kellone ha scritto:Io non finirò mai di ringraziare Mop per le indicazioni che mi ha dato quando sono riuscito ad attivarlo.
Mi sa che sono un caso più unico che raro, che ****.![]()
insieme a me
p.s. te la sei cambiata la lacoste?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Io non finirò mai di ringraziare Mop per le indicazioni che mi ha dato quando sono riuscito ad attivarlo.
Mi sa che sono un caso più unico che raro, che ****.![]()
Si, ho messo la fred & perryglucapg ha scritto:p.s. te la sei cambiata la lacoste?![]()
E' quello che pensavo anche io: già adesso il blocco è immotivato, ma ora con il cambio di filosofia conseguente all'aumento dei canali HD sarebbe ancora piu' inspiegabile la permanenza del bloccoAperfectworld ha scritto:Faccio risalire a galla il thread: neppure in occasione dell'espansione dei canali HD, un vero e proprio cambio di filosofia sul tema, e' possibile avere Multivision in versione alta definizione?
dinifra ha scritto:Io che ho Sky HD + MV SD mi sono visto rifiutare la richiesta di attivare HD sulla seconda scheda e il MySky HD a causa, dicono loro, di indisponibilità di decoder MyskyHD. Forse da Luglio ci saranno nuovi decoder disponibili e, mi auguro, anche migliori degli attuali. Spero di avere presto MySky HD + MV HD.
imperatore666 ha scritto:beh con il raddoppio dell'offerta HD mi sembra il minimo aprire al Multivision HD, mi s****a parecchio vedere da dio in soggiorno e poi in camera da letto soffrire come un cane...![]()
ravagnan3 ha scritto:esatto!!
mop invalido ha scritto:Come detto più volte esiste un'unica posibilità al momento.
Partendo da SKY HD richiedere insieme MySKY HD e Multivision: solo in questo caso la smart card Multivision viene abilitata per l'HD.
Nogiuppyno81 ha scritto:Avrei bisogno di una delucidazione: se io dovessi abbonare anche a Tutto Sky e Multivision con paccetto di Mondo e Cinema, sarà necessario il collegamento del multivision alla linea telefonica? Grazie amorini miei, siete sempre tutti stupendi.![]()
andresa ha scritto:uffa........non capisco la disparita'...... percui avendo 1 decoder HD e uno SD con multivision gia' attivo non posso aderire ai 49 euro per avere un secondo decHD![]()
mop invalido ha scritto:Non è una disparità, è un blocco di sistema, il programma non permette l'attivazione di SKY HD su Multivision.
Per ora è così, dura lex, sed lex.