Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
col nuovo tuner (sicuramente) si

A questo punto, se anche il DM 900 ha il sensibilissimo tuner S2x, quali sono le differenze con l´Octagon 4008? Si puó ancora dire che l´Octagon é migliore?
Faccio queste domande perché ho ordinato un Octagon proprio per vedere i canali multistream. Ma non arriva mai! Sono passate 6 settimane.
Tutti i rivenditori dicono che aspettano nuove forniture.
Ecco perché sto pensando ad un´alternativa, forse un DM 900.

A questo punto, se anche il DM 900 ha il sensibilissimo tuner S2x, quali sono le differenze con l´Octagon 4008? Si puó ancora dire che l´Octagon é migliore?
Faccio queste domande perché ho ordinato un Octagon proprio per vedere i canali multistream. Ma non arriva mai! Sono passate 6 settimane.
Tutti i rivenditori dicono che aspettano nuove forniture.
Ecco perché sto pensando ad un´alternativa, forse un DM 900.
Il tuner é diverso col 900 fai solo dubel e non triple come sul 4008
Esempio, cioé non puoi registrare un canale da sat e contemporanemente guardare un altro trasponder sat e un canale del DTT, se sei sul sat e registri credo si veda solo un altro trasponder sat

Invece il 4008 li fa tutti e tre e addirittura se collegi il tuner del DTT all´entrata numero uno ti fa DTT dubel e un sat semplice ,
insomma ci sono sempre tre possibilitá di esercizio tuner contemporaneamente mentre col DM900 ne hai solo due

Punto 2) Il DM900 ha il Blind-scan , il SF4008 ancora no !!! dicono che lo implementeranno ma...... vedremo

Ultima modifica:
E quasi pronto VU ZERO 4K con tuner S2X,ma di MiS non si sa,per il momento
A breve uscira` pure VU UNO SE 4K

salve
qualche conferma che il 900 funziona con i multistream?
io penso da quel cje ho letto che non va!
grazie
buona giornata

Il DM900 ho letto su altri lidi, che funziona solo per gli stream senza pls code.
Che sono pochissimi.

Con M.premium a 5°W non dovrebbe funzionare.

Quindi nessuno conferma che il DM900 con il nuovo triple tuner prende i multistream italiani su 5W? Teoreticamente dovrebbe farcela. Ma in pratica?

Quindi nessuno conferma che il DM900 con il nuovo triple tuner prende i multistream italiani su 5W? Teoreticamente dovrebbe farcela. Ma in pratica?

perchè non chiedi nei thread e nella sezione dream ? qua siamo nella sezione Linux generici, ed il thread è dedicato all'Octagon. Difficile che possano risponderti utenti del DM900.

Scusami, vorrei una conferma se lo squadrettamento sui canali Mediaset era dovuto alla parabola da 80, visto che con questa da 100 è tutto ok? Giusto? perché anch'io ho il problema degli squadrettamenti.

Da ieri ancora squadrettamentosui canali Mediaset segnale 93% 15.0db, Rai E Francesi perfetti....Bho.
Provate 4 immagini di team diversi ....sempre lo stesso
P.s. Sara' il turner difettato (15 giorni va e 15 no?)

Da ieri ancora squadrettamentosui canali Mediaset segnale 93% 15.0db, Rai E Francesi perfetti....Bho.
Provate 4 immagini di team diversi ....sempre lo stesso
P.s. Sara' il turner difettato (15 giorni va e 15 no?)

io non ho squadrettamenti, mai. ma lo leggo spesso in giro
non so se ti è stato già detto ma ti invito ad utilizzare il tuner B perché sembra che il tuner A abbia diversi difetti...
saluti

io non ho squadrettamenti, mai. ma lo leggo spesso in giro
non so se ti è stato già detto ma ti invito ad utilizzare il tuner B perché sembra che il tuner A abbia diversi difetti...
saluti

Faccio delle prove e ti faccio sapere il risultato.

Lasciamo la discussione al tema della ricezione di canali multistream; per tematiche generiche vi invito ad usare la discussione generale sull'Octagon, sempre in questa sezione, mentre per altri problemi specifici (ad esempio sui tuner) vi invito ad aprire un thread apposito ;)

qualcuno e´ riuscito a vedere gli italiani a 12.5 ovest?
trovo strano che veda tutti i txp tranne quello con i multistream

qualcuno e´ riuscito a vedere gli italiani a 12.5 ovest?
trovo strano che veda tutti i txp tranne quello con i multistream

Considera anche che in base ai parametri usati, hanno una soglia minima abbastanza alta (9,4dB)... se lnb è messo troppo fuori fuoco o non regolato a dovere può capitare di non riceverli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso