omniasuntcommunia
Digital-Forum Junior
Forse parte delle risposte sono nel mio post precedente.Pantarei ha scritto:....
Sky avrebbe bisogno di più razionalità e anche di ascoltare le esigenze della clientela. Sul MV HD le cose sarebbero semplicissime: chi ha attualmente il MV, paga l'attivazione dell'HD, aspetta il decoder e ringrazia.
Esattamente come chi sceglie di farsi ora la scheda multipla.
Altrimenti a nessuno venga proposto alcunchè, in attesa di tempi migliori.
Non sarebbe più adeguato? Cosi kellone non invieerebbe 3 mail al giorno se gli disattivano un servizio fantasma, mop non darebbe del bauscia rompipalle a nessuno, e noi non rivendicheremmo inutili diritti.![]()
E' questione anche di buonsenso.
Mop, come detto in precedenza non ha bisogno del mio intervento in sua difesa.
Io tempo fa scelsi di non intervenire più su questo forum, proprio per evitare di dare risposte "scovenienti", credo che invece il buon mop, ostinatamente cerchi di rendere un servizio, e in momenti di "debolezza" spara violentemente sul primo cespuglio che vede muoversi.
Quello che cerco di dire è non soffermarsi alla superficialità della lettura del post, ma cercare di comprendere che dietro leggittime richieste di clienti in buonissima fede, c'è un oceano di pretese, le più disparate e improbabili del mondo. Ed in una giornate storta, può accadere di rimanere...impallinati.
Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo intervento...quello dell'attesa di "tempi migliori"...purtroppo non si può, gli "attacchi portati" hanno causato accellerazioni non volute, con tutti i disagi del caso, non mi avventuro neanche a commentare l'offerta skyX2 e ciò che è diventato...però se commettiamo un errore lo paghiamo caro....altri.....magari........lo prescrivono.