Flask
Digital-Forum Platinum Master
Wow grande notizia. Sky funziona solo se li prendi per le biiiiiiiip
Son contento che tutto si sia risolto ma io chiederei un risarcimento danni 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Fax anticipatorio di disdetta lunedì scorso, raccomandata A/R inviata giovedì e ritirata, secondo il tracking del sito delle poste stamane.
Morale della favola, ore 11.45 mi squilla il telefono ed un tecnico SKY mi comunica che la visione del'HD sul mio multivision è ripristinata.
Sarà un caso?
Già fatto, solo che la disdetta non la ho ancora ritirata.jolly86 ha scritto:Allora hai risolto?! Bene!
Però per correttezza, a questo punto, dovresti dirlo in tutti i thread dove hai postato il tuo problema!![]()
kellone ha scritto:Fax anticipatorio di disdetta lunedì scorso, raccomandata A/R inviata giovedì e ritirata, secondo il tracking del sito delle poste stamane.
Morale della favola, ore 11.45 mi squilla il telefono ed un tecnico SKY mi comunica che la visione del'HD sul mio multivision è ripristinata.
Sarà un caso?
kellone ha scritto:Ciao a tutti,
arrivato il TV mi trovo improvvisamente il multivision HD non più abilitato all'HD.
Sono in questo momento alla ottava (8) telefonata e chissà perchè quando espongo il problema cade sempre la linea....
Dai MOP, sarà anche gratuita, ma dopo le 10 cadute di linea su 12, la settimana di mail senza risposta seguite d'improvviso dalla telefonata due ore dopo il fax e dalla effettiva risoluzione del problema due ore dopo l' avvenuto ritiro della raccomandata puzzano maledettamente.mop invalido ha scritto:Questa è una cattiveria gratuita!![]()
kellone ha scritto:Dai MOP, sarà anche gratuita, ma dopo le 10 cadute di linea su 12, la settimana di mail senza risposta seguite d'improvviso dalla telefonata due ore dopo il fax e dalla effettiva risoluzione del problema due ore dopo l' avvenuto ritiro della raccomandata puzzano maledettamente.
Poi per carità, le casualità possono anche esistere, ma capitano solo in queste circostanze e non quando gioco il superenalotto, chissà perchè....
Per carità, io sono dispostissimo a crederci, ma anche SKY deve capire che la nostra realtà, in assenza di informazioni e di fronte alla grezza imprepazione degli operatori al call center può solo crearle danni.mop invalido ha scritto:Se ci vuoi credere bene, se vuoi continuare a credere alla tua realtà, libero di farlo.
kellone ha scritto:Per carità, io sono dispostissimo a crederci, ma anche SKY deve capire che la nostra realtà, in assenza di informazioni e di fronte alla grezza imprepazione degli operatori al call center può solo crearle danni.
SKY deve semplicemente essere più chiara nella formulazione delle proprie offerte, non essere razzista nei confronti degli abbonati e soprattutto dotarsi di sistemisti in grado di conferire elasticità ai propri operatori.
Io sono dispostissimo ad ammettere le mie colpe in tema di impazienza, scarsa fiducia e pretenziosità.glucapg ha scritto:un kellone polemico![]()
kellone ha scritto:Io sono dispostissimo ad ammettere le mie colpe in tema di impazienza, scarsa fiducia e pretenziosità.
Ma si deve dare atto del fatto che io sono quello che paga per avere un servizio, e come tale DEVO essere ascoltato, rassicurato ed accontentato nel momento in cui si manifesta un problema che mi reca un fastidio o un danno.
Io il mio dovere lo compio, i pagamenti sono precisi e regolari, altrettanto deve fare chi è da me foraggiato.
Se io lamento la disattivazione di un servizio che pago e viene constatato che ho ragione è sufficiente scusarsi ed attivarsi per il ripristino.
Al contrario darmi del bugiardo o non rispondermi per 15 giorni (!) serve solo ed unicamente ad insinuare il tarlo del dubbio al cliente:
"ma mi staranno mica prendendo per il c..o?"
Purtroppo si, mi è stato confermato che si fanno delle grasse risate alle spalle di noi clienti quando reiteriamo le nostre richieste/proteste.
Allora io da oggi quando mi troverò a telefonare sarò pronto con carta e penna, marcherò ora e nome dell'interlocutore e poi, in caso di impreparazione, scriverò una mail lasciando un feedbacknegativo, motivandolo, e così farò, allungando a dismisura la lista, ogni volta che avrò necessità di contattare SKY.
Vi invito a fare lo stesso.
Quando ad es. la cara Monica del turno delle 20 avrà dieci persone che si lamentano che è dietro al telefono ma è come parlare alla propria nonna ottuagenaria di come aprire le porte del router per scaricare con torrent (!) forse qualcuno la riprenderà e la allontanerà dalla cornetta, o forse, ancora meglio, la preparerà più adeguatamente.
Insomma, io sono convinto che una SKY migliore dipenda anche da noi.
mop invalido ha scritto:Quando ti ho parlato delle risate, il tono era chiaramente ironico, perchè anche un bambino capisce che inviare 3 richieste al giorno non serve a nulla.![]()
Non acceleri di certo la tua gestione, ma altrettanto certamente rallenti quella di molti altri.
Se poi la tua ira ti acceca è un altro discorso.
Se poi la tua ira ti acceca è un altro discorso.
kellone ha scritto:SKY ha sbagliato, per prima, in più modi.
kellone ha scritto:..Oltretutto MOP, pur confermando pubblicamente l'apprezzamento che nutro per te come persona ed utente, mi rendo conto che, forse traviato dal delirio di onnipotenza dovuta al quasi-monopolio..
tonino0982 ha scritto:Io non mi stancherò mai di dire (qui scrivere) che se non fosse per l'intervento di mop avrei speso tempo e soldi per richiedere il MV in HD e non so se avrei avuto l'attivazione. Con MOP invece 24 ore dopo la sua mobilitazione il tecnico era a casa mia.
Esatto, tocchi un tasto dolente.Pantarei ha scritto:Al tutto aggiungiamoci che ora il MV è diventato x me che l'ho attivato da tempo una palla al piede, impedendomi di avere l'HD, che invece ha una corsia preferenziale per chi lo richiede ora con il X2.
Insomma, io che ho sostenuto l'azienda per 3 anni pagando sono un fesso rispetto a chi si "sveglia" 3 anni dopo.
Che dire? Robe da matti.