Multivision in HD?

Ho già detto più volte che non si può, l'elasticità non può essere solo quando fa comodo.

mop invalido ha scritto:
Ho già detto più volte che non si può, l'elasticità non può essere solo quando fa comodo.
Beh che non si posso lo abbiamo capito bene se no non staremi qui a scriverne.
Io penso che non sia solo un fattore di elasticità ma di pigrizia, in un periodo di crisi come quello attuale trovare clienti disposti a spendere ancora di + x un servizio è una fortuna.
Da parte mia io sarei disposto anche a comprarmelo un decoder hd e poi scusa modificare un regolamento di fronte alla innovazione tecnologia come il passaggio all'alta definizione è tanto difficile:eusa_think:
penso di no o sbaglio!!
Propongo a tutti invece, x chi ne fosse interessato, di chiedere simultaneamentea sky la possibilità di fruire dell'hd anche con il multivision.
Vediamo se almeno così ci riusciamo:D

ravagnan3 ha scritto:
Beh che non si posso lo abbiamo capito bene se no non staremi qui a scriverne.
Io penso che non sia solo un fattore di elasticità ma di pigrizia, in un periodo di crisi come quello attuale trovare clienti disposti a spendere ancora di + x un servizio è una fortuna.
Da parte mia io sarei disposto anche a comprarmelo un decoder hd e poi scusa modificare un regolamento di fronte alla innovazione tecnologia come il passaggio all'alta definizione è tanto difficile:eusa_think:
penso di no o sbaglio!!
Propongo a tutti invece, x chi ne fosse interessato, di chiedere simultaneamentea sky la possibilità di fruire dell'hd anche con il multivision.
Vediamo se almeno così ci riusciamo:D

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :eusa_wall:

SKY è un'azienda di lucro, è inutile continuare con questo ritornello della crisi, dell'essere disposti a spendere......... per ora non si può, punto!

Molto meglio l'idea di inviare mail di richiesta.

Adesso che c'è fox hd,piu' i nuovi canali cinema,sarei interessato ad attivare il canale hd anche sul multivision...
Quando sara' disponibile il multivision hd?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
perchè non fornire anche questo servizio?

xkè nn vogliono spillarci troppi soldi....vedete che sono buoni...

scherzi a parte...multivision SE seguirà la orme dell'inghilterra dovrebbe subire una metamorfosi...che includerebbe anche i canali HD....ma bisogna vedere quando...per ora puntano sullHD vero e proprio sulla scheda principale...

per me se mettono multivision HD ritoccao anche i prezzi (poi multivision x ora è l'unica csa che diminuisce)

Burchio ha scritto:
xkè nn vogliono spillarci troppi soldi....vedete che sono buoni...

scherzi a parte...multivision SE seguirà la orme dell'inghilterra dovrebbe subire una metamorfosi...che includerebbe anche i canali HD....ma bisogna vedere quando...per ora puntano sullHD vero e proprio sulla scheda principale...

per me se mettono multivision HD ritoccao anche i prezzi (poi multivision x ora è l'unica csa che diminuisce)
io ho tutto incluso cioe 2 pacchetti piu myskyHD, che dite me lo danno un decoder a 49Euro come c'è scritto sul sito ??non Multivision!!!

no, l'offerta è sull'attivazione del multivision...sconti l'attivazione e paghi il canone...te avresti lo socnto di 50€ su una cosa che diventa tua...e nn è uguale

Grazie per la risposta,peccato,non ci sia il multivision hd,cosi' attivavo qualcosa anche quest'anno:D
quasi quasi pensavo al calcio in hd sulla seconda scheda...
Aspettero', pero' mi sembra che la rischiesta tutto sommato ci sia;)

mi sono appena abbonato con l'offerta a 49€ con hd normale; è sicuro al 99% che se richiedo il myskyhd + murl]ltivision mi attivano 2 schede hd?

100%...se hai skyhd e richiedi CONTESTUALMENTE myskyhd e multivision avrai i canali hd aperti su entrambe le schede

6 mesi fa ho mandato un fax a sky minacciando la chiusura del pacco calcio nell'abbonamento principale se non mi attivavano hd anche sulla smart card multivision. Sky dopo 1 giorno mi ha mandato un msg nel decoder che avevano preso in visione la modifica del mio abbonamento e che veniva modificato a fine annualità ( che è questo mese ).
Oggi ho telefonato a sky chiedendo di annulare la mia richiesta di chiusura del pacco calcio ( prima che mio padre se ne accorga ).
Fatto il tutto ho chiesto un consiglio all'operatore su come attivare hd nel multivision e lui mi ha detto che ci sono 2 possibilità.
1) Avendo sky hd chiedi contemporaneamente l'attivazione del myskyhd e il multivision
2) Oppure da adesso avendo sky hd ( presumo anche il myskyhd ) chiedi il multivision richiedendo specificatamente hd anche nel multivision .

In nessun modo è possibile traformare un abbonamento multivision già esistente in hd .

Lui mi ha dato 2 suggerimenti, o ti fai un altro multivision richiedendo hd, oppure visto che sei a fine annualità fai disdetta dell'attuale multivision e subito dopo ne richiedi un'altro specificando l'inserimento del hd.

A detto che queste sono le uniche possibilità e che le cose sicuramente cambieranno ma momentaneamente ci sono solo queste 2 strade.
Qualcuno sa se è vero ??? Perchè a me è nuova

Indietro
Alto Basso