mop invalido ha scritto:
Vi assicuro che troppe disdette e troppi reclami giungono come copie conformi l'uno all'altro. Anche per noi è difficile attribuire il giusto motivo alla singola pratica, e in questo modo è difficile anche per l'azienda capire in percentuale che cosa realmente non va.
Basta come ho fatto io o è troppo da bauscione?
OGGETTO: RECESSO OFFERTA SKY TUTTO INCLUSO-TV E CONTESTUALE DISDETTA TOTALE
Spett. SKY Italia,
Io sottoscritto---------------------titolare dell’abbonamento identificabile con il numero di contratto --------------cliente ------------così composto:
• Principale MySkyHD documentari + intrattenimento + bambini + musica + cinema + sport
• Multivision HD documentari + intrattenimento + bambini + musica + cinema
Esercito con la presente diritto di recesso dalla offerta “Sky tutto incluso –TV”.
Formulo inoltre disdetta totale con decorrenza immediata desiderando mettere fine ad ogni rapporto commerciale con voi.
MOTIVAZIONE:
Vostra inadempienza contrattuale dovuta ad improvvisa disattivazione dell’ alta definizione sul multi vision ed assenza di risposta alcuna alle mie conseguenti innumerevoli richieste di assistenza sia telefonica che via mail.
Non accetterò quindi l’addebito di spese o penali ed a tal scopo oltre a revocare l’autorizzazione RID non esiterò ad adire le vie legali.
Resto in attesa di dettagliate istruzioni concernenti tempi e modalità di restituzione del TV e degli apparati di vostra proprietà.
Pretendere che un'azienda ti chiami ogni giorno fino alla risoluzione del problema per rassicurarti che ci stiamo occupando del caso, che non ci siamo dimenticati di te, credere che tutto si possa sempre risolvere in un batter d'occhio (condito poi dal solito esempio personale in cui tutto è perfetto, in cui lui sì che sa come trattare i clienti perchè altrimenti li perderebbe tutti.......), tutto questo è assurdo.
Non ogni giorno, almeno
UNA volta
UN giorno per dirmi
ALMENO che ci sono problemi tecnici, che ho ragione e che sistemeranno.
Ma se
NON chiami,
NON dici che la protesta è giusta il cliente
FORSE oltre ad avere incertezze sui tempi le ha anche sulla possibilità che gli riattivino il servizio?
Ma magari al sud non funziona così, non so...
Se si guasta una Mercedes da € 60.000 e il meccanico ti dice che devi lasciarla lì per 4/5 giorni, nessuna auto sostitutiva ti allevierà l'incomodo di non avere la tua. E questo anche se la tua auto l'hai pagata € 60.000!!!
Aggiustiamo l'esempio:
Si guasta l'aria condizionata del mercedes da 60000 eur (l'HD del MV), quindi potresti ancora utilizzarlo (in SD si vede tutto), ma è estate piena e ti girano i marroni (appena arrivato il nuovo TV Full, vorresti godertelo). Vai dal meccanico e questo NON ti dice quanto ci vorrà per ripararlo ne se la riparazione sarà possibile e se rientra in garanzia anche se il veicolo ha 3 mesi.
Ecco.... in questi termini pensi di difendere ancora SKY?
mop invalido ha scritto:
Io infatti mi riferivo piuttosto a chi, pur conoscendo lo status quo, avanza pretese che non stanno nè in cielo, nè in terra.
Mi piacerebbe che SKY ufficializzasse questo tuo pensiero e rendesse edotto il cliente del fatto che per 20 giorni potrebbero esserci problemi tecnici di vario tipo ma che il cliente nel durante dovrebbe solo stare zitto e pazientare nel silenzio.