Multivision in HD?

kellone ha scritto:
Io non finirò mai di ringraziare Mop per le indicazioni che mi ha dato quando sono riuscito ad attivarlo.

Mi sa che sono un caso più unico che raro, che ****.:icon_redface:

insieme a me :D e solo grazie a mop

p.s. te la sei cambiata la lacoste? :D

Io che ho Sky HD + MV SD mi sono visto rifiutare la richiesta di attivare HD sulla seconda scheda e il MySky HD a causa, dicono loro, di indisponibilità di decoder MyskyHD. Forse da Luglio ci saranno nuovi decoder disponibili e, mi auguro, anche migliori degli attuali. Spero di avere presto MySky HD + MV HD.

Aperfectworld ha scritto:
Faccio risalire a galla il thread: neppure in occasione dell'espansione dei canali HD, un vero e proprio cambio di filosofia sul tema, e' possibile avere Multivision in versione alta definizione?
E' quello che pensavo anche io: già adesso il blocco è immotivato, ma ora con il cambio di filosofia conseguente all'aumento dei canali HD sarebbe ancora piu' inspiegabile la permanenza del blocco
Da domani sondo il terreno al call-center (l'ho fatto molto spesso in passato, ma è qualche mese che avevo desistito)

oggi mi hanno risposto con una mail diversa dal solito:

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che attualmente è prevista la possibilità di avere il servizio HD solo sulla smart card principale.

La ringraziamo in ogni caso per i suoi suggerimenti, che abbiamo inoltrato alla struttura competente.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

probabilmente ci stanno pensando su!
Speriamo

dinifra ha scritto:
Io che ho Sky HD + MV SD mi sono visto rifiutare la richiesta di attivare HD sulla seconda scheda e il MySky HD a causa, dicono loro, di indisponibilità di decoder MyskyHD. Forse da Luglio ci saranno nuovi decoder disponibili e, mi auguro, anche migliori degli attuali. Spero di avere presto MySky HD + MV HD.

è vero non hanno myskyHD per nuove attivazioni. in giro c'è qualche esemplare per le sostituzioni e per le attivazioni di tutto inclsuo. nn a caso se guardi sul sito o i promo o il magazine...non pubblicizzano myskyHD quasi per niente

beh con il raddoppio dell'offerta HD mi sembra il minimo aprire al Multivision HD, mi s****a parecchio vedere da dio in soggiorno e poi in camera da letto soffrire come un cane... :mad:

imperatore666 ha scritto:
beh con il raddoppio dell'offerta HD mi sembra il minimo aprire al Multivision HD, mi s****a parecchio vedere da dio in soggiorno e poi in camera da letto soffrire come un cane... :mad:

esatto!!

Per fortuna in camera si possono fare altre cose per........non soffrire !!!!!!:D :D :D :D :D :D

mia situazione

Ragazzi io avevo HD(principale) +multivision standard.

Ho aderito a skytuttoincluso e quindi avrò il myskyHD sul principale, e pensavo di tenermi lo skyhd, che posseggo già, per passarlo al multivision.

ho chiamato al call center di sky per avere conferma ma mi hanno detto che la cosa non è fattibile, perchè nell'adesione a skytuttoincluso io ho accettato di scambiare il mio decoder hd con il myskyhd.

In più, l'installatore del mysky che verrà la settimana prossima per montarmelo, mi ha detto che nn è possibile, che lui riceve ordini da sky su quale decoder ritirare, e che se gli dicono di ritirare il decoder hd...lui dovrà farlo.E in più dice che anche se mi tengo il decoder HD per inserire la tessera multivision...non avrei i canali HD abilitati..perchè sul multivision non li abilitano

Eppure io ho letto che fare myksyHD+multivisionHD è fattibile....non ci capisco piu nulla!!

Insomma...aiutatemi voi...c'è un modo per avere il multivision HD vista la mia situazione?

Come detto più volte esiste un'unica posibilità al momento.

Partendo da SKY HD richiedere insieme MySKY HD e Multivision: solo in questo caso la smart card Multivision viene abilitata per l'HD.

Se io invece ho SKY HD e faccio la richiesta di multivision non posso avere un altro decoder con smart card HD?

se mop ha detto UNICA...è L'UNICA. non ci sono assolutissimamente altri modi

mop invalido ha scritto:
Come detto più volte esiste un'unica posibilità al momento.

Partendo da SKY HD richiedere insieme MySKY HD e Multivision: solo in questo caso la smart card Multivision viene abilitata per l'HD.

uffa........non capisco la disparita'...... percui avendo 1 decoder HD e uno SD con multivision gia' attivo non posso aderire ai 49 euro per avere un secondo decHD :eusa_shifty:

Avrei bisogno di una delucidazione: se io dovessi abbonare anche a Tutto Sky e Multivision con paccetto di Mondo e Cinema, sarà necessario il collegamento del multivision alla linea telefonica? Grazie amorini miei, siete sempre tutti stupendi. :eusa_shifty:

giuppyno81 ha scritto:
Avrei bisogno di una delucidazione: se io dovessi abbonare anche a Tutto Sky e Multivision con paccetto di Mondo e Cinema, sarà necessario il collegamento del multivision alla linea telefonica? Grazie amorini miei, siete sempre tutti stupendi. :eusa_shifty:
No

andresa ha scritto:
uffa........non capisco la disparita'...... percui avendo 1 decoder HD e uno SD con multivision gia' attivo non posso aderire ai 49 euro per avere un secondo decHD :eusa_shifty:

Non è una disparità, è un blocco di sistema, il programma non permette l'attivazione di SKY HD su Multivision.

Per ora è così, dura lex, sed lex.

mop invalido ha scritto:
Non è una disparità, è un blocco di sistema, il programma non permette l'attivazione di SKY HD su Multivision.

Per ora è così, dura lex, sed lex.

si pero' dovrebbero decidersi.....danno i decoder per infimi abbonamenti a 3 mesi..... uno che gliene da quasi 1000 euro all'anno... con tutti i nuovi canali in arrivo mi sento preso per i fondelli :doubt: come se non pagassi i 49 euro che vorrebbero.... oltre ai 100 gia' pagati per passare ad HD quando non lo regalavano....:mad:

andresa ti quoto in pieno, hai parlato come un libro stampato.
Gli do tempo fino entro l'anno, poi comincerò col disdire il Multivision, per cominciare...

Indietro
Alto Basso