Multivision in HD?

ma... sbaglio o il modello Pace TDS850Ns che mi è arrivato ora è una new entry?

kellone ha scritto:
No no, niente lacoste, questa notte nudo, perchè vestito piaccio, ma nudo convinco!!!
questa te la copio :happy3: ...e comunque mi stai antipatico xchè c'hai i canali hd sulla seconda scheda!

Ultima modifica:
kellone ha scritto:
Molti nemici, molti canali in HD.
l'hai pure messo in firma! povero fegato mio! (prima ho chiamato sky e la tipa mi ha giurato che la tua promozione non esiste...ho insistito e mi ha detto di attendere in linea che avrebbe verificato...dopo 2 minuti ha fatto cadere la linea: spettacolo!)

Secondo me si, prova a fare la voce grossa al telefono (numero verde) con vari operatori.
Nel senso che appena senti che uno è irremovibile gli sbatti il telefono in faccia e provi con un altro.

kellone ha scritto:
Ciao a tutti,

è uscito adesso il tecnico.

Ho MySkyHD, un Pace TDS850Ns AF0D03 cablato con LNB SCR ed un Multivision con HD attivo.

Mi ha lasciato il decoder Pace HD che avevo come decoder multivision.

Sono contento.

Vedi che funziona ed esiste? :D :D :D :D

kellone ha scritto:
Secondo me si, prova a fare la voce grossa al telefono (numero verde) con vari operatori.
Nel senso che appena senti che uno è irremovibile gli sbatti il telefono in faccia e provi con un altro.

gli ho citato l'esatta definizione della promozione (come riportato dalla scannata postata da te) e la tipa ha negato che esista una cosa del genere: "E' impossibile che questa persona veda i canali HD nella seconda carta!"

ma tu dove l'hai trovata questa offerta?
dato che volevo attivare il MySkyHD sono quasi tentato di disdire il multivision e poi fare subito quello che hai fatto tu

kellone ha scritto:
Guarda... ti confesso che lo ho letto qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=912917&postcount=5 Non saprei come definirlo.... L'Eco di Mop Mop News Vanity Mop Il corriere di Mop Mop sorrisi e canzoni Comunque se vuoi in PM ti dò il mio codice cliente e ti autorizzo a citarmi come tuo amico al quale hanno attivato la promo.
ok, ti ringrazio...però non vorrei che poi lo tolgono a te (su mia sollecitazione, ovvio) :)

glucapg ha scritto:
ok, ti ringrazio...però non vorrei che poi lo tolgono a te (su mia sollecitazione, ovvio) :)

La promozione esiste, tranquillo, Kellone non corre alcun rischio. ;)

mop invalido ha scritto:
La promozione esiste, tranquillo, Kellone non corre alcun rischio. ;)

Peccato :D

una domanda a mop:
ho rinnovato l'abbonamento annuale il 1/10...mondo+calcio+sport in hd e multivision do+sport...se io oggi disdico il multivision per poi aderire alla promozione che ha sottoscritto kellone, quanto mi costa la disdetta del mv e quanto la nuova promozione?
grazie e scusa

glucapg ha scritto:
Peccato :D

una domanda a mop:
ho rinnovato l'abbonamento annuale il 1/10...mondo+calcio+sport in hd e multivision do+sport...se io oggi disdico il multivision per poi aderire alla promozione che ha sottoscritto kellone, quanto mi costa la disdetta del mv e quanto la nuova promozione?
grazie e scusa

Il Multivision puoi disdirlo a scadenza e non ci sono costi per la disdetta. L'offerta in questione è a € 99.

mop invalido ha scritto:
Il Multivision puoi disdirlo a scadenza e non ci sono costi per la disdetta. L'offerta in questione è a € 99.

ma essendo "ripartita" l'annualità al 1/10, disdicendo oggi il mv quanto pagherei?

Indietro
Alto Basso