Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
seee..è + di un anno che c'è...kellone ha scritto:ma... sbaglio o il modello Pace TDS850Ns che mi è arrivato ora è una new entry?
come va?si vede bene ?sei contento?problemi?gelindo ha scritto:a me hanno consegnato un misero Amstrad
questa te la copiokellone ha scritto:No no, niente lacoste, questa notte nudo, perchè vestito piaccio, ma nudo convinco!!!
l'hai pure messo in firma! povero fegato mio! (prima ho chiamato sky e la tipa mi ha giurato che la tua promozione non esiste...ho insistito e mi ha detto di attendere in linea che avrebbe verificato...dopo 2 minuti ha fatto cadere la linea: spettacolo!)kellone ha scritto:Molti nemici, molti canali in HD.
me lo cacciate via x favore! (dici che se ho già il mv e aggiungo il myskyhd non ci rientro comunque?)kellone ha scritto:
kellone ha scritto:Ciao a tutti,
è uscito adesso il tecnico.
Ho MySkyHD, un Pace TDS850Ns AF0D03 cablato con LNB SCR ed un Multivision con HD attivo.
Mi ha lasciato il decoder Pace HD che avevo come decoder multivision.
Sono contento.
kellone ha scritto:Secondo me si, prova a fare la voce grossa al telefono (numero verde) con vari operatori.
Nel senso che appena senti che uno è irremovibile gli sbatti il telefono in faccia e provi con un altro.
ok, ti ringrazio...però non vorrei che poi lo tolgono a te (su mia sollecitazione, ovvio)kellone ha scritto:Guarda... ti confesso che lo ho letto qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=912917&postcount=5 Non saprei come definirlo.... L'Eco di Mop Mop News Vanity Mop Il corriere di Mop Mop sorrisi e canzoni Comunque se vuoi in PM ti dò il mio codice cliente e ti autorizzo a citarmi come tuo amico al quale hanno attivato la promo.
glucapg ha scritto:ok, ti ringrazio...però non vorrei che poi lo tolgono a te (su mia sollecitazione, ovvio)![]()
mop invalido ha scritto:La promozione esiste, tranquillo, Kellone non corre alcun rischio.![]()
glucapg ha scritto:Peccato![]()
una domanda a mop:
ho rinnovato l'abbonamento annuale il 1/10...mondo+calcio+sport in hd e multivision do+sport...se io oggi disdico il multivision per poi aderire alla promozione che ha sottoscritto kellone, quanto mi costa la disdetta del mv e quanto la nuova promozione?
grazie e scusa
mop invalido ha scritto:Il Multivision puoi disdirlo a scadenza e non ci sono costi per la disdetta. L'offerta in questione è a € 99.
glucapg ha scritto:ma essendo "ripartita" l'annualità al 1/10, disdicendo oggi il mv quanto pagherei?