Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ma la cosa più importante da capire è se esiste una conversione tra l'attuale Mv e lo Skyx2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabris ha scritto:Ciao Mop.
Effettivamente sono in attesa di una risposta ufficiale che tarda ad arrivare, ma dalle varie (e variopinte...) risposte date dal call center ad utenti di questo forum, evinco che, lo SkyX2, primo, se anche fosse attivabile, quando andrei a disdire il Multivision attuale (sarebbe una spesa troppo alta per me tenere 3 schede) mi verrebbe chiuso lo stesso SkyX2 in offerta, secondo, cosa che sai per me importante, non è attivabile in HD, pur pagando tutte le attivazioni ed i comodati per il decoder del caso.
kellone ha scritto:A me così chiaro non sembra... il problema è che deve esserlo anche all'operatore del call center.... mica puoi dirgli: "Me lo ha detto Mop"....
![]()
kellone ha scritto:A me così chiaro non sembra... il problema è che deve esserlo anche all'operatore del call center.... mica puoi dirgli: "Me lo ha detto Mop"....
![]()
Fabris ha scritto:Passare vuol dire che il MV si trasforma in SkyX2, almeno questo credo sia chiaro, con 49 euro d'attivazione e l'obbligo della linea tel se si hanno due pacchetti o oltre.
Sono d'accordo.Flask ha scritto:Se passare vuol dire dover ripagare l'attivazione allora ho ragione io. Non è un passaggio ma una riattivazione. Io per passaggio intendo che al "limite" paghi per la sola attivazione dell'HD ma non è giusto ripagare l'attivazione.
kellone ha scritto:Avevo approfittato, su consiglio del preparatissimo MOP, dell'unico sistema che c'era per averlo.
Dai retta, vai sul fai da te, sezione dati contrattuali e salvati la schermata dove leggi:glucapg ha scritto:ricordo l'episodio che mi infastidì non poco![]()
comunque grazie a mop ed a te riuscii anch'io
kellone ha scritto:Dai retta, vai sul fai da te, sezione dati contrattuali e salvati la schermata dove leggi:
Mv con hd da offerta myskyhd sky tutto incluso tv
Intendo dire, vai in quella schermata, scrolla la pagina in maniera tale che si legga bene il tuo codice cliente e la scritta, quindi premi STAMP sulla tastiera, apri PAINT ed incolla (Ctrl+V).glucapg ha scritto:non ho capito cosa vuoi dire![]()
comunque io ho solo la "Mv con hd da offerta myskyhd sky"
kellone ha scritto:Intendo dire, vai in quella schermata, scrolla la pagina in maniera tale che si legga bene il tuo codice cliente e la scritta, quindi premi STAMP sulla tastiera, apri PAINT ed incolla (Ctrl+V).
A quel punto salvi e conservi.
Potrebbe capitarti come è successo a me l'operatore (gli operatori...) che ti contesta o che l'HD sul MV non esiste o che non lo hai mai avuto.