mop invalido
Digital-Forum Gold Master
Ho già detto più volte che non si può, l'elasticità non può essere solo quando fa comodo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh che non si posso lo abbiamo capito bene se no non staremi qui a scriverne.mop invalido ha scritto:Ho già detto più volte che non si può, l'elasticità non può essere solo quando fa comodo.
ravagnan3 ha scritto:Beh che non si posso lo abbiamo capito bene se no non staremi qui a scriverne.
Io penso che non sia solo un fattore di elasticità ma di pigrizia, in un periodo di crisi come quello attuale trovare clienti disposti a spendere ancora di + x un servizio è una fortuna.
Da parte mia io sarei disposto anche a comprarmelo un decoder hd e poi scusa modificare un regolamento di fronte alla innovazione tecnologia come il passaggio all'alta definizione è tanto difficile![]()
penso di no o sbaglio!!
Propongo a tutti invece, x chi ne fosse interessato, di chiedere simultaneamentea sky la possibilità di fruire dell'hd anche con il multivision.
Vediamo se almeno così ci riusciamo![]()
io ho tutto incluso cioe 2 pacchetti piu myskyHD, che dite me lo danno un decoder a 49Euro come c'è scritto sul sito ??non Multivision!!!Burchio ha scritto:xkè nn vogliono spillarci troppi soldi....vedete che sono buoni...
scherzi a parte...multivision SE seguirà la orme dell'inghilterra dovrebbe subire una metamorfosi...che includerebbe anche i canali HD....ma bisogna vedere quando...per ora puntano sullHD vero e proprio sulla scheda principale...
per me se mettono multivision HD ritoccao anche i prezzi (poi multivision x ora è l'unica csa che diminuisce)