Pensavo infatti di anticiparla ad inizio settimana via fax, per poi inoltrare l'ultimo giorno giovedì la vera raccomandata.eltonj1 ha scritto:io comunque fossi stato al tuo posto l'avrei già mandata ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo infatti di anticiparla ad inizio settimana via fax, per poi inoltrare l'ultimo giorno giovedì la vera raccomandata.eltonj1 ha scritto:io comunque fossi stato al tuo posto l'avrei già mandata ....
kellone ha scritto:...Devo metterli con le spalle al muro e costringerli a mali estremi, a loro spese, a disdirmi tutto e riattivarmi ex-novo pari condizioni.
E' dura, ma quando ci sono di mezzo le questioni di principio stringo i denti.
kellone ha scritto:Devo metterli con le spalle al muro e costringerli a mali estremi, a loro spese, a disdirmi tutto e riattivarmi ex-novo pari condizioni.
E' dura, ma quando ci sono di mezzo le questioni di principio stringo i denti.
Non credo funzioni, come dice "disse qualcuno con gioia (tra cui pure te)" le retention sono quasi finitekellone ha scritto:......Se non risolvono mi devono corteggiare pesantemente per riavermi e comunque mi trasformerei nel cliente mordi e fuggi con continue disdette e riabbonamenti saltando tra me e mia moglie.
A mali estremi estremi rimedi.
kellone ha scritto:Una persona di cui mi fido mi ha detto di avere pazienza ed essere fiducioso.
Sono già più sereno.
Per carità, ne ho eccome, ma non voglio essere preso in giro, quindi devono rispondermi qualcosa almeno via mail, per non dire che sarebbe moltro più corretto telefonarmi per chiarire il problema.jolly86 ha scritto:Se ti ha detto di avere pazienza cerca di averne.
eltonj1 ha scritto:Non credo funzioni, come dice "disse qualcuno con gioia (tra cui pure te)" le retention sono quasi finite.
Molto interessante, farà parte della mail di questa sera e lo integrerò nella raccomandata.eltonj1 ha scritto:p.s.
non potresti fare causa per interruzione di servizio?
O comunque appellarti a questo:
3.8 Sky potrà interrompere il Servizio per cause di forza maggiore o al fine di effettuare
necessari interventi di riparazione, manutenzione, ampliamento o miglioramento del
Servizio stesso. Qualora tali interruzioni dovessero durare per più di 2 (due) giorni, si
applica quanto previsto al successivo art. 12.4.
12.4 Qualora a causa di interventi di manutenzione, ampliamento o miglioramento del
Servizio effettuate da Sky, l’interruzione del Servizio dovesse durare per più di 2
(due) giorni, Sky riconoscerà all'Abbonato uno sconto in uno dei successivi
pagamenti del Canone di Abbonamento.
kellone ha scritto:E lo ribadisco, se c'è una cosa che mi fa imbestialire è sentire che pago più di altri per vedere meno.
Infatti non è mia intenzione chiedere o pretendere alcunchè non sia previsto dal regolare listino, e per regolare listino intendo anche le offerte nuovi abbonati...... capisciammè.....
Non riesci ad attivarmi la HD sull'attuale multivision?
Bene, cancellalo e fammi il nuovo Sky x 2.![]()
Molto interessante, farà parte della mail di questa sera e lo integrerò nella raccomandata.
Il problema sarebbe quantificare tale sconto.
Per me l'HD è di primaria importanza, vista la mia passione tecnologica ma vista anche l'importanza che SKY stessa gli attribuisce nei suoi battage pubblicitari, ergo sarà una battaglia.
Ma io lo spero vivamente.eltonj1 ha scritto:fermo restando che non ci credo manco se lo vedo che non ti risolvono il problema per tempo....![]()
kellone ha scritto:Aggiorno:
Mandato con costanza una mail ogni 6 ore (3 al dì) non ho MAI ricevuto risposta.
Ieri mattina ho preparato la disdetta ed ho mandato via Fax anticipando la raccomandata A/R, che spedirò domani, nono giorno dal ricevimento del TV per il recesso.
Ebbene.... neppure un ora dopo mi arriva una mail nella quale mi scrivono che hanno ricevuto la mia segnalazione e ci stanno lavorando sopra.
Direi un pò pochino, quindi andrò sino in fondo.
Premesso che non so quale sia, credo il problema sia di ordine squisitamente tecnico, altrimenti non si spiegherebbe l'assurdo rischio che si stanno accollando di perdersi un cliente pagante per intero quando calano le braghe come viados per trattenere con sconti assurdi clienti indegni.glucapg ha scritto:chiama il numero della retention dicendo che hai ricevuto una mail sul dec in cui ti invitavano a chiamarli
.."assurdo rischio".. guardati l'ultimo utile che ha fatto Sky e fatti due conti su quanto incide il tuo abbonamentokellone ha scritto:Premesso che non so quale sia, credo il problema sia di ordine squisitamente tecnico, altrimenti non si spiegherebbe l'assurdo rischio che si stanno accollando di perdersi un cliente pagante per intero quando calano le braghe come viados per trattenere con sconti assurdi clienti indegni.
guardati l'ultimo utile che ha fatto Sky e fatti due conti su quanto incide il tuo abbonamento![]()
se fanno buone offerte è perchè il margine è ampio e chi lo capisce "negozia", non perchè loro sono "viados" oppure i clienti sono "indegni"..
Sky non ha la bancarella al mercato, lo vogliamo capire?![]()
Ma quindi come è andata a finire? Disdetto/rispedito la tv?
kellone ha scritto:Premesso che non so quale sia, credo il problema sia di ordine squisitamente tecnico, altrimenti non si spiegherebbe l'assurdo rischio che si stanno accollando di perdersi un cliente pagante per intero quando calano le braghe come viados per trattenere con sconti assurdi clienti indegni.
Non è questione di invidia, ma di indole personale.yoman ha scritto:non vedo perche' essere cosi' invidiosi e offensivi verso chi chiede sconti e promozioni varie.
Se vi rode chiedete anche voi. Per me ognuno e' libero di contrattare e sky di non accettare o non proporre retention.
kellone ha scritto:E' la moltitudine di clienti come me che costruisce il loro fatturato e loro lo sanno benissimo.
Così come sanno che tenere una percentuale troppo alta di clienti poco fidelizzati o con alta propensione insolutistica o contrattualmente variabili è estremamente rischioso nel lungo termine.
Quella che tu chiami negoziazione nel mio settore commerciale è considerata negativamente.
Io rappresento una ditta sana che di fronte a diktat del cliente può permettersi di salutarlo per concentrarsi maggiormente sul cliente fedele ed appassionato.
In genere io presento le migliori offerte proprio a chi lavora al mio fianco da un congruo numero di anni per dargli un vantaggio commerciale su piazza, per poi estendere le offerte piano piano anche a clienti meno meritevoli.
Ma io fortunatamente in questi momenti di crisi vanto un continuo incremento del fatturato pur non godendo di situazioni di monopolio.... sai com'è....
..Tra l'altro il 40" Samsunbg 530 della offerta lo ho appena visto in un negozio distributore Essedi vicino a casa a 499 euro.....