ilmago
Digital-Forum Senior Plus
Sono curioso di sapere quali altri decoder 4k prendono i canali multistream. Ce la fa il Dreambox 900?
col nuovo tuner (sicuramente) si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono curioso di sapere quali altri decoder 4k prendono i canali multistream. Ce la fa il Dreambox 900?
col nuovo tuner (sicuramente) si
Il tuner é diverso col 900 fai solo dubel e non triple come sul 4008A questo punto, se anche il DM 900 ha il sensibilissimo tuner S2x, quali sono le differenze con l´Octagon 4008? Si puó ancora dire che l´Octagon é migliore?
Faccio queste domande perché ho ordinato un Octagon proprio per vedere i canali multistream. Ma non arriva mai! Sono passate 6 settimane.
Tutti i rivenditori dicono che aspettano nuove forniture.
Ecco perché sto pensando ad un´alternativa, forse un DM 900.
Quindi nessuno conferma che il DM900 con il nuovo triple tuner prende i multistream italiani su 5W? Teoreticamente dovrebbe farcela. Ma in pratica?
Scusami, vorrei una conferma se lo squadrettamento sui canali Mediaset era dovuto alla parabola da 80, visto che con questa da 100 è tutto ok? Giusto? perché anch'io ho il problema degli squadrettamenti.
Da ieri ancora squadrettamentosui canali Mediaset segnale 93% 15.0db, Rai E Francesi perfetti....Bho.
Provate 4 immagini di team diversi ....sempre lo stesso
P.s. Sara' il turner difettato (15 giorni va e 15 no?)
io non ho squadrettamenti, mai. ma lo leggo spesso in giro
non so se ti è stato già detto ma ti invito ad utilizzare il tuner B perché sembra che il tuner A abbia diversi difetti...
saluti
Faccio delle prove e ti faccio sapere il risultato.
Da me tutto ok con tuner B . 15.2db. C'è sicuramente qualcosa che non va da tequalcuno e´ riuscito a vedere gli italiani a 12.5 ovest?
trovo strano che veda tutti i txp tranne quello con i multistream
qualcuno e´ riuscito a vedere gli italiani a 12.5 ovest?
trovo strano che veda tutti i txp tranne quello con i multistream
provo con skew lnbConsidera anche che in base ai parametri usati, hanno una soglia minima abbastanza alta (9,4dB)... se lnb è messo troppo fuori fuoco o non regolato a dovere può capitare di non riceverli.
Da me tutto ok con tuner B . 15.2db. C'è sicuramente qualcosa che non va da te
effettivamente il tunerB e´ altra opzione che dovrei testare