con nuova parabola 5+12,5 ovest
satanasso

Esiste gia una immagine Open Atv 6 / T2MI dove funziona , basta caricarla con la chiavetta, io ce l´ho gia sul mio computer ma non ho ancora il decoder ; aspetto quando verrá implementato il blindscan nel dekoder e se questo decoder lascerá impostare i numeri ID da menu per sincronizzare il mio Egis + il posizionatore Titanium ASC1 come lo fa un Dream con Blech Hole , allora si che ci faró un pensierino !!
immagine ATV6.0 con gia´ i T2-MI apribili senza alcuna procedura extra?
sicuro?

Interessante. Qual è esattamente questa immagine con i T2Mi funzionanti? Il nome preciso di questa immagine intendo ...

[COLOR=#07759G] :eusa_whistle: _____lo trovate sul sito dell' "ingeniere"...... come scrive egis_______ :laughing7:

*** bisogna essere Clienti..... con User e Pass......... oppure si attende la messa in rete
di qualche PR-Octagonista........ :lol:
[/COLOR]

Purtroppo l´hanno staccata da due giorni

,forse bisogna fare richiesta anche se sei cliente , non saprei

Image Open ATV mit Mutistream und T2-MI 4,8°E vom 20.02.2017 ( gesperrt)

Ultima modifica:
il mago hai la posta piena ti dovrei mandare un messaggio
grazie

anyway
Finalmente i t2mi si vedevano poi ho scannerizzato un tp sui 7 est e sono spariti
Ho di nuovo i soli 3 mis 10/20/30

Come posso risolvere? Grazie

Ultima modifica:
aspetto quando verrá implementato il blindscan nel dekoder......... allora si che ci faró un pensierino !!

Quoto.... se verra' implementato il Blindscan nel tuner Sat, e se almeno vi sara' la possibilita' di ricevere il 4.2.2 anche solamente via rete utilizzandolo con un sw e il PC, allora acquisto il prodotto, tenendo conto anche del Report di Raskino sulla qualita' visiva a schermo paragonabile all'Azbox.
In caso contrario per quanto mi riguarda puo' rimanere benissimo negli scaffali, un ricevitore del genere senza Blindscan Sat e 4.2.2. è anni luce indietro rispetto a una TBS.

Z.K.;)

grazie

anyway
Finalmente i t2mi si vedevano poi ho scannerizzato un tp sui 7 est e sono spariti

Posta svuotata...grazie :)
non è che hai lasciato abilitata la voce "cancellare prima di cercare" ?

Posta svuotata...grazie :)
non è che hai lasciato abilitata la voce "cancellare prima di cercare" ?

vedo stasera
le uniche 2 cose che posso dire sono che:
1) quando vedo i t2-mi appare sul display del decoder la scritta REC
2) se sto vedendo un t2-mi tipo kanal ukraine e vado nel satfinder per muovere il motore e cercare un nuovo canale, non mi da segnale. devo selezionare un canale "fake" (uno dei tre mis) e poi andare nel satfinder per risolvere...

grazie ancora

grazie

anyway

io ho provato oggi seguendo la procedura ma niente dopo la ricerca globale dei canali
i ch ucraini vengono memorizzati con il loro nome od altro?
inoltre non mi ha creato il bouquet zeonbud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso